Un aiuto vi prego

O

Old giulia

Guest
Io mi auguro che tu sia un'adolescente, altrimenti è davvero ridicolo come ti stai ponendo verso di me, dopo tutti gli appelli SERI volti alla richiesta di non postare nel topic se intenzionati a prendermi in giro.
In ogni caso dove dovrei essere, dimmi te? è un caso che mi son trovata su questo forum, l'altro giorno ho fatto con google la ricerca con scritto tradimenti o tradimento (adesso non ricordo bene) e questo è il primo sito che è uscito fuori, ivi ho deciso di raccontare qua la mia storia, che per quanto assurda possa essere è reale. Che tu o qualcun altro ci crediate o no a me non interessa un bel niente, ma perchè allora postare? per burlarsi di me? gran bel modo di passare il tempo...
stesso discorso per angelodelmale, che vergogna.
Ancora non riesco a spiegarmi come un Dio abbia potuto far accadere ciò, ovviamente so che c'è di peggio, ma peggio di così è difficile che possa andare, io spero solo che non abbia toccato i bambini altrimenti finisce al creatore per mano mia. Dov'è Dio ora? Dov'è? Perchè ha permesso una cosa simile? Ormai ho perso quel poco di fede che avevo quand'ero agnostica, ora mi sento un'atea depressa che non riesce a trovare un briciolo di senso a questa vita.
Ti piacerebbe se fossi un adolescente?
Ho fatto leggere questo trhead a mia figlia (adolescente)... la sua prima reazione è stata spontanea... risata!
Poi alla mia domanda... se davvero fosse vero tu che faresti?
Mi ha risposto... scapperei con il primo treno.
Ed è un'adolescente... tu sei grande e stai ancora qui.

O

Old angelodelmale

Guest
ok, ci riprovo (e che fatic...)

allora...se state con un marito "normale"...che non vi fa minimamente sospettare di nulla (stiamo parlando di sesso e sessualità, fondamentalmente...) poi all'improvviso lo vedete che si fa sodomizzare da un altro uomo,
che fate??

Spero che tu sia conscio, vista l'ora tarda, di ciò che scrivi.
Tu parli di persone (in questo caso un rapporto gay)! E non puoi paragonare un rapporto tra due persone INTELLIGENTI con il rapporto tra un uomo ed un animale...
Tutto ciò è davvero discriminante.

Hai ragione Angelo.

Iago

Utente di lunga data
chissà se attuate una rinuncia a capire o veramente non capite un cazzo

Old Disperata78

Utente di lunga data
ehm scusa... tuo marito si fa una pecora e tu vai su google a cercare TRADIMENTO?
Ci sei mai stato te in una situazione simile? NO, quindi che parli a fare? è l'unico sfogo dove posso confessare l'accaduto senza guardare in faccia le persone. La mia migliore amica ha riso quando le ho detto la cosa pensando stessi scherzando, poi quando sono crollata a piangere ha capito subito che non scherzavo e pure lei a piangere come una disperata. Te riusciresti così facilmente a dirlo in giro? Sembra quasi che tutti quelli che mi hanno criticato se fossero stati al mio posto avrebbero preso la situazione di petto...

MK

Utente di lunga data
...ma dovresti leggere tutto conseguenzialmente, se pigli solo gli stralci in cui si sintetizza un pensiero portato avanti da prima...non capirai mai nulla.

è una devianza sessuale come un'altra!

forse per i più, è più grave andare con gli animali che con quelli dello stesso sesso, ma sempre devianza è...e dal momento che c'è stata una discussione precedente (che non hai letto, forse) in cui si è discusso sul consigliare di non far avvicinare più i bambini al padre, come se fosse stato un pedofilo...ho fatto il paragone con i gay...

...la signora è servita (e la prossima volta leggitelo tu il forum)
Infatti io l'avevo capito proprio così. Uff che fatica oggi...

O

Old angelodelmale

Guest
...ma dovresti leggere tutto conseguenzialmente, se pigli solo gli stralci in cui si sintetizza un pensiero portato avanti da prima...non capirai mai nulla.

è una devianza sessuale come un'altra!

forse per i più, è più grave andare con gli animali che con quelli dello stesso sesso, ma sempre devianza è...e dal momento che c'è stata una discussione precedente (che non hai letto, forse) in cui si è discusso sul consigliare di non far avvicinare più i bambini al padre, come se fosse stato un pedofilo...ho fatto il paragone con i gay...

...la signora è servita (e la prossima volta leggitelo tu il forum)
purtroppo il forum l'ho letto e sto continuando a leggere quello che scrivi... e mi stai dando fastidio. perché usi i gay come metodo di paragone? i gay non sono dei deviati.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
purtroppo il forum l'ho letto e sto continuando a leggere quello che scrivi... e mi stai dando fastidio. perché usi i gay come metodo di paragone? i gay non sono dei deviati.
Ci ho discusso a lungo e ho capito che lui intende che lo sono nella stessa misura di chi pratica sesso con animali...ma lo diceva per considerare ogni comportamento uno variante e in quel senso usa il termine devianza.
Ovvio che non concordo.

