Barebow
Utente di lunga data
Ma perché mettete la privacy che non si riesce a ritrovare i post?Non credo che abbia eiaculato per sfregio sul materasso, ci sono sempre coprimaterasso e lenzuola, dai.
Ma perché mettete la privacy che non si riesce a ritrovare i post?Non credo che abbia eiaculato per sfregio sul materasso, ci sono sempre coprimaterasso e lenzuola, dai.
Mettere distanza: si risparmiano tempo e faticaSi chiamano copioni e pattern.
Non sono stereotipie.
Che è una cosa buona, in teoria...significa che volendo si possono lavorare. Volendo. (intendo da parte di chi li emette, l'altro è un mero spettatore e può solo potenziare o depotenziare o metter distanza).
Mah, mah, mah…conosco un po’ di amiche e conoscenti che riescono anche a farne a meno.Lo stesso vale per le donne. Credimi.
Di solito si eiacula dentro / sull'altra persona. Poi qualche rimasuglio te lo porti in giro per le lenzuola. Ma comunque direi che non è questo il punto.Non credo che abbia eiaculato per sfregio sul materasso, ci sono sempre coprimaterasso e lenzuola, dai.
Quali post?Ma perché mettete la privacy che non si riesce a ritrovare i post?
A me del letto e materasso non frega nulla.Di solito si eiacula dentro / sull'altra persona. Ma comunque direi che non è questo il punto.
Sicuramente ognuno ha la sua personale sensibilità / sistemi di riferimento. Poi c'entra anche che non puoi sentire tutto, non ce la si può fare, quindi il nostro inconscio agisce silenziosamente ma qualcosa censura.
I tuoiQuali post?
Ti direi anche a me, però se la casa rimane a me, il letto e il materasso escono, quindi sotto sotto qualcosa c'è.A me del letto e materasso non frega nulla.
Nel senso che prendevi per il culo Pinco sul fatto dell’intelligenza. Tutto qua.Personalmente, se ritengo una persona poco o per niente intelligente, la ritengo anche priva di ironia e di capacità di capirla. Quindi no, nessuna ironia. Dicevo sul serio.
Comunque non so quale sia il TUO concetto di ironia. Mi sfugge.
Ma ci ha dormito sopra e non sappiamo se usava i Tena MenNon credo che abbia eiaculato per sfregio sul materasso, ci sono sempre coprimaterasso e lenzuola, dai.
Io non ho mai messo nessuna privacy non so neanche come si faI tuoi
Eravamo in astinenza.Oh ma quanto scrivete su sto 3d? Entro dopo 2h e rimango indietro di dieci pagine.![]()
Io lo terrei se è valido e ci dormo bene.Ti direi anche a me, però se la casa rimane a me, il letto e il materasso escono, quindi sotto sotto qualcosa c'è.
Ma sai che per lo spazio che ho tra i due punti luce ci vorrebbe un letto più largo, poi non è male ma si può avere di meglio.Io lo terrei se è valido e ci dormo bene.
Basta che gli orari non coincidano.Se hai orari fissi e basso reddito hai me o possibilità di movimento..
Boh, io ci arrivo anche da google:
La spontaneità dopo i 3 anni esiste solo nelle favole.Non la monti.
Ma soprattutto, senza specchi, non si monta neppure se stessi.
Ed è qui che necessariamente casca la spontaneità.
Io sono una cazzo di evitante, con una mente analitica e una ipersensibilità alle variazioni di stato dell'altro...pensa se fossi semplicemente spontanea e se G. fosse semplicemente spontaneo![]()
Col cazzo. Io dormo nudoIo lo terrei se è valido e ci dormo bene.