Delfi1999
Utente di lunga data
Esattamente quello che è successo all'ex collega di mia mogliePer non parlare del fatto che con ogni probabilità avrà usato le sue stesse crocs, il suo pigiama ed il suo accappatoio...
Esattamente quello che è successo all'ex collega di mia mogliePer non parlare del fatto che con ogni probabilità avrà usato le sue stesse crocs, il suo pigiama ed il suo accappatoio...
Se lo merita, così impara ad andare a lavorare all'estero.Per non parlare del fatto che con ogni probabilità avrà usato le sue stesse crocs, il suo pigiama ed il suo accappatoio...
Uno con le crocs le corna le merita. A meno che non faccia l'infermiere.Per non parlare del fatto che con ogni probabilità avrà usato le sue stesse crocs, il suo pigiama ed il suo accappatoio...
Lavorava anche lui all'estero?Esattamente quello che è successo all'ex collega di mia moglie![]()
Quello che ha più successo lo ha generalmente per meriti suoi : può accadere però che la strada per il successo richieda ore sottratte ad altri ruoli/impegni/incombenze della vita di tutti i giorni, ruoli/impegni/incombenze dei quali dovrà necessariamente incaricarsi l'altro elemento della coppia.Non sbagli, ma penso che in realtà di solito le coppie in cui si riesce a essere felici dell'affermazione professionale dell'altro sono quelle che funzionano e trovano buoni compromessi.
Di solito quello che allontana di più sono le frustrazioni, il fatto che uno si afferma e l'altro fallisce, oppure che quello che ha più successo "fagocita" l'altro e non lo valorizza, o le delusioni, magari perché quello che doveva essere più solido economicamente finisce in difficoltà.
Una volta un padre al figlio che voleva fare il cardiologo disse : 'ricordati, il cuore è uno solo, i denti trentasei'.Mio padre ha bestemmiato tutta la vita di non aver fatto il dentista.
Io ho sempre pensato, per ora non smentita nel mio personale, che la coppia sia una squadra.Quello che ha più successo lo ha generalmente per meriti suoi : può accadere però che la strada per il successo richieda ore sottratte ad altri ruoli/impegni/incombenze della vita di tutti i giorni, ruoli/impegni/incombenze dei quali dovrà necessariamente incaricarsi l'altro elemento della coppia.
Vero, poteva regalarlo a nonno Nanni.Intanto quel povero letto per colpa vostra giace smontato in cantina chiedendosi dove ha sbagliato.
Non avete pietà![]()
No, lavorava in italia. Ho racconato questa storiella, credo, proprio in questo 3D. Comunque non è necessario lavorare all'estero perchè la moglie si porti l'amante in casa. Ho un amico separato e divorziato (e felicemente risposato) a cui è successa la stessa medesima cosa. Infatti ha chiesto immediatamente la separazione, senza sapere nè tanto nè quanto.Lavorava anche lui all'estero?![]()
Che femmina…lMia moglie viaggia sempre dal 10 in su in qualsiasi occasione; con le scarpe basse dice le viene mal di schiena. Ha alcune scarpe che le battone dell'est che la incontrano, gliele invidiano molto![]()
Io gli avevo consigliato di cambiare materasso e rivestimento, avrebbe avuto un letto praticamente nuovo, ma evidentemente lui è stato più drastico.Vero, poteva regalarlo a nonno Nanni.
O alla Caritas.Vero, poteva regalarlo a nonno Nanni.
Il vedovo di Amici MieiSe lo merita, così impara ad andare a lavorare all'estero.(Sono ironico eh, che qui è un attimo).
Ricordo che, molto giovane, ebbi una relazione con una donna sposata, assai più grande di me.No, lavorava in italia. Ho racconato questa storiella, credo, proprio in questo 3D. Comunque non è necessario lavorare all'estero perchè la moglie si porti l'amante in casa. Ho un amico separato e divorziato (e felicemente risposato) a cui è successa la stessa medesima cosa. Infatti ha chiesto immediatamente la separazione, senza sapere nè tanto nè quanto.
Ma dai Perply ste cose sono immortaliche qui sennò mica capiscono
Che poi FammeCazzoCapì. Quando te scopi una ad insaputa del marito poi ti metti il PIGIAMA?Per non parlare del fatto che con ogni probabilità avrà usato le sue stesse crocs, il suo pigiama ed il suo accappatoio...
Hammer non scopa.Che poi FammeCazzoCapì. Quando te scopi una ad insaputa del marito poi ti metti il PIGIAMA?![]()
![]()
Pinaaaaaaaaa!