Un'altra cosa che non si saprà mai per certo.Insomma Epstein è morto. Suicida? È stato suicidato?
Più probabile la seconda ipotesi.Insomma Epstein è morto. Suicida? È stato suicidato?
"Matrix è un sistema, quel sistema è il nostro nemico"Insomma Epstein è morto. Suicida? È stato suicidato?

Peraltro, la ns premier abbracciava Biden ed ora Trump. Non si capisce bene da che parte sta.Un agente dei servizi segreti di un piccolo paese che non si può nominare stringeva rapporti personali con parecchi potenti del mondo democratico, di quel mondo democratico che combatte i totalitarismi ed esporta la democrazia.
Poi li invitava a partecipare a festini segreti in cui erano presenti bambine, bambini, ragazzine e ragazzini prelevati in giro per il mondo (tra i poveri cristi) che venivano abusati sessualmente.View attachment 21290
Lo scaltro agente segreto fotografava il tutto e poi teneva per le palle gli stessi politici e potenti del mondo ricattandoli per gli interessi di quel piccolo Paese innominabile che ripete sempre di avere il diritto di difendersi.
Nella foto: a destra l'agente segreto del Paese innominabile, a sinistra uno dei politici più potenti al mondo che recentemente la nostra prima ministra ha addirittura candidato a premio Nobel per la pace.
Non si capisce bene ?Peraltro, la ns premier abbracciava Biden ed ora Trump. Non si capisce bene da che parte sta.
Si parla di tante cose non deducibili dai documenti.A me sembra tutto agghiacciante, si parla di satanismo e pedofilia. Siamo governati da psichiatrici e siamo talmente bolliti da non reagire più.
Mi sono sempre chiesto dove stessero di casa e di cervello i genitori delle adolescenti che permettevano alle loro figlie di prendere l'aereo per raggiungere un'isola deserta con un riccone stagionato.Si parla di tante cose non deducibili dai documenti.
Certamente ci sono pseudo divulgatori che ci sguazzano.
Il caso è molto meno strano di come lo si vuole fare apparire.
Epstein proponeva belle ragazze giovani ai “draghi” (per dirla come Veronica Lario) e purtroppo è una cosa che piace a tanti uomini. Nessuno pagava e probabilmente si illudevano di conquistare.
Così si creavano rapporti di amicizia e complicità su cui poi contavano per fare affari.
Era una “loggia massonica“, come abbiamo avuto noi, una Confraternita universitaria esclusiva per appoggiarsi vicendevolmente gli affari.
Sono cose che Trump fa alla luce del sole quando minaccia dazi e poi li ritira, vantandosi di aver fatto fare tanti soldi ai suoi amici.
Nel documentariobdi Netflix si vedeva Che erano avvicinate dalla compagna, che cercava appositamente ragazzine "sbandare", senza una famiglia alle spalle. Spesso le trovava tra le 14enni che marinavano la scuola. Per loro andare in una casa di una persona facoltosi, che dava regali importanti anche senza fare quasi nulla (tipo massaggi o carezze), era un'avventura. Poi diverse restavano agganciate.Mi sono sempre chiesto dove stessero di casa e di cervello i genitori delle adolescenti che permettevano alle loro figlie di prendere l'aereo per raggiungere un'isola deserta con un riccone stagionato.
Il connubio sesso potere è sempre esistito, vero, ma perlomeno oggi qualcuno dovrebbe avere più strumenti per capire e difendersi. Invece niente.
Carne da macello insomma.Nel documentariobdi Netflix si vedeva Che erano avvicinate dalla compagna, che cercava appositamente ragazzine "sbandare", senza una famiglia alle spalle. Spesso le trovava tra le 14enni che marinavano la scuola. Per loro andare in una casa di una persona facoltosi, che dava regali importanti anche senza fare quasi nulla (tipo massaggi o carezze), era un'avventura. Poi diverse restavano agganciate.
Si, è vero che la prostituzione è accettata da secoli, ma non c'era l'idea di una transazione alla pari (ammesso che nella prostituzione ci sia), erano cose, non persone. Uno schifo immenso.Carne da macello insomma.
E comunque lo schifo maggiore lo provo per tutta la corte di personaggi che sapevano e tacevano e approfittavano.
Tu non hai letto le intercettazioni del caso Berlusconi?Mi sono sempre chiesto dove stessero di casa e di cervello i genitori delle adolescenti che permettevano alle loro figlie di prendere l'aereo per raggiungere un'isola deserta con un riccone stagionato.
Il connubio sesso potere è sempre esistito, vero, ma perlomeno oggi qualcuno dovrebbe avere più strumenti per capire e difendersi. Invece niente.
L’illusione che la prostituzione sia una scelta si sta diffondendo.Si, è vero che la prostituzione è accettata da secoli, ma non c'era l'idea di una transazione alla pari (ammesso che nella prostituzione ci sia), erano cose, non persone. Uno schifo immenso.
Penso che sarebbe necessario definire "prostituzione": lo spettro è molto ampio e mettere un unico cappello su tutto mi pare difficile.L’illusione che la prostituzione sia una scelta si sta diffondendo.
Eheee è molto facile fare eccezioni.Penso che sarebbe necessario definire "prostituzione": lo spettro è molto ampio e mettere un unico cappello su tutto mi pare difficile.
Del resto è un'epoca in cui ci autoschiavizziamo volentieri in ogni contesto, se ci illudono che sua una nostra scelta.L’illusione che la prostituzione sia una scelta si sta diffondendo.