ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mi auguro non lo faresti mai!!!Anche prima, secondo te ne ho tirato fuori uno fiammeggiante per mettere l'altro dietro solo per ingannarti? Va bene stolto..![]()
Mi auguro non lo faresti mai!!!Anche prima, secondo te ne ho tirato fuori uno fiammeggiante per mettere l'altro dietro solo per ingannarti? Va bene stolto..![]()
Prrrrrr!!!"Usata"![]()
Potremmo chiederle se ci dà ripetizioni private, ripetizioni di sponda.Ultimamente, sono arrivato al 70%, si sta contenendo.![]()
Metterei la mano nel fuoco, per te!Mi auguro non lo faresti mai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La prendo come fusa di una gattina.Prrrrrr!!!
Rispondere e’ cortesia…
Eh già.Rispondere e’ cortesia…![]()
Si, il passator cortese.Eh già.
Hai mai pensato io fossi cortese?![]()
![]()
Bella parola, vero?"Usata"![]()
Solo coi figli minori.Se i coniugi si separano uno dei due col diritto di abitazione ci fa i coriandoli.
MortissimoPoi, a me fa ridere un botto. Da quando dico "mio marito" o "moglie" c'è l'effetto passo indietro.
Salita di grado!!! Adesso sono moglie!!
E funziona minchia...se dico, "devo andare a casa a preparare la cena a mio marito" cala la comprensione, fra le donne in particolare, oppure scattano i discorsi sulla libertà femminile e l'emancipazione di sti cazzi.
Ogni tanto faccio le prove di convenzioni sociali rispetto al ruolo di moglie e marito per vedere le reazioni.![]()
Non lo so, a volte anche chi è sposato non si trova a suo agio in questo genere di relazione, perché è un rapporto parziale, un po' separato dal resto della vita. Credo che funzioni se in quella parzialità e separatezza si trova qualcosa di molto significativo per sé.L'amante single e l'amante a sua volta sposata sono due bestie profondamente diverse.
Io non vorrei un amante single.
Quello capita anche a me... è perché siamo ingordeIo spesso mi scotto la lingua quando cucino ed assaggio
Io non assaggio mai, vado a colpo sicuro.Quello capita anche a me... è perché siamo ingorde![]()
Io sempre...il più delle volte perché ho fame e mi anticipoIo non assai mai, vado a colpo sicuro.![]()
Idem.Io non assaggio mai, vado a colpo sicuro.![]()
Tanto mangio solo io.Idem.
Non contraddire mai un uomo che gioca con il fuoco...se la prendono sempre sul personaleNe vedo uno![]()
Scommetto che inizia l'innesco dall'alto.Non contraddire mai un uomo che gioca con il fuoco...se la prendono sempre sul personale...sai quale è il peggior spregio che posso fare a mio marito? Lui nel camino ci fa tutta la sua costruzione, è fiero di questa cosa...passo io, ci butto un altro legno e crolla tutto...si incazza come le scimmie
![]()