Sono un po' giù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
scusa ma di quali sentimenti parli?
dici di non amarla. quindi di quali sentimenti si prenderebbe gioco?
lei gioca con te perchè è più sveglia di quello che pensi e ha già capito cosa vuoi da lei e si diverte a farti i dispetti e tu ci caschi pure.

c'è stato un momento in cui avevo smarrito la bussola e mi ci stavo invischiando troppo. Lei è furba e sveglia sicuramente più di me. Ho capito che si diverte...già e ci casco e così si diverte ancora di più. Studierò una contromossa.

LDS

Utente di lunga data
quoto il fatto che il sesso si fa in due, da solo ci facciamo solo le s***! io nn faccio paragoni con le altre donne con cui sono stato, quanto trombo con una penso a lei e mi faccio trascinare dal rapporto di quel momento.

mettiti in testa che la tua tipa non è una puttana a pagamento di quelle che raccatti sulla strada, è una trentenne (come me) che ha un modo di pensare ben diverso rispetto al tuo da ventenne; le donne (e anche gli uomini un po' più maturi) hanno bisogno anche di sentimento per creare l'intesa, non siamo macchinette simil-riproduttive.
ci sarà una con cui sei stato meglio. Non ho mica detto che mentre te ne trombi una pensi ad un'altra. Lascia stare il sentimento per dio in una scopata clandestina. Io non parlo di rapporti emozionali, parlo solo di sesso e il sentimento lo metti sotto le scarpe anche a 70 anni, altrimenti non è solo sesso, è altro e parliamo di altro.
Poi la differenza di età conta poco o nulla. Ognuno di noi vive un'emozione e la sente più o meno dentro di se in base a quanto emotivo e a quanto sensibile sia, non a quanto vecchio, maturo è.

O

Old Anna A

Guest
c'è stato un momento in cui avevo smarrito la bussola e mi ci stavo invischiando troppo. Lei è furba e sveglia sicuramente più di me. Ho capito che si diverte...già e ci casco e così si diverte ancora di più. Studierò una contromossa.
secondo me la contromossa giusta è accettare che sia finita.
lo dico per te. evita di avvitarti in un loop assurdo solo per farti una bella scopata.
se c'era qualcosa di più fra voi o lo avete bruciato o si è bruciato da solo.

LDS

Utente di lunga data
secondo me la contromossa giusta è accettare che sia finita.
lo dico per te. evita di avvitarti in un loop assurdo solo per farti una bella scopata.
se c'era qualcosa di più fra voi o lo avete bruciato o si è bruciato da solo.
ho pensato anche a questo, e un pochino mi dispiace. Vabbè, scappo al lavoro. Grazie Anna

O

Old carlotta

Guest
ma permettimi, cara carlotta, io di donne non ne ho mica avute 2. E ti assicuro che fra quelle con cui sono stato, questa è la più brava, questa è quella che mi ha fatto godere di più. Quando avevo diciasette anni sono stato per un paio di mesi con una di ventidue e questa era una frana imbranata, non riusciva nemmeno a farmi venire. Ora tu puoi raccontarmela anche che si fa in due, che esiste la coppia. Ma io parlo solo di sesso, non di sentimenti. E vorrei precisare anche che se tu trombi bene con tizio, caio non ci rimane di merda e sempronio non va in bianco.
Ma spiegami un po' allora tu cosa è la mia concezione da macelleria, perchè sta fregnaccia che solo a me piace il buon sesso non la capisco.
ohi dolcezza, vedi di non mettermi in bocca cose che non ho detto.

il buon sesso piace a tutti, non scherziamo.
solo che a te manca solo di sentirti al banco a chiedere: scusi, quanto viene la gnocca al chilo? e poi abbiamo già detto tutto.
tralasci che attaccate alla gnocca che ti piace tanto ci sono un sacco di cose che te la fanno piacere tanto, o la stessa gnocca non ti gusterebbe così, se - ad esempio - non fosse attaccata a una tizia che sa quello che vuoi senza che tu nemmeno glielo chieda.
ma magari la stessa tizia sa quello che vuoi tu e non capisce una beata mazza di quello che vuole un altro, per tornare al tema iniziale.
e guarda che anch'io sto parlando solo di sesso.
ti faccio qualche esempio derivato dalla personale esperienza per spiegarmi meglio.
una volta ebbi una storia con un tizio che a letto era niente male. o almeno, a me era sembrato niente male. c'era una mia amica che molto tempo prima aveva avuto una storia con lo stesso tizio.
le dissi: "oh, ma lo sai che tizio è una gran bella sc..?!" (anche noi donne sappiamo essere macellaie, quando vogliamo)
e lei: "ah si? ma sei sicura che parliamo proprio di lui? a me era sembrato di una noia mortale!"
altro esempio: io un tempo credevo di essere una abbastanza disinteressata al sesso. il mio ex, con cui c'era grande affetto ma evidentemente lì non ce la intendevamo, una volta mi chiese addirittura se ero sicura di non essere frigida. devo ammettere che qualche dubbio me lo misi anch'io. e invece, guarda caso, col mio attuale compagno sono diventata praticamente un'assatanata.
non so se mi spiego.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ci sarà una con cui sei stato meglio. Non ho mica detto che mentre te ne trombi una pensi ad un'altra. Lascia stare il sentimento per dio in una scopata clandestina. Io non parlo di rapporti emozionali, parlo solo di sesso e il sentimento lo metti sotto le scarpe anche a 70 anni, altrimenti non è solo sesso, è altro e parliamo di altro.
Poi la differenza di età conta poco o nulla. Ognuno di noi vive un'emozione e la sente più o meno dentro di se in base a quanto emotivo e a quanto sensibile sia, non a quanto vecchio, maturo è.
Che ne sai?
Hai provato ad avere 30, 40, 50, 60, 70 anni?