O

Old angelodelmale

Guest
Ci sei mai stato te in una situazione simile? NO, quindi che parli a fare? è l'unico sfogo dove posso confessare l'accaduto senza guardare in faccia le persone. La mia migliore amica ha riso quando le ho detto la cosa pensando stessi scherzando, poi quando sono crollata a piangere ha capito subito che non scherzavo e pure lei a piangere come una disperata. Te riusciresti così facilmente a dirlo in giro? Sembra quasi che tutti quelli che mi hanno criticato se fossero stati al mio posto avrebbero preso la situazione di petto...
senti ma ci stai prendendo in giro?
secondo quale ragionamento contorto una persona che trova il marito che si fa una pecora, dovrebbe andare a cercare TRADIMENTO su google e non ZOOFILIA? Se tu vivi questa cosa come un tradimento, hai tanti problemi quanto tuo marito.
la tua amica che aveva da piangere? era la proprietaria della pecora?

O

Old giulia

Guest
Infatti io l'avevo capito proprio così. Uff che fatica oggi...
Scusa Emme... se tu scoprissi una cosa del genere riguardo a tuo marito... rimarresti lì con i figli?
Tu ti fideresti di un uomo con una perversione simile?
Ma tu potresti rispondermi... ma si scopa le pecore!!! Mica i bambini!!!
E la sua mente? Come la mettiamo con la sua mente??????
Ma è possibile FIDARSI?
Far sì che questo porti a scuola i MIE figli?
Io nn ci riuscirei... mai!!!!!!!!!!!!!!!
E non toccherebbe nemmeno me! mai più.
Se mi trovassi in una situazione simile... io me ne sarei già andata.
Tu... disperata ora ti vai a coricare a fianco di uno così?????????
HAI DEL CORAGGIO!

O

Old angelodelmale

Guest
Ci ho discusso a lungo e ho capito che lui intende che lo sono nella stessa misura di chi pratica sesso con animali...ma lo diceva per considerare ogni comportamento uno variante e in quel senso usa il termine devianza.
Ovvio che non concordo.
e su questo che mi batto!
E' UNA COGLIONATA!

O

Old giulia

Guest
senti ma ci stai prendendo in giro?
secondo quale ragionamento contorto una persona che trova il marito che si fa una pecora, dovrebbe andare a cercare TRADIMENTO su google e non ZOOFILIA? Se tu vivi questa cosa come un tradimento, hai tanti problemi quanto tuo marito.
la tua amica che aveva da piangere? era la proprietaria della pecora?

MK

Utente di lunga data
Giulia

un padre è un padre. Smettiamola per favore con ste menate che solo le madri sanno dove sta il bene dei figli...

ps poi di là si parla di sparare al marito traditore, tanto per fare il bene dei figli no, insegniamo rancore e vendetta

Iago

Utente di lunga data
Ovvio che non concordo.
esatto, ed ora ti devo riconoscere un pò di onestà intellettuale, e devi darmi atto che ho detto che và curata come altre forme di devianza quando hai parlato di modelli formativi ed educativi, (e tu non puoi saperlo perchè ci vuole un professionista della materia per dire ciò, e che non siamo a cospetto con un pedofilo, che potrebbe essere un pericolo per i bambini) quindi ho fatto l'esempio che i gay (deviati o non deviati...) secondo il tuo metro non erano anch'essi un buon modello...

e invece avete interpretato quello che avete voluto...poco importa...o per dirla in maniera più simpatica...frega sega

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
esatto, ed ora ti devo riconoscere un pò di onestà intellettuale, e devi darmi atto che ho detto che và curata come altre forme di devianza quando hai parlato di modelli formativi ed educativi, (e tu non puoi saperlo perchè ci vuole un professionista della materia per dire ciò, e che non siamo a cospetto con un pedofilo, che potrebbe essere un pericolo per i bambini) quindi ho fatto l'esempio che i gay (deviati o non deviati...) secondo il tuo metro non erano anch'essi un buon modello...

e invece avete interpretato quello che avete voluto...poco importa...o per dirla in maniera più simpatica...frega sega
Ma sei tu che non vuoi capire che invece c'è chi (e Disperata è una di loro) trova che invece ci sia una differenza abissale tra il rapporto omosessuale e il rapporto tra animali e ritiene che il secondo sia una grave perversione che fa orrore e che fa considerare in modo diverso l'intera persona.
Non è che se uno non è d'accordo con te significa che non ti abbia capito, eh.

Old Disperata78

Utente di lunga data
Ti piacerebbe se fossi un adolescente?
Ho fatto leggere questo trhead a mia figlia (adolescente)... la sua prima reazione è stata spontanea... risata!
Poi alla mia domanda... se davvero fosse vero tu che faresti?
Mi ha risposto... scapperei con il primo treno.
Ed è un'adolescente... tu sei grande e stai ancora qui.
Mi piacerebbe? no lo speravo per te, dimostra che sei messa proprio male se ti diverti a ridere di queste cose, poca serietà a differenza di tua figlia che da adolescente ovviamente non capisce la situazione.
Tu pensi che io non abbia pensato a scappare o andarmene anche semplicemente da qualche parente? Forse vedi troppi film, la vita reale è un po' più difficile da affrontare, soprattutto in questi casi. Che poi c'è da sottolineare che lui è comunque apparentemente normalissimo, non mi ha mai alzato un dito, è pure preoccupato che mi vede giù di morale, mi fa domande ma non sospetta minimamente che io lo abbia visto! Non vorrei che è proprio una sua perversione che porta avanti da anni, non capisco più niente, se non fosse per quella vicenda sembrerebbe tutto così normale...