Erano così anche le mie borse e mi lamentavo, tra me e me, per il peso.Mia moglie risolve comprando una borsa per ogni paio di scarpe, abbinando il colore. Di norma voluminose, quando ogni tanto me la passa per tenerla, se non sono preparato, mi cade il braccio per terra
A proposito di anfibi, ho i dottor Martens nella scatola, mi fanno sempre male. Un quarto d'ora al massimo e ho le bolle. A Roma, nel "loro" negozio, ho preso sia il balsamo che i salvacalza, ma ancora non li ho provati. Devo vedere man mano su tempi graduali. Nel frattempo mi sono presa un anfibio classico da Pttarosso. Perfetto.Infatti, io ho lasciato solo una scarpa con il tacco. Un mocassino alto di Nero Giardini. Il resto tutte basse ma eleganti. E poi gli anfibi che uso sotto i jeans nel fine settimana. Ho lasciato pure una decolte con tacco 10 non troppo fine ma nemmeno largo. La uso negli eventi formali, ma è un po’ che non me ne capitano. Può darsi che la butterò,
Sporco è il termine esatto. Oltre a darmi la sensazione di "mi sono vestita alla cazzo".le ciabatte mi sanno di sporco...non si possono vedere e non capiscono come sono potute passare nella moda...le chanel salvano sempre...ne ho due paia che sono il mio salvavita specialmente nella mezza stagione.
Si devono ammorbidire e formano calli. io li ho portati per tutta l’adolescenza e all’inizio (proprio i primi) mi fecero male. Poi non più. Ora ne ho un paio di pelle non di quella marca. Una marca italiana che fa pellame. Li ho da due anni e non mi hanno fatto mai male.A proposito di anfibi, ho i dottor Martens nella scatola, mi fanno sempre male. Un quarto d'ora al massimo e ho le bolle. A Roma, nel "loro" negozio, ho preso sia il balsamo che i salvacalza, ma ancora non li ho provati. Devo vedere man mano su tempi graduali. Nel frattempo mi sono presa un anfibio classico da Pttarosso. Perfetto.
Ah, per questo ultimamente ho il tuo stesso problema di portabilità, perché quando vado alle lezioni del tfa anch'io sono costretta a portare due borse, una da studio e una per quando vado via ed esco direttamente col mio fidanzato che viene a prendermi là, dato che non mi conviene tornare a casa e poi uscire di nuovo. La borsa da studio è di quelle morbide che si usano adesso di tela. Lo zainetto da pc lo porto per le lezioni apposite. La borsa per uscire al momento è un secchiello preso da Intrend ma è stata un errore totale. Rigida e senza neanche uno scomparto, effetto cestino. Mai più. Ho appena comprato un bauletto medio da Carpisa e non vedo l'ora di travasarla.Invece sapete cosa non so comprare? Le borse. Ora ieri sera ne ho presa una in pelle che veniva 200 euro ma l’ho pagata scontata 50 euro.
mio punto è che le compro o troppo piccole o troppo grandi. E poi odio portare due borse quando lavoro. Adesso ho deciso di portare lo zaino per il lavoro e la tracolla che ho comprato che dovrebbe essere media.
voi come vi regolate?
Se ti rubano la macchina sei fregato, quasi meglio ti entrino in casa, c'è meno robaIo uso la macchina come magazzino cose.
Borsone piscina, cambi vari casomai-dormo-fuori.
Uno shopper del supermercato con le carte della settimana da portare in copisteria a scansionare e poi bruciare.
Borsa pc.
Roba appoggiata dalla figlia, che per fortuna ha smesso col cavallo altrimenti c’era pure il comparto dello sporco.
Quando avevo il cane il bagagliaio era pure inagibile perché allestito per trasporto pelosi.
Prossima macchina sarà un Ducato maxi.
Naah. Il miglior antifurto è la puzza dell'accappatoio bagnato della sera prima.Se ti rubano la macchina sei fregato, quasi meglio ti entrino in casa, c'è meno roba
Io sono rimasta piacevolmente sorpresa da quelli Pittarosso. Non piacendomi Pittarello per esperienza negativa pregressa, mi sono sempre rifiutata pensando che fossero la stessa cosa, invece sono fatti molto bene.Si devono ammorbidire e formano calli. io li ho portati per tutta l’adolescenza e all’inizio (proprio i primi) mi fecero male. Poi non più. Ora ne ho un paio di pelle non di quella marca. Una marca italiana che fa pellame. Li ho da due anni e non mi hanno fatto mai male.
Ma un numero in più?A proposito di anfibi, ho i dottor Martens nella scatola, mi fanno sempre male. Un quarto d'ora al massimo e ho le bolle. A Roma, nel "loro" negozio, ho preso sia il balsamo che i salvacalza, ma ancora non li ho provati. Devo vedere man mano su tempi graduali. Nel frattempo mi sono presa un anfibio classico da Pttarosso. Perfetto.
Io uso ancora questo. Devo caricarlo di cose pesanti, a volte ho sulle spalle 6 chili o più.Gli zaini da uomo di Zara sono bellissimi.
Io ho perso il conto.Mia moglie risolve comprando una borsa per ogni paio di scarpe, abbinando il colore. Di norma voluminose, quando ogni tanto me la passa per tenerla, se non sono preparato, mi cade il braccio per terra
Mezz'ora non basta. Portali per un po' e vedrai che non ti fanno più male.Ma un numero in più?
Io mai avuto cazzi, sempre portati da ragazzino.
Daje de Vinted e ti ci compri la casa al mareIo ho perso il conto.
Tra borse, scarpe e quant'altro, presenti sia in casa che in box, non ho idea esattamente di cosa ci sia e di chi sia.
Mia madre comunque li batte tutti. Ha di tutto e di più e tanti capi firmati vintage.
il mio abbigliamento è localizzato nella parte di casa al di sopra dei due metri (i soffitti sono molto alti).
A me non hanno mai fatto male da subito. Mah.Mezz'ora non basta. Portali per un po' e vedrai che non ti fanno più male.
Li ho venduti quasi nuovi anni fa per la stessa ragione.A proposito di anfibi, ho i dottor Martens nella scatola, mi fanno sempre male. Un quarto d'ora al massimo e ho le bolle. A Roma, nel "loro" negozio, ho preso sia il balsamo che i salvacalza, ma ancora non li ho provati. Devo vedere man mano su tempi graduali. Nel frattempo mi sono presa un anfibio classico da Pttarosso. Perfetto.
È già comodo il mio. Il numero più grande mi creerebbe altri problemi.Ma un numero in più?
Io mai avuto cazzi, sempre portati da ragazzino.
Nemmeno a me. Mia figlia invece inizialmente ha patito un po'.A me non hanno mai fatto male da subito. Mah.
Ma tu hai piedi palmati. che vuoi capire.A me non hanno mai fatto male da subito. Mah.