O

Old Vulvia

Guest
anche secondo me scopare meglio vuol dire scopare meglio, certo.
ma parto dal presupposto lampante che non si scopa da soli.
secondo me non esiste una persona che scopa bene.
esistono persone che insieme scopano bene.
e altre che insieme scopano male.
la stessa persona può scopare da dio con un partner e da schifo con un altro. sta solo qui la comparazione, non nel singolo.
e se ti sforzassi di abbandonare per un secondo questa concezione da macelleria che hai del sesso, forse capiresti cosa voglio dire.
per farti un esempio: la tua ragazza potrebbe scopare peggio con te e meglio con un altro. ad esempio.
Beh.. quante storie anche qui abbiamo letto su mogli considerate scialbe dal proprio marito che poi hanno fatto "i numeri" con i propri amanti.. A parte l'esempio estremo forse è proprio l'attitudine di LdS a dividere il mondo femminile in "brave ragazze" e "zoccole" a non portarlo a vivere una relazione piena ed autentica con la sua ragazza.

O

Old Vulvia

Guest
ma allora perchè mi dice che a lei interessa solo scopare? perchè mi dice che ama tantissimo suo marito, che sta benissimo con lui, che è la sua vita. Perchè mi dice un sacco di troiate che mi fanno cadere le braccia. Se volesse solo scoparmi non ha bisogno dei miei sentimenti che sarebbero falsi e lo sa benissimo.

Il punto, e lo sto imparando, è che devo cominciare a fottermene ancora di più dei sentimenti di una donna se voglio farmela e basta. Ma non mi sento così uomo di merda. Se dicessi ad una donna che ci prova con me che la penso sempre e che vorrei coccolarla sarei proprio una puttana, ma almeno me la da. Se invece le dico, guarda che per me è solo sesso, no. Dimmi te.

Questa invece, mi dice che vuole solo scopare, e io le dico pure io, e alla fine non lo facciamo. Valle a capire.
forse non vuole essere considerata ad un gradino appena sopra alla bambola gonfiabile..

O

Old Vulvia

Guest
ma per un uomo basta che sia bona e dica sì. alle donne serve l'atmosfera del sentimento.
c'è poco da fare.
che poi , come vedi, gli uomini davvero bastardi questa cosa la capiscano subito... è argomento di tutti i giorni su questo forum.
lsd non è un bastardo e per questo però è stronzo.
quindi, o sei stronzo o sei bastardo, visto che un uomo si innamora mediamente una o due volte nella vita... tutte le altre volte o è uno stronzo o è un bastardo e da questo non si esce, almeno fino a quando le donne non cambieranno mentalità sul sesso.
Questo è vero.. ma fa tanto brutto?

E non potrebbero essere gli uomini a cambiare mentalità sul sesso? A considerare le donne come persone e non come quel qualcosa che sta intorno alla f***?
O come una volta aveva detto Chen (così faccio bela figura) considerarle un fine e non un mezzo?

LDS

Utente di lunga data
Che ne sai?
Ma tu davvero pensi che l'età di una persona gli permetta di esprimere un giudizio più veriterio e più vicino alla conoscenza?

Tu davvero credi che un vecchietto di centodieci anni possa capire meglio di un bambino di dieci un'emozione?

L'emotivita, la sensibilità di una persona non ha età, ci sono persone che non riuscirebbero a capire la profondità, la forza, la commozione di un testo di Leopardi nemmeno a cento anni. Ci sono persone che non sanno apprezzare, perchè non comprendono, la bellezza di un dipinto nemmeno dopo cinquant'anni di vita. Ci sono persone che non capiscono la differenza fra un'opera d'arte e una crosta. Ci sono persone che non si emozionano ascoltando radiotre alle 17:00. Ci sono persone che, nonostante siano vissute, empiricamente avanti a me, non apprezzano la bellezza di un testo in prosa.

