La scelta

Barebow

Utente di lunga data
Ora che vivo qui mi vesto al reparto caccia della Decathlon. Quando scendo come oggi nella metropoli, un paio di Merrell, jeans, felpa Napapijri e piumino nero.
Tutto nelle tasche.

Brunetta

Utente di lunga data
Mia moglie risolve comprando una borsa per ogni paio di scarpe, abbinando il colore. Di norma voluminose, quando ogni tanto me la passa per tenerla, se non sono preparato, mi cade il braccio per terra
Erano così anche le mie borse e mi lamentavo, tra me e me, per il peso.
Ho comprato uno zaino piccolino, tipo da bambina, ci sta quello che mi serve. Non so perché prima avessi borse pesanti.

Andromeda4

Utente di lunga data
Infatti, io ho lasciato solo una scarpa con il tacco. Un mocassino alto di Nero Giardini. Il resto tutte basse ma eleganti. E poi gli anfibi che uso sotto i jeans nel fine settimana. Ho lasciato pure una decolte con tacco 10 non troppo fine ma nemmeno largo. La uso negli eventi formali, ma è un po’ che non me ne capitano. Può darsi che la butterò,
A proposito di anfibi, ho i dottor Martens nella scatola, mi fanno sempre male. Un quarto d'ora al massimo e ho le bolle. A Roma, nel "loro" negozio, ho preso sia il balsamo che i salvacalza, ma ancora non li ho provati. Devo vedere man mano su tempi graduali. Nel frattempo mi sono presa un anfibio classico da Pttarosso. Perfetto.

Andromeda4

Utente di lunga data
le ciabatte mi sanno di sporco...non si possono vedere e non capiscono come sono potute passare nella moda...le chanel salvano sempre...ne ho due paia che sono il mio salvavita specialmente nella mezza stagione.
Sporco è il termine esatto. Oltre a darmi la sensazione di "mi sono vestita alla cazzo".

Gaia

Utente di lunga data
A proposito di anfibi, ho i dottor Martens nella scatola, mi fanno sempre male. Un quarto d'ora al massimo e ho le bolle. A Roma, nel "loro" negozio, ho preso sia il balsamo che i salvacalza, ma ancora non li ho provati. Devo vedere man mano su tempi graduali. Nel frattempo mi sono presa un anfibio classico da Pttarosso. Perfetto.
Si devono ammorbidire e formano calli. io li ho portati per tutta l’adolescenza e all’inizio (proprio i primi) mi fecero male. Poi non più. Ora ne ho un paio di pelle non di quella marca. Una marca italiana che fa pellame. Li ho da due anni e non mi hanno fatto mai male.

Andromeda4

Utente di lunga data
Invece sapete cosa non so comprare? Le borse. Ora ieri sera ne ho presa una in pelle che veniva 200 euro ma l’ho pagata scontata 50 euro.
mio punto è che le compro o troppo piccole o troppo grandi. E poi odio portare due borse quando lavoro. Adesso ho deciso di portare lo zaino per il lavoro e la tracolla che ho comprato che dovrebbe essere media.
voi come vi regolate?
Ah, per questo ultimamente ho il tuo stesso problema di portabilità, perché quando vado alle lezioni del tfa anch'io sono costretta a portare due borse, una da studio e una per quando vado via ed esco direttamente col mio fidanzato che viene a prendermi là, dato che non mi conviene tornare a casa e poi uscire di nuovo. La borsa da studio è di quelle morbide che si usano adesso di tela. Lo zainetto da pc lo porto per le lezioni apposite. La borsa per uscire al momento è un secchiello preso da Intrend ma è stata un errore totale. Rigida e senza neanche uno scomparto, effetto cestino. Mai più. Ho appena comprato un bauletto medio da Carpisa e non vedo l'ora di travasarla.

feather

Utente tardo
Io uso la macchina come magazzino cose.
Borsone piscina, cambi vari casomai-dormo-fuori.
Uno shopper del supermercato con le carte della settimana da portare in copisteria a scansionare e poi bruciare.
Borsa pc.
Roba appoggiata dalla figlia, che per fortuna ha smesso col cavallo altrimenti c’era pure il comparto dello sporco.

Quando avevo il cane il bagagliaio era pure inagibile perché allestito per trasporto pelosi.

Prossima macchina sarà un Ducato maxi.
Se ti rubano la macchina sei fregato, quasi meglio ti entrino in casa, c'è meno roba

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Se ti rubano la macchina sei fregato, quasi meglio ti entrino in casa, c'è meno roba
Naah. Il miglior antifurto è la puzza dell'accappatoio bagnato della sera prima.
Quel misto di cloro e muffetta che scoraggerebbe pure i barboni :LOL: :LOL:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sto facendo gli identikit. Non so come siete fatti ma per il momento avete scarpe e borse 😅

A me gli zainetti non piacciono. Non ne ho nemmeno uno. Per tutti i giorni, oltre il borsone per il lavoro, scelgo la borsa in base a cosa farò la sera. Nella cover del cellulare, per le uscite improvvisate, ho la patente e €50.

Andromeda4

Utente di lunga data
Si devono ammorbidire e formano calli. io li ho portati per tutta l’adolescenza e all’inizio (proprio i primi) mi fecero male. Poi non più. Ora ne ho un paio di pelle non di quella marca. Una marca italiana che fa pellame. Li ho da due anni e non mi hanno fatto mai male.
Io sono rimasta piacevolmente sorpresa da quelli Pittarosso. Non piacendomi Pittarello per esperienza negativa pregressa, mi sono sempre rifiutata pensando che fossero la stessa cosa, invece sono fatti molto bene.
Per il resto, ho Geox (stivaletto tacco 8), Marco Milano, Cinzia soft, sneakers Saucony,, Adidas. Di tutto un po'.

Arcistufo

Ma un numero in più?
Io mai avuto cazzi, sempre portati da ragazzino.

danny

Utente di lunga data
Mia moglie risolve comprando una borsa per ogni paio di scarpe, abbinando il colore. Di norma voluminose, quando ogni tanto me la passa per tenerla, se non sono preparato, mi cade il braccio per terra
Io ho perso il conto.
Tra borse, scarpe e quant'altro, presenti sia in casa che in box, non ho idea esattamente di cosa ci sia e di chi sia.
Mia madre comunque li batte tutti. Ha di tutto e di più e tanti capi firmati vintage, che ogni tanto passa a mia figlia.
il mio abbigliamento è localizzato nella parte di casa al di sopra dei due metri (i soffitti sono molto alti).

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Arcistufo

Io ho perso il conto.
Tra borse, scarpe e quant'altro, presenti sia in casa che in box, non ho idea esattamente di cosa ci sia e di chi sia.
Mia madre comunque li batte tutti. Ha di tutto e di più e tanti capi firmati vintage.
il mio abbigliamento è localizzato nella parte di casa al di sopra dei due metri (i soffitti sono molto alti).
Daje de Vinted e ti ci compri la casa al mare :LOL:

danny

Utente di lunga data
Li ho venduti quasi nuovi anni fa per la stessa ragione.
Col 45 puoi immaginarti poi cosa hai ai piedi...
Stranamente con i Wrangler va meglio.
Ma non sono scarpe che amo.
Troppo da ragazzina oggi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
A me non hanno mai fatto male da subito. Mah.
Nemmeno a me. Mia figlia invece inizialmente ha patito un po'.
Secondo me perché ha preso un mezzo numero abbondante in più.