Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Tu apprezzi particolarmente la coerenza con sè stessi e il non vergognarsi di quello che si è.quello che forse faccio fatica a spiegare è che lui si piace per come è e a modo suo vive felice. sono più tristi quelli che fingono sempre qualcosa perchè non stanno bene con loro stessi.
per il resto ho già detto che lui come chiunque dovrebbe fare a meno di fare cose oltretutto pericolose per gli altri, come avvicinarsi a riva con un gommone.
mi fa un po' ridere il fatto che invece di avvisare la guardia costiera, si siano limitati a prenderlo a gavettoni.
gli italiani non cambieranno mai.. e con questo rispondo anche a bruja: non giudicano mai i fatti ma sempre chi li compie, sia in bene che in male.
Opinione condivisibile per chi non si deve vergognare...
Il sistema dei gavettoni è certo più immediato dell'intervento (che non è detto che poi non ci sia stato) della guardia costiera che comunque non avrebbe potuto che dare una multa che a lui sarebbe costata meno ...dell'aperitivo.