La scelta

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si chiamano copioni e pattern. ;)

Non sono stereotipie.

Che è una cosa buona, in teoria...significa che volendo si possono lavorare. Volendo. (intendo da parte di chi li emette, l'altro è un mero spettatore e può solo potenziare o depotenziare o metter distanza).
Mettere distanza: si risparmiano tempo e fatica

PrimaVoce

Utente di lunga data
Non credo che abbia eiaculato per sfregio sul materasso, ci sono sempre coprimaterasso e lenzuola, dai.
Di solito si eiacula dentro / sull'altra persona. Poi qualche rimasuglio te lo porti in giro per le lenzuola. Ma comunque direi che non è questo il punto.

Sicuramente ognuno ha la sua personale sensibilità / sistemi di riferimento. Poi c'entra anche che non puoi sentire tutto, non ce la si può fare, quindi il nostro inconscio agisce silenziosamente ma qualcosa censura.

Barebow

Utente di lunga data
Di solito si eiacula dentro / sull'altra persona. Ma comunque direi che non è questo il punto.

Sicuramente ognuno ha la sua personale sensibilità / sistemi di riferimento. Poi c'entra anche che non puoi sentire tutto, non ce la si può fare, quindi il nostro inconscio agisce silenziosamente ma qualcosa censura.
A me del letto e materasso non frega nulla.

Etta

Utente di lunga data
Oh ma quanto scrivete su sto 3d? Entro dopo 2h e rimango indietro di dieci pagine. 😂

Etta

Utente di lunga data
Personalmente, se ritengo una persona poco o per niente intelligente, la ritengo anche priva di ironia e di capacità di capirla. Quindi no, nessuna ironia. Dicevo sul serio.
Comunque non so quale sia il TUO concetto di ironia. Mi sfugge.
Nel senso che prendevi per il culo Pinco sul fatto dell’intelligenza. Tutto qua.

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non la monti. :)

Ma soprattutto, senza specchi, non si monta neppure se stessi.
Ed è qui che necessariamente casca la spontaneità.

Io sono una cazzo di evitante, con una mente analitica e una ipersensibilità alle variazioni di stato dell'altro...pensa se fossi semplicemente spontanea e se G. fosse semplicemente spontaneo 🤣🤣
La spontaneità dopo i 3 anni esiste solo nelle favole.
La differenza sta nel mostrare al mondo chi hai deciso di essere, o mostrare al mondo chi loro vogliono che tu sia.