Per favore, persa, tu mi sembri una donna molto intelligente e molto dotata; davvero vuoi farmi credere che conti l'età nelle emozioni?
Conta il saperle vivere, il sentirle, conta cosa riesci a cogliere, non se hai 15 anni o quaranta. Se sei una persona, vuota, gretta, ignorante e povera d'animo lo sei a 20 a 30 a 40 a 50 a 60 a 70 a 80. lo rimani per tutta la vita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma tu davvero pensi che l'età di una persona gli permetta di esprimere un giudizio più veriterio e più vicino alla conoscenza?

Tu davvero credi che un vecchietto di centodieci anni possa capire meglio di un bambino di dieci un'emozione?

L'emotivita, la sensibilità di una persona non ha età, ci sono persone che non riuscirebbero a capire la profondità, la forza, la commozione di un testo di Leopardi nemmeno a cento anni. Ci sono persone che non sanno apprezzare, perchè non comprendono, la bellezza di un dipinto nemmeno dopo cinquant'anni di vita. Ci sono persone che non capiscono la differenza fra un'opera d'arte e una crosta. Ci sono persone che non si emozionano ascoltando radiotre alle 17:00. Ci sono persone che, nonostante siano vissute, empiricamente avanti a me, non apprezzano la bellezza di un testo in prosa.

Per favore, persa, tu mi sembri una donna molto intelligente e molto dotata; davvero vuoi farmi credere che conti l'età nelle emozioni?
Conta il saperle vivere, il sentirle, conta cosa riesci a cogliere, non se hai 15 anni o quaranta. Se sei una persona, vuota, gretta, ignorante e povera d'animo lo sei a 20 a 30 a 40 a 50 a 60 a 70 a 80. lo rimani per tutta la vita.
Hai risposto deviando.
Tu hai detto che vivrai nello stesso modo le emozioni anche più in là negli anni, cosa che non puoi conoscere di te stesso perché nonsei ancora in là con gli anni e non sai se il tuo modo di vivere le esperienze potrà cambiare.
Io le diverse età le ho vissute e ti dico che il modo di vivere le emozioni e le cose che suscitano emozioni cambiano e questo non c'entra nulla con la cultura, la sensibilità o la ricchezza d'animo.
Poi fare un discorso di sensibilità nel contesto della storia che racconti e dal modo in cui la racconti mi pare davvero fuori luogo.

LDS

Utente di lunga data
ohi dolcezza, vedi di non mettermi in bocca cose che non ho detto.

il buon sesso piace a tutti, non scherziamo.
solo che a te manca solo di sentirti al banco a chiedere: scusi, quanto viene la gnocca al chilo? e poi abbiamo già detto tutto.
tralasci che attaccate alla gnocca che ti piace tanto ci sono un sacco di cose che te la fanno piacere tanto, o la stessa gnocca non ti gusterebbe così, se - ad esempio - non fosse attaccata a una tizia che sa quello che vuoi senza che tu nemmeno glielo chieda.
ma magari la stessa tizia sa quello che vuoi tu e non capisce una beata mazza di quello che vuole un altro, per tornare al tema iniziale.
e guarda che anch'io sto parlando solo di sesso.
ti faccio qualche esempio derivato dalla personale esperienza per spiegarmi meglio.
una volta ebbi una storia con un tizio che a letto era niente male. o almeno, a me era sembrato niente male. c'era una mia amica che molto tempo prima aveva avuto una storia con lo stesso tizio.
le dissi: "oh, ma lo sai che tizio è una gran bella sc..?!" (anche noi donne sappiamo essere macellaie, quando vogliamo)
e lei: "ah si? ma sei sicura che parliamo proprio di lui? a me era sembrato di una noia mortale!"
altro esempio: io un tempo credevo di essere una abbastanza disinteressata al sesso. il mio ex, con cui c'era grande affetto ma evidentemente lì non ce la intendevamo, una volta mi chiese addirittura se ero sicura di non essere frigida. devo ammettere che qualche dubbio me lo misi anch'io. e invece, guarda caso, col mio attuale compagno sono diventata praticamente un'assatanata.
non so se mi spiego.

carlotta, sei simpatica e divertente. Ma a me le donne piacciono tutte. Io non vado con la prima gnocca troia che passa per la strada. L'ho già detto. Ho già avuto occasioni per tradire la mia ragazza e non l'ho fatto perchè dall'altra parte ho visto semplicemente una bambina a cui avrei fatto del male inutilmente. A me piace il sesso, come a tutti, a me piace la figa come alla stragrande maggior parte degli uomini. Non strumentalizzo le donne, non ne faccio un oggetto. Ho semplicemente detto che con questa mi sono trovato bene, che mi ha fatto provare cose che non avevo mai provato e lo dico conoscendo le mie esperienze che non sono fatte da 2 donne. La mia ragazza non è nè frigida, nè non mi soddisfa, anzi. Ma questa mi ha fatto stare al settimo cielo. Non riesco a capire dove vuoi arrivare.

