O
Old giulia
Guest
Ti piacerebbe se fossi un adolescente?Io mi auguro che tu sia un'adolescente, altrimenti è davvero ridicolo come ti stai ponendo verso di me, dopo tutti gli appelli SERI volti alla richiesta di non postare nel topic se intenzionati a prendermi in giro.
In ogni caso dove dovrei essere, dimmi te? è un caso che mi son trovata su questo forum, l'altro giorno ho fatto con google la ricerca con scritto tradimenti o tradimento (adesso non ricordo bene) e questo è il primo sito che è uscito fuori, ivi ho deciso di raccontare qua la mia storia, che per quanto assurda possa essere è reale. Che tu o qualcun altro ci crediate o no a me non interessa un bel niente, ma perchè allora postare? per burlarsi di me? gran bel modo di passare il tempo...
stesso discorso per angelodelmale, che vergogna.
Ancora non riesco a spiegarmi come un Dio abbia potuto far accadere ciò, ovviamente so che c'è di peggio, ma peggio di così è difficile che possa andare, io spero solo che non abbia toccato i bambini altrimenti finisce al creatore per mano mia. Dov'è Dio ora? Dov'è? Perchè ha permesso una cosa simile? Ormai ho perso quel poco di fede che avevo quand'ero agnostica, ora mi sento un'atea depressa che non riesce a trovare un briciolo di senso a questa vita.
Ho fatto leggere questo trhead a mia figlia (adolescente)... la sua prima reazione è stata spontanea... risata!
Poi alla mia domanda... se davvero fosse vero tu che faresti?
Mi ha risposto... scapperei con il primo treno.
Ed è un'adolescente... tu sei grande e stai ancora qui.