Aspetto domani, poi vedrò!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Sarò struzzo allora, ma l'ignoranza di questa cosa mi fa vivere meglio di sicuro e non solo a me.

Grande82

Utente di lunga data
E non hai mai voglia di stare con l'altra mentre sei a casa a vedere un film con la tua ragazza?
E non capita che l'altra chiami e dica che il marito non c'è o ha volgia di te mentre tu sei impegnato con la fidanzata? O che tu sei libero e la chiami e lei è col marito?

LDS

Utente di lunga data
lavorando insieme sappiamo prima di tornare a casa quando si può o quando non si può. Stiamo imparando ad avere i nostri orari, il nostro tempo.
Poi è già successo che programmata una serata è successo l'imprevisto e ci si da buca 1 minuto prima di vedersi. Io non la chiamo mai quando sono libero, e lei nemmeno quando è sola. Poi basta un messaggio del tipo: " domani mattina vengo 10 minuti dopo in negozio, non è che potresti stampare te le variazioni?" o che ne so...."domani mattina è il tuo turno di riposo o del pinco pallo? Frasi indiscutibili di un collega di lavoro, ma che per noi significa, io sono solo/a, mi chiami? Se non rispondo/e non si può e finisce là.
Certo che ho voglia dell'altra quando sto con la mia ragazza, a volte mi da anche fastidio, ma cosa posso farci? Sarò uomo di merda.

LDS

Utente di lunga data
Esatto. Quando sto con la mia ragazza non vorrei pensare ad un altra, quando la bacio non capisco perchè, a volte, vorrei che fosse l'altra, quando la tocco idem...
Mi da fastidio. Poi mi passa, ma questa donna mi ossessiona...

LDS

Utente di lunga data
passerà l'ossessione? spero di si anche io...o diventa altro o finisce perchè così è davvero faticoso.

Verena67

Utente di lunga data
lavorando insieme sappiamo prima di tornare a casa quando si può o quando non si può. Stiamo imparando ad avere i nostri orari, il nostro tempo.
Poi è già successo che programmata una serata è successo l'imprevisto e ci si da buca 1 minuto prima di vedersi. Io non la chiamo mai quando sono libero, e lei nemmeno quando è sola. Poi basta un messaggio del tipo: " domani mattina vengo 10 minuti dopo in negozio, non è che potresti stampare te le variazioni?" o che ne so...."domani mattina è il tuo turno di riposo o del pinco pallo? Frasi indiscutibili di un collega di lavoro, ma che per noi significa, io sono solo/a, mi chiami? Se non rispondo/e non si può e finisce là.
Certo che ho voglia dell'altra quando sto con la mia ragazza, a volte mi da anche fastidio, ma cosa posso farci? Sarò uomo di merda.
lo squallore di questi mezzucci ancora non ti annichilisce?
A me annichiliva....

LDS

Utente di lunga data
bè, ma io sono all'inizio, adesso mi inebria.....è la prima volta che mi capita una cosa del genere....me la vivo e basta.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sarò struzzo allora, ma l'ignoranza di questa cosa mi fa vivere meglio di sicuro e non solo a me.
Esatto. Quando sto con la mia ragazza non vorrei pensare ad un altra, quando la bacio non capisco perchè, a volte, vorrei che fosse l'altra, quando la tocco idem...
Mi da fastidio. Poi mi passa, ma questa donna mi ossessiona...
bè, ma io sono all'inizio, adesso mi inebria.....è la prima volta che mi capita una cosa del genere....me la vivo e basta.
Peccato che magari finirà quando NON lo deciderai tu...ma lei (che di sicuro non metterà a repentaglio la tranquillità famigliare per una storia così...)...E ALLORA PER TE SARANNO ACIDI ASSAI!

E sai perchè? Perchè quei segnali che oggi cogli appena (il fastidio per non aver l'altra fra le braccia quando stai con la tua ragazza) poi arriveranno a soffocarti, a non farti trovare più così amabile la tua ragazza perchè sognerai ciò che non potrai più avere...insomma da due a zero in un microsecondo!

Quanto all'ultima frase riportata...scusa ma prova a confrontarla con ciò che ti direbbe uno a cui fai notare che drogarsi fa male...non ti risponderebbe allo stesso modo?

LDS

Utente di lunga data
Vivo giorno per giorno, non progetto, non sogno, non pongo limiti per più di un motivo. Primo fra tutti, me ne andrò all'estero quindi non ha senso fossilizzarsi su un qualcosa che non sarà. Secondo perchè sia io che lei abbiamo già una vita che non può essere distrutta, la sua in particolar modo. Oggi mi ha detto delle cose bellissime, mi ha fatto capire che mi vuole bene, che ci tiene, stiamo bene insieme. A me non da fastidio doverla dividere con il marito (per quanto ne so io, è solo lui), lo sappiamo entrambi che quando finisce il nostro tempo si torna alla nostra vita. Al momento è così.
Quello che mi da fastidio è pensare a lei mentre sto con la mia ragazza perchè mi sembra di tradirla 2 volte.

Per quanto riguarda l'ultima frase, per Dio, lascia stare la droga. Gli stupefacenti ti fottono il cervello, danneggiano la tua salute fisica e psicologica, ti alterano la percezione della realtà in negativo. Una scopata, o più romanticamente, una sbandata non paragonarmela alla cocaina.

