Le conseguenze devastanti del mio tradimento.

Gaia

Utente di lunga data
Non sto parlando del fatto che magari uno/a ci sappia fare. Parlo proprio della chimica.
e quella non credo si basi sulla bravura ma su una serie di cose.

Pincopallino

Utente di lunga data
È ovvio 😅 dai...

Secondo te quando S. mi ha chiesto come ho scopato con la Romana, le ho detto che le ho squirtato sulle lenzuola? Certo che no.
Siccome è stata la sua ex, non ho potuto dire grandi bugie, però ho sminuito un po'.
Male! Bisogno sempre dire la verità, educatamente!

Nicky

Utente di lunga data
quindi giusto per capire se tuo marito ti becca a letto con l’amante gli diresti: scusa amore sono partita da un presupposto sbagliato!
Invece di dirgli che l’amante ti scopa da Dio.

Beh dai ognuno si racconta e racconta le proprie versioni pur di sentirsi meno sporco.
Non considero la mia relazione extra un errore, mi pare di averlo sempre detto, tanto è vero che proseguo.

Etta

Utente di lunga data
e perche mai? E’ così gratificante rimanere con tutte.
Insomma. A me piace vivere una persona al 100%. Non puoi dare il 100% se stai con due persone perché devi dividerti o comunque ad uno finisci per dare di piu’.

Jim Cain

Utente di lunga data
Anche perché il più delle volte sono frasi di circostanza. Quella conoscente di cui ho detto qualche post indietro per giustificare il tradimento si è arrampicata su spiegazioni pseudopsicologiche altamente improbabili. La verità è che è rimasta lusingata dalle attenzioni di un altro uomo che poi dopo essere stata scoperta è diventato uno stronzo e brutto da guardare ma dopo però e il marito che fesso non è ovviamente era incazzato da morire.
Quindi, cos'è peggio ?
Un tardivo (e poco sincero) disprezzo post scoperta o un malcelato apprezzamento?

danny

Utente di lunga data
quindi giusto per capire se tuo marito ti becca a letto con l’amante gli diresti: scusa amore sono partita da un presupposto sbagliato!
Invece di dirgli che l’amante ti scopa da Dio.

Beh dai ognuno si racconta e racconta le proprie versioni pur di sentirsi meno sporco.
A me mia moglie lo ha detto ed effettivamente mi è sembrata sincera 🤣 🤣
Mi sarebbe sembrato strano il contrario, non so perché.

danny

Utente di lunga data
Insomma. A me piace vivere una persona al 100%. Non puoi dare il 100% se stai con due persone perché devi dividerti o comunque ad uno finisci per dare di piu’.
Sì, ma almeno prova.
Qui puoi trovare un 15% da Paolo, un 12% da me, un 8% da Pinco, un altro 6 o 7% lo raccatti comunque, e poi vedi.
Magari il monte totale aumenta e quel 100% diventa 120%, anche 130%.
E il tuo cuore si allarga a dismisura per farci entrare tutti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Cioè ti ha detto che scopa nuova scopa meglio? E tu le hai detto che quella vecchia però conosce tutti gli angoli?

Nicky

Utente di lunga data
Se dicessi una frase del genere a mio marito, penserebbe a una sostituzione di persona più che a un tradimento.
Diciamo che in genere ci si esprime come ci si è sempre espressi, quindi a seconda del carattere e del rapporto di confidenza.

danny

Utente di lunga data
Se dicessi una frase del genere a mio marito, penserebbe a una sostituzione di persona più che a un tradimento.
Diciamo che in genere ci si esprime come ci si è sempre espressi, quindi a seconda del carattere e del rapporto di confidenza.
Obiettivamente il livello di confidenza un tempo era leggermente diverso.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma che è sta Brunettata? Sporco ce sarai te e tre quarti della palazzina tua :LOL:
Non c'è niente di più pulito dell'aria che ti entra nei polmoni quando sei con l'amante invece che soffocare a casa
Tutte le donne che sono venute a letto con me, rigorosamente sposate, eh, mai e dico mai una si è sentita sporca.
Anzi.
Con me fanno pulizia.