LDS

Utente di lunga data
io ho detto questo....e tu l'hai evidenziato

Che ne sai?
io ti ho risposto con le stesse parole, deviando assolutamente nulla.

Hai risposto deviando.
Tu hai detto che vivrai nello stesso modo le emozioni anche più in là negli anni, cosa che non puoi conoscere di te stesso perché nonsei ancora in là con gli anni e non sai se il tuo modo di vivere le esperienze potrà cambiare.
Io le diverse età le ho vissute e ti dico che il modo di vivere le emozioni e le cose che suscitano emozioni cambiano e questo non c'entra nulla con la cultura, la sensibilità o la ricchezza d'animo.
Poi fare un discorso di sensibilità nel contesto della storia che racconti e dal modo in cui la racconti mi pare davvero fuori luogo.
mai detto che non evolverà il mio pensiero. Anzi, è ovvio che evolva con il tempo. Adesso non ragiono e non vivo come quando avevo 15 anni. Persa, non sono un cretino o un deficiente.

LDS

Utente di lunga data
Beh.. quante storie anche qui abbiamo letto su mogli considerate scialbe dal proprio marito che poi hanno fatto "i numeri" con i propri amanti.. A parte l'esempio estremo forse è proprio l'attitudine di LdS a dividere il mondo femminile in "brave ragazze" e "zoccole" a non portarlo a vivere una relazione piena ed autentica con la sua ragazza.
mai detto che la mia ragazza sia scialba o che non riesca a soddisfarmi. Non mettetemi parole in bocca che non ho detto.

La relazione con la mia ragazza è piena, non vedo per quale motivo debba essere sminuita perchè l'ho tradita.

Nordica

... is here!
mai detto che la mia ragazza sia scialba o che non riesca a soddisfarmi. Non mettetemi parole in bocca che non ho detto.

La relazione con la mia ragazza è piena, non vedo per quale motivo debba essere sminuita perchè l'ho tradita.

penso che tutti noi ci chiediamo come mai l'hai tradita se lei ti soddisfa pienamente!

ci chiediamo perché se noi soddisfiamo i nostri uomini , questi nonostante tutto cercano altre donne?

tiro fuori mestessa dalla discussione, visto che il mio lui non e pienamente sodisfatto da me!

LDS

Utente di lunga data
penso che tutti noi ci chiediamo come mai l'hai tradita se lei ti soddisfa pienamente!

ci chiediamo perché se noi soddisfiamo i nostri uomini , questi nonostante tutto cercano altre donne?

tiro fuori mestessa dalla discussione, visto che il mio lui non e pienamente sodisfatto da me!
sai che è due mesi che cerco una risposta. Ma non la trovo. Vivo due vite, credo. Ma quella che ho con la mia ragazza non la cambierei. Stiamo benissimo insieme, ridiamo e scherziamo, ci amiamo, a volte litighiamo come tutti, ma è bella la nostra storia.

Poi, cosa mi succeda quando le mani di quella donna incrociano le mie, quando il suo profumo mi entra nel corpo, quando i suoi capelli si muovono delicatamente davanti alla mia bocca non lo so.
Non so cosa mi succede quando mi guarda e mi sussurra all'orecchio, non so cosa mi faccia.

Nordica

... is here!
sai che è due mesi che cerco una risposta. Ma non la trovo. Vivo due vite, credo. Ma quella che ho con la mia ragazza non la cambierei. Stiamo benissimo insieme, ridiamo e scherziamo, ci amiamo, a volte litighiamo come tutti, ma è bella la nostra storia.

Poi, cosa mi succeda quando le mani di quella donna incrociano le mie, quando il suo profumo mi entra nel corpo, quando i suoi capelli si muovono delicatamente davanti alla mia bocca non lo so.
Non so cosa mi succede quando mi guarda e mi sussurra all'orecchio, non so cosa mi faccia.

sei proprio cotto!

goditi il adesso allora.

perché magari il domani non sarà bello uguale!

LDS

Utente di lunga data
sei proprio cotto!

goditi il adesso allora.

perché magari il domani non sarà bello uguale!

non ci sarà domani credo. Il mio orgoglio e il mio ego sono quella forza che ho dentro di me che non mi faranno tornare indietro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.