Però sei un po' il fratellino di Air...Dire ti amo ad una persona è una sciocchezza? Per me ha un significato, ma adesso non ne sono più così sicuro.
Una donna che ti dice ti amo, perchè poi si girà dall'altra?
Però sei un po' il fratellino di Air...
Se sei tu a dire che ami la tua ragazza e a tradirla ...per amore va bene (o comunque è tutto vero amore) se invece sei tu subire un tradimento o un abbandono ti poni problemi di coerenza, onestà e senso della parole...
Io lo so che noi esseri umani siamo tutti incoerenti, combattuti tra varie pulsioni, sentimenti e ragionamenti ...ma almeno dovremmo avere comprensione per chi è incoerente ...come noi.
e tu, come dissero a Jago, zitto e scopa!No, mi interrogavo sul significato che date voi donne a questa frase. Dire, credo di amarti quando hai un marito a un pischello....mi fa dubitare del senso delle cose, tutto qua.
Voi donne????????No, mi interrogavo sul significato che date voi donne a questa frase. Dire, credo di amarti quando hai un marito a un pischello....mi fa dubitare del senso delle cose, tutto qua.
Voi donne????????![]()
![]()
Anche tu hai un'idea tutta tua di amore, no?
La mia è diversa da quella tua e della signora in questione.
Qual è l'idea d'amore della dolce e ignara ragazza non patentata?
e tu, come dissero a Jago, zitto e scopa!
magari lei crede davvero di amarti (post orgasmo)
dici?pre...pre...
e lontano .... dai pasti?in realtà me l'ha detto pre e post...
Informala che tu invece non la ami abbastanza e hai una paura terrorizzante di vivere (altro che quel che dici...)Lei mi chiede una famiglia, mi chiede un matrimonio, mi chiede un figlio. Lei pensa che io sia il ragazzo della sua vita, quello giusto, quello con cui vivere felici in eterno.
Lei mi adora, mi ama tantissimo, farebbe di tutto per me.
E io sono così stronzo da non volere tutto quello che mi da solo perchè ho paura di rovinarmi la vita a 22 anni.
Mio fratello a 17 si è trovato con 2 figli (gemelli). Fosse successo a me, avrei preso il primo volo per la foresta amazzonica.
I vincoli e le catene mi spaventano un po'
Per me avere un matriomonio e un figlio non è vivere. Comunque lo sa, ne abbiamo già parlato / litigato.Informala che tu invece non la ami abbastanza e hai una paura terrorizzante di vivere (altro che quel che dici...)
Io infatti mi aspettavo che una donna fosse più sensibile.Mah.
conosco un uomo che diceva le stesse cose. Dieci minuti, e si è trovato papà.
Di un'altra![]()
Bacio!