passerà,è solo l'inizio del calvario, non ti preoccupare!Esatto. Quando sto con la mia ragazza non vorrei pensare ad un altra, quando la bacio non capisco perchè, a volte, vorrei che fosse l'altra, quando la tocco idem...
Mi da fastidio. Poi mi passa, ma questa donna mi ossessiona...
lo squallore di questi mezzucci ancora non ti annichilisce?lavorando insieme sappiamo prima di tornare a casa quando si può o quando non si può. Stiamo imparando ad avere i nostri orari, il nostro tempo.
Poi è già successo che programmata una serata è successo l'imprevisto e ci si da buca 1 minuto prima di vedersi. Io non la chiamo mai quando sono libero, e lei nemmeno quando è sola. Poi basta un messaggio del tipo: " domani mattina vengo 10 minuti dopo in negozio, non è che potresti stampare te le variazioni?" o che ne so...."domani mattina è il tuo turno di riposo o del pinco pallo? Frasi indiscutibili di un collega di lavoro, ma che per noi significa, io sono solo/a, mi chiami? Se non rispondo/e non si può e finisce là.
Certo che ho voglia dell'altra quando sto con la mia ragazza, a volte mi da anche fastidio, ma cosa posso farci? Sarò uomo di merda.
passerà l'ossessione? spero di si anche io...o diventa altro o finisce perchè così è davvero faticoso.
Sarò struzzo allora, ma l'ignoranza di questa cosa mi fa vivere meglio di sicuro e non solo a me.
Esatto. Quando sto con la mia ragazza non vorrei pensare ad un altra, quando la bacio non capisco perchè, a volte, vorrei che fosse l'altra, quando la tocco idem...
Mi da fastidio. Poi mi passa, ma questa donna mi ossessiona...
Peccato che magari finirà quando NON lo deciderai tu...ma lei (che di sicuro non metterà a repentaglio la tranquillità famigliare per una storia così...)...E ALLORA PER TE SARANNO ACIDI ASSAI!bè, ma io sono all'inizio, adesso mi inebria.....è la prima volta che mi capita una cosa del genere....me la vivo e basta.
cambia ...cambia...Bè, scusa, la gelosia ce l'hanno tutti gli esseri umani, me compreso. Io dico, se la mia ragazza se ne va con un altro, io non posso dire che bello, come sono contento. Ovvio che mi darebbe fastidio, starei male, perchè mi sentirei tradito. Ecco perchè non deve farmelo sapere, non deve dirmelo. Se lo fa ed io non lo so, e non cambia il suo modo di essere con me, continua ad amarmi come sta facendo adesso a me va bene.
Lo dico a voi giusto per dirlo a qualcuno. Non sono nè un baro, nè un falso di professione, quando mi troverò in una situazione difficile improvviserò.
E perchè mai? Forse che l'innamoramento non altera la percezione della realtà? Prima in positivo poi, quando termina, in negativo?Vivo giorno per giorno, non progetto, non sogno, non pongo limiti per più di un motivo. Primo fra tutti, me ne andrò all'estero quindi non ha senso fossilizzarsi su un qualcosa che non sarà. Secondo perchè sia io che lei abbiamo già una vita che non può essere distrutta, la sua in particolar modo. Oggi mi ha detto delle cose bellissime, mi ha fatto capire che mi vuole bene, che ci tiene, stiamo bene insieme. A me non da fastidio doverla dividere con il marito (per quanto ne so io, è solo lui), lo sappiamo entrambi che quando finisce il nostro tempo si torna alla nostra vita. Al momento è così.
Quello che mi da fastidio è pensare a lei mentre sto con la mia ragazza perchè mi sembra di tradirla 2 volte.
Per quanto riguarda l'ultima frase, per Dio, lascia stare la droga. Gli stupefacenti ti fottono il cervello, danneggiano la tua salute fisica e psicologica, ti alterano la percezione della realtà in negativo. Una scopata, o più romanticamente, una sbandata non paragonarmela alla cocaina.
guarda te...mi tocca quotarti e offrirti pure una tromba...E perchè mai? Forse che l'innamoramento non altera la percezione della realtà? Prima in positivo poi, quando termina, in negativo?
Vorresti farmi credere che non crea dipendenza come una droga?
Che non si pensa all'oggetto del proprio innamoramento come fa un drogato con la droga?
Cos'è, ti spaventa il termine perchè quello lo associ a qualcosa di distruttivo mentre vedi tutto rosa e a fiori l'innamoramento?
Ripeto, sei contradittorio e ti nascondi dietro alle parole...ma ti sfugge la sostanza!![]()
guarda te...mi tocca quotarti e offrirti pure una tromba...
Mamma mia che ragazza fortunata!La relazione con la mia ragazza va benissimo, io non le faccio mancare nulla, non metto davanti "l' amante" a lei. Non telefono, non scrivo messaggi quando lei sta con me, non ne ricevo. Usciamo la sera, ci divertiamo, poi quando lei non c'è e il marito di lei non c'è ci vediamo e stiamo insieme. Io lavoro tante ore al giorno lontano da casa ma per pranzo torno dalla mia ragazza lo stesso per stare con lei. Le voglio bene, l'amo. E non le manca nulla..