La scelta

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Poi, a me fa ridere un botto. Da quando dico "mio marito" o "moglie" c'è l'effetto passo indietro.
Salita di grado!!! Adesso sono moglie!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E funziona minchia...se dico, "devo andare a casa a preparare la cena a mio marito" cala la comprensione, fra le donne in particolare, oppure scattano i discorsi sulla libertà femminile e l'emancipazione di sti cazzi.
Ogni tanto faccio le prove di convenzioni sociali rispetto al ruolo di moglie e marito per vedere le reazioni. :LOL::LOL:
Mortissimo :LOL:
 

Nicky

Utente di lunga data
L'amante single e l'amante a sua volta sposata sono due bestie profondamente diverse.
Io non vorrei un amante single.
Non lo so, a volte anche chi è sposato non si trova a suo agio in questo genere di relazione, perché è un rapporto parziale, un po' separato dal resto della vita. Credo che funzioni se in quella parzialità e separatezza si trova qualcosa di molto significativo per sé.
Anche una relazione tra persone non impegnate può essere parziale e comunque significativa, ma sono casi.
Per il resto, tra gente libera di sta insieme perché si ha voglia e se la voglia è poca e ci sono troppo cose molto più interessanti che stare insieme, non è una relazione così bella.
 

Barebow

Utente di lunga data
Non contraddire mai un uomo che gioca con il fuoco...se la prendono sempre sul personale 😆...sai quale è il peggior spregio che posso fare a mio marito? Lui nel camino ci fa tutta la sua costruzione, è fiero di questa cosa...passo io, ci butto un altro legno e crolla tutto...si incazza come le scimmie🤣🤣🤣🤣
Scommetto che inizia l'innesco dall'alto.:unsure:
 
Top