La Lupa
Utente di lunga data
Allora... io già da regina mi ci sento da sola... in più, nel mio entourage c'ho un buon numero di lacchè, cavalieri, buffoni e cantastorie (tutti ovviamente mooooolto discutibili) e il bambinello lo sa benissimo. Infatti già l'altra notte ha reagito con irritazione ad un paio di... ehm... diciamo attestati di stima degli astanti.Che non fosse minorenne lo sapevo: ho letto sopra....
....che faccio proseguo crudo e puro? Proseguo! Io ho solo scritto come ero io a quell'età. Soggettivisssssssima opinione.
Ricordo che a quell'età avevo capito che qualsiasi donna, per averla davvero, bisognava farla sentire una regina. Avevo anche capito, o credevo di aver capito (poi ho avuto parziali smentite) che una donna più grande di te cerca quello che i coetanei sembra che non siano più in grado di darti: romanticismo e ingenuità. Infine non avevo ancora capito, ma l'ho parzialmente capito dopo, che col passare del tempo, quasi tutte le donne sono convinte di dimostrare MOOOOOLTI meno anni di quelli ricavabili da quanto freddamente stampigliato sulla carta d'identità.
Il fatto che non voglia apprendere.....mumble....che gl'hai fatto? L'hai mandato in blocco per overdose di nozioni? Non lo domini abbastanza come qualsiasi scolaretto volenteroso vorrebbe? Ti sei fatta vedere troppo coinvolta? Le ipotesi sono troppe!!!!
L'execution time era riferito a lui, no?
Sul cosa cerco... beh... io, principalmente... beh... insomma... quella roba là... dai che hai capito... certo, se attaccato al manico ci trovo tutto il resto, allora valuto se è il caso.
In questo caso potrebbe essere il caso.
Sull'età sorvolo, non meriti attenzione.
Non gli ho fatto nulla. Anzi, ho lasciato fare a lui. Mi pareva giusto così, ho visto che aveva bisogno dei suoi tempi.
Non ce lo vedo nella parte dello scolaretto volentereso, perchè è una gran testa di cazzo, prepotente, irascibile e direi... permaloso.