Verena67

Utente di lunga data
E' stato scientificamente provato che l'innamoramento e l'amore sollecitano reazioni neurologiche del tutto simili a quelle causate da sostanze stupefacenti, in particolare la cocaina per l'innamoramento, e l'eroina per l'amore...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bè, scusa, la gelosia ce l'hanno tutti gli esseri umani, me compreso. Io dico, se la mia ragazza se ne va con un altro, io non posso dire che bello, come sono contento. Ovvio che mi darebbe fastidio, starei male, perchè mi sentirei tradito. Ecco perchè non deve farmelo sapere, non deve dirmelo. Se lo fa ed io non lo so, e non cambia il suo modo di essere con me, continua ad amarmi come sta facendo adesso a me va bene.

Lo dico a voi giusto per dirlo a qualcuno. Non sono nè un baro, nè un falso di professione, quando mi troverò in una situazione difficile improvviserò.
cambia ...cambia...

Fedifrago

Utente di lunga data
Vivo giorno per giorno, non progetto, non sogno, non pongo limiti per più di un motivo. Primo fra tutti, me ne andrò all'estero quindi non ha senso fossilizzarsi su un qualcosa che non sarà. Secondo perchè sia io che lei abbiamo già una vita che non può essere distrutta, la sua in particolar modo. Oggi mi ha detto delle cose bellissime, mi ha fatto capire che mi vuole bene, che ci tiene, stiamo bene insieme. A me non da fastidio doverla dividere con il marito (per quanto ne so io, è solo lui), lo sappiamo entrambi che quando finisce il nostro tempo si torna alla nostra vita. Al momento è così.
Quello che mi da fastidio è pensare a lei mentre sto con la mia ragazza perchè mi sembra di tradirla 2 volte.

Per quanto riguarda l'ultima frase, per Dio, lascia stare la droga. Gli stupefacenti ti fottono il cervello, danneggiano la tua salute fisica e psicologica, ti alterano la percezione della realtà in negativo. Una scopata, o più romanticamente, una sbandata non paragonarmela alla cocaina.
E perchè mai? Forse che l'innamoramento non altera la percezione della realtà? Prima in positivo poi, quando termina, in negativo?

Vorresti farmi credere che non crea dipendenza come una droga?

Che non si pensa all'oggetto del proprio innamoramento come fa un drogato con la droga?

Cos'è, ti spaventa il termine perchè quello lo associ a qualcosa di distruttivo mentre vedi tutto rosa e a fiori l'innamoramento?

Ripeto, sei contradittorio e ti nascondi dietro alle parole...ma ti sfugge la sostanza!

brugola

Utente di lunga data
E perchè mai? Forse che l'innamoramento non altera la percezione della realtà? Prima in positivo poi, quando termina, in negativo?

Vorresti farmi credere che non crea dipendenza come una droga?

Che non si pensa all'oggetto del proprio innamoramento come fa un drogato con la droga?

Cos'è, ti spaventa il termine perchè quello lo associ a qualcosa di distruttivo mentre vedi tutto rosa e a fiori l'innamoramento?

Ripeto, sei contradittorio e ti nascondi dietro alle parole...ma ti sfugge la sostanza!
guarda te...mi tocca quotarti e offrirti pure una tromba...

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old paciughina

Guest
Ho letto un pò la tua storia sono una tua coetanea, ho 21 anni... il fatto che una persona più grande possa avere delle attenzioni particolari per te può essere "esaltante" però è solo l'inizio perchè dopo quando cominciano a passare i mesi e gli anni cominci a renderti conto che forse non ne vale la pena...perchè rovinare un rapporto di quattro anni con una ragazza di cui sei innamorato per una donna di 30 anni sposata?
Quello che provi adesso secondo me è solo una gran voglia di stare con questa persona, di conoscerla però poi passa ti accorgerai che anche se siete simili avete degli interessi diversi lei è comunque sposata ha un marito.....
Tanto lei non lascerà suo marito per te stanne pur certo... per me è solo un fuorivia ma cerca di stare con i piedi per terra di essere sempre te stesso e di ragionare con la tua testa perchè altrimenti rischi di volare via... un mio consiglio può essere di parlare con la tua ragazza non può importi o dire quello che devi o non devi fare abbiamo 20 anni divertiamoci cazzo e poi il matrimonio....bleee digli di andare meno in chiesa!!!non sò se queste quattro righe ti potranno essere di aiuto ma ciò provato.... in bucca al lupo!

Giù.giù

Grande82

Utente di lunga data
una domanda che c'entra solo a metà: ma davvero chi fa l'amante crede che l'altro non possa lasciare il compagno ufficiale 'perchè è troppo complicato, mille impedimenti, impegi già presi.... un mutuo?!?!?!?!?!?'
Ragazzi, suvvia!
Non lo si vuole, non ne vale la pena. Sono motivazioni ben diverse.
Lei, caro LdS, ti vorrà pure bene, ma di te non gliene frega una cippa lippa, non sei abbastanza, per lei, non vali la pena di fare scelte importanti...... questo sarà sempre il limite del tuo valore ai suoi occhi............

Rebecca

Utente di lunga data
La relazione con la mia ragazza va benissimo, io non le faccio mancare nulla, non metto davanti "l' amante" a lei. Non telefono, non scrivo messaggi quando lei sta con me, non ne ricevo. Usciamo la sera, ci divertiamo, poi quando lei non c'è e il marito di lei non c'è ci vediamo e stiamo insieme. Io lavoro tante ore al giorno lontano da casa ma per pranzo torno dalla mia ragazza lo stesso per stare con lei. Le voglio bene, l'amo. E non le manca nulla..
Mamma mia che ragazza fortunata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.