O
Old Clessidra1
Guest
grazie otella, sei una ragazza molto saggia, devo rileggermi tutto quello che mi avete scritto e cominciare la mia strada...ma come fa male, non so se finirà mai questo senso di vuoto, dolore, mi sembra di essere stata investita da un treno....Quando passa tutto?non ce la faccio piùClessina mia, Buongiorno!
In effetti non si sa più che dirti, ti sei innamorata dell'idea di un uomo accanto, dell'idea di un matrimonio, dell'idea del coronamento di un sogno d'amore. non è che, siccome mister simpatia si è sposato la sua valkiria, tu automaticamente perderai la possibilità di essere felice nella vita e di trovare la persona giusta per te.
Tu, pensaci bene, un uomo così lo avresti voluto davvero? un uomo che ha tenuto il piede in due scarpe per tanto tempo, che anche nel momento in cui ha scelto ha mostrato che quella porta non era chiusa ma socchiusa, un uomo che è andato a pronunciare il "sì" più importante della sua vita con un bagaglio così grande di bugie alle spalle, di menzogne e di bassezze. avresti voluto davvero essere la sua sposa?! Io non ci credo. Non voglio crederlo perchè per desiderare di condividere la propria vita con una persona che vale così poco, vuol dire che non si è disposti a lottare, a credere, a cercare in ogni modo di essere felice. Che loro due come coppia durino oppure no, non credo che sia importante, hanno scelto di aderire alla convenzione sociale più dura che sia stata creata, di legarsi per la vita, di procedere insieme per una strada che non è tutta rosa e fiori, che non lo sarà mai, che richiede tanta forza e tanta volontà.
Ora è il tuo momento, è il momento che tu ti rilegga tutto ciò che hai scritto qui, tutto ciò che ti hanno risposto, e che tu decida di credere. credere di valere qualcosa di più, credere che nessuno lotterà per la tua felicità se non sarai tu la prima a farlo, credere che a prescindere da chi hai accanto nella vita tu vali, tu per quello che sei.
avanti Clessy, guarda avanti, basta guardare indietro, basta invidiare gli altri che vanno imbellettati a farsi promesse sacre che già in partenza non sono in grado di mantenere. Ora ci sei tu. TU! soltanto TU!!!!
ps= ti avevo promesso un filmatino matrimoniale divertente, eccolo qui:
http://www.bastardidentro.it/node/view/20475
un abbraccio
grazie
ps: molto divertente, ma non riesco a ridere nemmeno su queste cose, appena ho visto il vestito da sposa ho avuto il rigetto