Perchè si instaura una relazione con l'amante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old fatanera

Utente di lunga data
Io cerco di girare la frittata?







La mia prima provocazione sarebbe questa? Effettivamente è una provocazione mica da ridere. Come hai fatto a sopravviverle?
Questa inaffrontabile nonché insostenibile provocazione, nasce dal fatto che ho notato che due thread su due che hai aperto, si concludevano nella stessa maniera "cosa ne pensate? poi vi dico la mia". ma che è? decidi cosa rispondere in base a quello che leggi? o hai paura di esporti per prima? non è chiaro.
Di fatto io non ho detto cosa pensavo, ma ai miei occhi non l'hai fatto neanche tu. Hai, come ho già detto, secondo me sparato una serie di luoghi comuni ecc ecc, scritto un lungo post che alla fine... è pura fuffa.
Perché non ho detto il mio pensiero al riguardo? Perché per come la vedo io non c'è una risposta precisa alla tua domanda e non avevo voglia di inventarmene una. Ma avevo voglia di commentare le tue opinioni banali.
Su con la vita, un forum è anche questo: sapere accettare le critiche, positive o negative, e non è mostrandomi i denti o rizzando il pelo che mostri di saperlo fare.
Non infiocchetto ragioni che non stanno né in cielo né in terra, non voglio rubarti la scena.

Mi sono definitivamente cadute le braccia. Ti commenti da sola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top