Breve tassonomia (non autorizzata) delle donne single intorno ai cinquanta.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io non sarò mai la 4...c'ho paura a stare da sola...non riesco a dormire...sento tutti i peggio rumori e mi prendono gli attacchi di panico...qua dentro ho fracassato i maroni qualche estate fa che mi trovai a dovere passare qualche giorno da sola in casa...panico puro😅🤣🤣🤣
Sembri la mia ex moglie. Si è tirata uno in casa dopo che ci siamo lasciati solo per quello. Ha avuto una amica in casa a scrocco per un anno perchè le serviva la damina di compagnia.
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Per queste cose si fa una terapia breve.
Con 'sta terapia ce l'hai fatte a paperella 😀...ne ho cambiati tre in dieci anni, la soluzione sai qual era ?

Allontanare la persona nociva.

Avrei risparmiato un sacco di soldi che avrei potuto spendere molto meglio.
 

Etta

Utente di lunga data
Dato che il thread parla espressamente di donne single, e tu hai risposto, non credo si parli di "possibilità di tornare single".
Vabbe’ se per questo parlava anche di donne di almeno 50 anni quindi ero comunque fuori dal contesto. Difatti la mia era una risposta spiritosa.
 
Top