Per chiudere
Senti b.d. io credo che quello di cui tu soffri non sia nè il problema della tua famiglia, nè quello della tua amante, nè quello del tuo vederti in introspezione.
Tu hai solo paura di rinunciare...........................!!!
Tieni la tua famiglia per non rinunciare ai bambini senza chiederti se loro potrebbero rinunciare a te che come padre sei solo presente iin facciata.
Tieni a tua moglie perchè è comunque parte integrante della famiglia, quella famiglia che ancora ti offre una facciata che ti permette di sentirti degno del sacrificio di starci.
Tieni alla tua amante che nonostante sia poco più di una corsaiola da letto ti fa sentire migliore perchè riesci a pensare che sia una brava ragazza sulla quale vuoi vincere, però il risultato è che scopate entrambi...............e questo è quanto!
Tieni al tuo spell di bastardo dentro come se questo ti giustificasse................. la tua frase emblematica:
A modo mio io voglio vincere anche con lei - è come se le dicessi: torna pure! che tanto non mi fai male, vuoi fare tira molla? fallo tanto io ho la mia vita, non mi ferisci.
A modo tuo e vostro vi dite che non avete più un rapporto ma salvate il sesso........ non fossi tu ma un altro con la sua amante come li definiresti???
Tu te la racconti talmente bene che ammanti tutto con i risultati delle vittorie della vita, e ti manca la base per essere vincente...............l'umiltà di capire che sei imperfetto e lo sarai come qualunque essere umano, la consapevolezza che devi chiudere chirurgicamente per ricostruire con tua moglie............e non ultimo ma definitivo per riuscire, devi trovare in te la persuasione che stai sprecando tempo della tua vita, bada non parlo della tua famiglia o della tua "brava ragazza" con scopata periodica, ma di te, della tua presunzione di riuscire, senza vedere che tenti a vuoto, della tua incapacità di vedere che i tuoi problemi non pesano su di te ma sugli altri, esclusa naturalmente quell'altra che se si occupasse un po' del marito, tenendolo o mollandolo, forse troverebbe uno scopo nella vita (finalmente uno con la o pronunciata aperta).
Chateaubriand diceva che vi sono periodi in cui il disprezzo va distribuito con economia a causa della forte necessità....................... quando avrai trovato dove sia tale necessità sarai guarito dalle tue illusorie idee di poter manovrare sensazioni e pulsioni.
Se torni con l'altra, anche solo una volta, scordati di pensare che tu o lei abbiate vinto, a vincere sarà solo la tua schiavitù a quei bisogni! Lei neppure la metto in conto perchè di quei bisogni ha fatto vita vissuta..........
Bruja