L'onda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
io mi sento sempre inadeguata davanti a queste cose che spesso mi hanno toccata da vicino e che , nonostante tutto, penso sempre che non possano capitare a chi è accanto a me.....
ti dico solo questo...dal basso della mia fede di povera ignorantella penso che Dio non sia un castigatore impenitente che si diverte a farci soffrire....ci manda semplicemente delle prove e la misura della loro durezza è direttamente proporzionale allo spessore della persona che deve affrontarle e che le vincerà....sei di spessore medusina, notevole anche....schiaccerai il serpente e sarai ancora più forte. Io, anche s enon son nessuno, ne sono certa.
grazie...non sarà un castigatore impenitente ma si diverte molto a romper uova nel paniere...(per non dir altro...perchè anch'io credo)

quanto al mandare prove direttamente proporzionali alla capacità di sopportazione...deve avere una pessima bilancia di misurazione...
 

Old Italia1

Utente di lunga data
Mi sembra di camminare sul cotone, come ho letto oggi.
I miei passi sono ovattati, la mia testa è ovattata, mi muovo come un automa, cerco di non pensare, di fare la cazzara come sempre anche se il ruolo di cazzara mi si stringe addosso come un vestito di una taglia troppo piccola per me..

odio questa situazione.Non ne posso più.
Odio la caga che mi segue come un'ombra, odio i silenzi dei colleghi e di chi mi conosce, odio la puzza d'ipocrisia e di circostanza, odio i sorrisi compiacenti e rassegnati, la compassione mal celata.
Odio l'insonnia che oramai mi tiene compagnia di notte, odio le cuffiette che non mi distraggono, odio tutto.
Cazzo, odio tutto....
Non sono all'altezza di questa cosa.
Tutto qua. Semplice, semplice. Elementare quasi..

E sì che non è la prima volta che l'onda supera lo scoglio.
Che devo dire?? non c'è barriera, non c'è diga.
Sta straripando e io non so che fare.



sono commosso...
un abbraccio virtuale e niente altro..una parola è poco e due sono troppe....
 
O

Old Holly

Guest
Nessuno è all'altezza in certe situazioni.

Non buttarti giù, non permettere all'angoscia e alla paura di farla da padrone!
Sei una persona solare, positiva e hai tutte le potenzialità che ti servono per combattere.
Concentrati sui tuoi desideri, non perderli mai di vista e usali per esorcizzare le tue paure e sconfiggere "il nemico".
E poi... ricorda che non sei sola, hai tante persone che ti vogliono bene!
 
O

Old cornofrancese

Guest
quoto verena, la vita è sempre 'circolare', è per questo che bisogna godersi al max i momenti belli e affrontare con fiducia quelli brutti; sono sicuro che hai il carattere per andare avanti.

la gente si comporta sempre con aria circostanziata perché nn capisce mai il dolore altrui, nella mia esperienza di vita, quando ho passato momenti di merda, le persone che mi stavano _davvero_ più vicine erano quelle che c'erano passate prima di me e mi dimostravano la loro vicinanza semplicemente comportandosi normalmente.

 

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top