Old bastardo dentro
Utente di lunga data
So che non sarà una grande consolazione e so anche che i solchi di questi dolori lasciano segni importanti, che cambiano, induriscono e hanno conseguenze anche sulle persone migliori, sulle più rette e forti. Cio che ti posso dire, per esperienza, è che il giorno che mi sono sposato è e resterà una di quelle "sette giornate" che vale davvero la pena vivere, c'era vero sentimento, vero amore, vero rispetto e fera passione. eppure? eccomi qui con alle spalle la storia che probabilmente sai e impegnato in un combattimento difficile con me stesso, con il senso del dovere , e soprattutto con ciò che ho paura di essere diventato. Eppure le premesse c'erano tutte per vivere felici. questo per dirti che ogni unione - sia essa suggellata da matrimoni ovvero convivenze o altro - deve sempre partire con il piede giusto e soprattutto fondarsi sulla viva sincerità e sulla voglia di costruire e la persona che credi di aver perso, in realtà, non mi sembra si muova in questa direzione. un grande grandissimo in bocca al lupo e che questo giorno sia la vera rinascita per teoggi alle 16 si sposa...probabilmente ho già pianto troppo e stamani mi sono alzata all'alba ma "viva" pronta per dirigermi verso la mia giornata coccolata...dove farò tante cose tutte per me...Penserò solo a me...
Lì di fronte al mare si realizzerà il mio sogno, quello che avrei voluto fosse il mio matrimonio con lui e una marea di persone saranno a festeggiare lui e lei con sorrisi e risi, fotografie, abiti da cerimonia, castelli e sfarzo: il tutto senza di me, senza Clessy, Clessy non ci sarà.
Clessy soffre...lontana da tutti, distante da quel quadretto e nessuno di quegli invitati può immaginare che c'è quel grande cuore che soffre ancor pieno di amore e che non può gioire di quella festa, si pone come su un piedistallo al di sopra di tutto...SOLA ma NON COSI' SOLA perchè ci siete voi amici del forum e tutti i miei amici veri che conoscono la storia e non mi sono stati mai così vicini come in questi giorni....
Tutto il forum so che è qui con me, è qui e conosce la verità forse come numero non raggiungiamo nemmeno 50, ma meglio 50 persone "vere" che 150 false...Voi sapete, sapete che lui non è arrivato a questo giorno senza tradire, senza continuare a tradire e desiderare intensamente un'altra donna per oltre un anno..........Non c'è l'unicità del rapporto e dell'amore che almeno quel giorno dovrebbe esserci.......Bene, amici, con voi mi sento più forte.
Grazie per essermi stati vicini tutto questo tempo...Spero che presto potrò continuare a giore con voi e tornare la Clessy di sempre.
Un abbraccio a tutti voi che mi avete appoggiato!!!!!!!![]()
bastardo dentro