Ammettiamo che una cosa del genere sia vera e che ci sia un "uomo" che seduce mentre respira, e tre donne che devono essere rimaste alla Creazione e credere che lui sia Adamo, che razza di dignità hanno tutte e tre??!!
La fidanzata da 15 anni che sarà certo dispiaciuta per i tanti anni passati con uno che si dimostra un corsaiolo di letti, la sposata che non ha altro da fare con un marito e due figli che scavallare con uno legato come lei....................e la giovincella che prma ha un fidanzato farsa e poi si attacca alle tende perchè è innamorata del suddetto unico ed irripetibile uomo.............. il tutto condito da lamentio e profferte di amore che non possono essere non viste.
Lui se ne fotte della fidanzata che per 15 anni lo ha sopportato e ci ha convissuto, la sposata che alla fine è quella messa meglio perchè tanto, male che vada se ne fa un altro, e la giovane che, guarda caso lui si accorge di amare.
Più suinternati di così ce ne vuole.
Saggezza vortrebbe che le mollasse tutte...........o al limite rientrasse in "famiglia" con la sua convivente e si prendesse una pausa..............senza contare che la giovane avendo dimostrato la sua ovvia gelosia, non permetterà che in futuro lui abbia altri incontri a tre.
omunque credo che non se ne farà nulla, lui dirà alla fidanzata che sta con lei, congederà la sposata che alla fine non si suiciderà per il dispioacere e si terrà da conto la giovane dicendo che lascerà la convivente ma che deve avere il tempo e l'occasione giusta.
Vi sembra un modo di affrontare le cose già visto da queste parti ultimamente?
Mah.................
Bruja