“Scusa amore non e’ come sembra”.quindi giusto per capire se tuo marito ti becca a letto con l’amante gli diresti: scusa amore sono partita da un presupposto sbagliato!
Male! Bisogno sempre dire la verità, educatamente!È ovviodai...
Secondo te quando S. mi ha chiesto come ho scopato con la Romana, le ho detto che le ho squirtato sulle lenzuola? Certo che no.
Siccome è stata la sua ex, non ho potuto dire grandi bugie, però ho sminuito un po'.
Non considero la mia relazione extra un errore, mi pare di averlo sempre detto, tanto è vero che proseguo.quindi giusto per capire se tuo marito ti becca a letto con l’amante gli diresti: scusa amore sono partita da un presupposto sbagliato!
Invece di dirgli che l’amante ti scopa da Dio.
Beh dai ognuno si racconta e racconta le proprie versioni pur di sentirsi meno sporco.
L’errore e’ rimanere con l’ufficiale.Non considero la mia relazione extra un errore, mi pare di averlo sempre detto, tanto è vero che proseguo.
Non saprei, io tendo a vivere giorno per giorno, se raggiungerò una consapevolezza del genere realmente ci penserò.L’errore e’ rimanere con l’ufficiale.
e perche mai? E’ così gratificante rimanere con tutte.L’errore e’ rimanere con l’ufficiale.
Insomma. A me piace vivere una persona al 100%. Non puoi dare il 100% se stai con due persone perché devi dividerti o comunque ad uno finisci per dare di piu’.e perche mai? E’ così gratificante rimanere con tutte.
Il tuo 100% quindi deve essere davvero misero.Insomma. A me piace vivere una persona al 100%. Non puoi dare il 100% se stai con due persone perché devi dividerti o comunque ad uno finisci per dare di piu’.
E perché mai?Il tuo 100% quindi deve essere davvero misero.
Perché non sai dare il 100 a entrambi. Io si.E perché mai?
Quindi, cos'è peggio ?Anche perché il più delle volte sono frasi di circostanza. Quella conoscente di cui ho detto qualche post indietro per giustificare il tradimento si è arrampicata su spiegazioni pseudopsicologiche altamente improbabili. La verità è che è rimasta lusingata dalle attenzioni di un altro uomo che poi dopo essere stata scoperta è diventato uno stronzo e brutto da guardare ma dopo però e il marito che fesso non è ovviamente era incazzato da morire.
A me mia moglie lo ha detto ed effettivamente mi è sembrata sinceraquindi giusto per capire se tuo marito ti becca a letto con l’amante gli diresti: scusa amore sono partita da un presupposto sbagliato!
Invece di dirgli che l’amante ti scopa da Dio.
Beh dai ognuno si racconta e racconta le proprie versioni pur di sentirsi meno sporco.
Sì, ma almeno prova.Insomma. A me piace vivere una persona al 100%. Non puoi dare il 100% se stai con due persone perché devi dividerti o comunque ad uno finisci per dare di piu’.
Cioè ti ha detto che scopa nuova scopa meglio? E tu le hai detto che quella vecchia però conosce tutti gli angoli?A me mia moglie lo ha detto ed effettivamente mi è sembrata sincera![]()
Mi sarebbe sembrato strano il contrario, non so perché.
Avevamo un certo livello di confidenza, una volta.Cioè ti ha detto che scopa nuova scopa meglio? E tu le hai detto che quella vecchia però conosce tutti gli angoli?
Se dicessi una frase del genere a mio marito, penserebbe a una sostituzione di persona più che a un tradimento.A me mia moglie lo ha detto ed effettivamente mi è sembrata sincera![]()
Mi sarebbe sembrato strano il contrario, non so perché.
Obiettivamente il livello di confidenza un tempo era leggermente diverso.Se dicessi una frase del genere a mio marito, penserebbe a una sostituzione di persona più che a un tradimento.
Diciamo che in genere ci si esprime come ci si è sempre espressi, quindi a seconda del carattere e del rapporto di confidenza.
Ma che è sta Brunettata? Sporco ce sarai te e tre quarti della palazzina tuaBeh dai ognuno si racconta e racconta le proprie versioni pur di sentirsi meno sporco.
Saper mettere a suo agio una donna è arte.Non sto parlando del fatto che magari uno/a ci sappia fare. Parlo proprio della chimica.
e quella non credo si basi sulla bravura ma su una serie di cose.