ohi dolcezza, vedi di non mettermi in bocca cose che non ho detto.
il buon sesso piace a tutti, non scherziamo.
solo che a te manca solo di sentirti al banco a chiedere: scusi, quanto viene la gnocca al chilo? e poi abbiamo già detto tutto.
tralasci che attaccate alla gnocca che ti piace tanto ci sono un sacco di cose che te la fanno piacere tanto, o la stessa gnocca non ti gusterebbe così, se - ad esempio - non fosse attaccata a una tizia che sa quello che vuoi senza che tu nemmeno glielo chieda.
ma magari la stessa tizia sa quello che vuoi tu e non capisce una beata mazza di quello che vuole un altro, per tornare al tema iniziale.
e guarda che anch'io sto parlando solo di sesso.
ti faccio qualche esempio derivato dalla personale esperienza per spiegarmi meglio.
una volta ebbi una storia con un tizio che a letto era niente male. o almeno, a me era sembrato niente male. c'era una mia amica che molto tempo prima aveva avuto una storia con lo stesso tizio.
le dissi: "oh, ma lo sai che tizio è una gran bella sc..?!" (anche noi donne sappiamo essere macellaie, quando vogliamo)
e lei: "ah si? ma sei sicura che parliamo proprio di lui? a me era sembrato di una noia mortale!"
altro esempio: io un tempo credevo di essere una abbastanza disinteressata al sesso. il mio ex, con cui c'era grande affetto ma evidentemente lì non ce la intendevamo, una volta mi chiese addirittura se ero sicura di non essere frigida. devo ammettere che qualche dubbio me lo misi anch'io. e invece, guarda caso, col mio attuale compagno sono diventata praticamente un'assatanata.
non so se mi spiego.