Etta
Utente di lunga data
Esistono anche quelle persone.Bisogna volersi fare male.
Esistono anche quelle persone.Bisogna volersi fare male.
A Ginevra le è morto l'uccello.Stamattina ho trovato un uccello morto sul balcone ben accovacciato, sarà morto nel sonno stanotte
Ma Ginevra era un ginevro allora?A Ginevra le è morto l'uccello.
Lo apprendo ora.Ma Ginevra era un ginevro allora?
Io trovo romantica questa cosa di sentirsi al sicuro col compagno in casa.Rispondo a te ma anche a @Arcistufo ...ora stavolta l'ho buttata là tanto per ridere e la cosa è stata travisata, colpa mia...io ho effettivamente paura a dormire da sola, me la porto dietro da sempre, non so se è paura del prossimo, penso che sia più paura dell'imprevisto, io infatti non ho paura del buio, se sono sveglia sono tranquilla, sto da Dio da sola, ho paura che succeda qualcosa nel mentre che dormo, quando sono incapace di difendermi...non per questo però mi caricherei in casa uno o anche una semplice amica per farmi compagnia, sono molto gelosa dei miei spazi amo avere gente in casa e stare in compagnia ma il tempo di una cena poi fuori dalle balle che in casa mia voglio fare quello che mi pare.
Per dirla tutta ho risolto con il cane, mi basta sapere che c'è lui in casa per stare tranquilla, se mi sveglio nel cuore della notte vado a vedere dove si trova e me ne torno a dormire senza problemi...quindi tutto al più dovessi trovarmi single senza cane mi compro un rottweiler (che adoro fra le altre cose) e sono tranquilla![]()
Il problema rimane sempre quello: decidere di reciderloSicuramente avrà aiutato ma il distacco è stato causato da altro e non da una mia scelta.
Comunque, a posteriori, dico che se parte dei problemi nasce da un rapporto forse più che andare in terapia conviene recidere il rapporto.
È una buongustaiaCirce si mette gli uccelli in bocca..?![]()
E non è neanche il primoA Ginevra le è morto l'uccello.
Io dormo bene abbracciata a mio marito....magari mi addormento anche da sola lasciando lui alla tele se vado prima a letto ma ho la sensazione che il mio sonno diventi più pesante quando arriva lui nel letto e mi abbraccia, li mi rilasso veramente.Io trovo romantica questa cosa di sentirsi al sicuro col compagno in casa.
Ne abbiamo parlato parecchie volte, ci sono situazioni nelle quali una serie di legacci impediscono di fare determinate scelte.Il problema rimane sempre quello: decidere di reciderlo
Guarda, a me basta e avanza la gatta che dorme 6/7 ore di fila acciambellata addosso a me manco fosse un pupo.Io dormo bene abbracciata a mio marito....magari mi addormento anche da sola lasciando lui alla tele se vado prima a letto ma ho la sensazione che il mio sonno diventi più pesante quando arriva lui nel letto e mi abbraccia, li mi rilasso veramente.
Hai detto niente !Recidere il rapporto può essere la soluzione, ma può essere anche solo un allontanamento dal dolore.
Mi hai fatto prendere un colpo!Sono tua moglie.
Io ho mani e piedi caldiMi hai fatto prendere un colpo!
Comunque a pensarci bene credo di non aver mai conosciuto nessuna con i piedi caldi in inverno.![]()
Direi proprio di no.Io ho mani e piedi caldi
Sono un uomo![]()
un rottweiler te se magna in 4 mesiRispondo a te ma anche a @Arcistufo ...ora stavolta l'ho buttata là tanto per ridere e la cosa è stata travisata, colpa mia...io ho effettivamente paura a dormire da sola, me la porto dietro da sempre, non so se è paura del prossimo, penso che sia più paura dell'imprevisto, io infatti non ho paura del buio, se sono sveglia sono tranquilla, sto da Dio da sola, ho paura che succeda qualcosa nel mentre che dormo, quando sono incapace di difendermi...non per questo però mi caricherei in casa uno o anche una semplice amica per farmi compagnia, sono molto gelosa dei miei spazi amo avere gente in casa e stare in compagnia ma il tempo di una cena poi fuori dalle balle che in casa mia voglio fare quello che mi pare.
Per dirla tutta ho risolto con il cane, mi basta sapere che c'è lui in casa per stare tranquilla, se mi sveglio nel cuore della notte vado a vedere dove si trova e me ne torno a dormire senza problemi...quindi tutto al più dovessi trovarmi single senza cane mi compro un rottweiler (che adoro fra le altre cose) e sono tranquilla![]()
Io li ho sempre caldi, così come le mani. E non uso guanti. MaiMi hai fatto prendere un colpo!
Comunque a pensarci bene credo di non aver mai conosciuto nessuna con i piedi caldi in inverno.![]()
Voi donne calde, nel letto di un uomo, nelle lunghe notti d'inverno siete una benedizione.Io li ho sempre caldi, così come le mani. E non uso guanti. Mai
Mo perché il letto deve essere di un uomo?Voi donne calde, nel letto di un uomo, nelle lunghe notti d'inverno siete una benedizione.
Anche per questo motivo.
A chi??? Io so tenere i cani, non ti preoccupare...li ho sempre avuti...vado più d'accordo con loro che con le persone...o quantomeno mi fido più di loroun rottweiler te se magna in 4 mesi