Azz ragazzi, mica sono scappato per evitare di dirvi cosa mi attizza! Ma se non timbro il cartellino e come scusa uso dovevo raccontare sul forum perchè mi piace scoparmi una che non è la mia ragazza, non so se l'avrebbe presa bene!
Comunque, vabbè, io di donne non ne ho avute quante jesus, non è che mi lamento, ma 4 anni con una e "santissimi rinunci", da quando ho cominciato a 17 a 18 di saltellate non è che se ne facevano 2 alla settimana...
Tuttavia, abituato, per forza di cose, ad avere una ragazza molto religiosa, alla sua prima esperienza, con tantissimi tabù dottrinali da sfatare, ancora oggi ci sono cose che la scandalizzano! non mi fate entrare nel dettaglio, dai,faccio di tutto con la mia ragazza, un pochino mi vergogno, ma sentire una donna dirmi quello che mi ha detto l'amante, e farmi quello che mi ha fatto, ma soprattutto il come....vabbè....dai quella si sarà zompata mezzo mondo, l'esperienza conta.... A me piace tantissimo il suo profumo, ha una crema pazzesca, mi viene su solo a sentire la sua presenza.
(just cavalli da donna) ve lo consiglio!
Poi, ore a scopare di fila non le avevo mai fatte....dio quanto mi manca! Dopo un po' con la tua compagna diventa sempre la stessa cosa, per quanto tu possa cambiare i modi...la conosci sempre, sai già tutto, perdi la voglia un pochino di darti come un pazzo come ci si sfoga con l'amante. Non so se sono io l'anormale, ma non credo. Poi considera che l'amante quando viene da te, è tutta tirata, improfumata, a puntino....vedi solo i lati positivi...quando cominci a vedere anche il resto significa che è ora di cambiare amante!
Cambiando discorso, oggi al lavoro non ci siamo detti granchè, di solito ci scriviamo 50 messaggi, oggi niente.
A fine giornata mi ha chiesto perchè non le ho scritto. Non l'ho chiamata, l'ha fatto lei...e mi ha chiesto cos'ho. Sono un po' triste, capperi, vorrei averla, vorrei poterla vivere come ho fatto fino a poco fa. Ma non posso e ci resto male, non posso perchè lei non vuole tradire il marito perchè tutto di un tratto è diventata santarellina, (salvo rispondermi ad un messaggio questa mattina, dicendomi che si era appena masturbata pensando a me). Lei mi ha risposto che possiamo avere tutto, tranne quello e io l'ho cordialmente invitata ad andare a farsi strafottere. Non sono il suo giochino, e tutto il resto (come lo chiama lei) mi fa venire solo più voglia di saltarle addosso.
Mi ha detto viviamo quello che viene. Ma cazzo, allora perchè mi togli la figa. Se mi togli quella, non è viviamo quello che viene, diventa, viviamo quello che vuoi te. E quello che voglio io? Allora fottiti!
Sfogato, mi sento meglio.