Un aiuto vi prego

Old Disperata78

Utente di lunga data
senti ma ci stai prendendo in giro?
secondo quale ragionamento contorto una persona che trova il marito che si fa una pecora, dovrebbe andare a cercare TRADIMENTO su google e non ZOOFILIA? Se tu vivi questa cosa come un tradimento, hai tanti problemi quanto tuo marito.
la tua amica che aveva da piangere? era la proprietaria della pecora?
ho capito che razza di elemento sei, ridi ridi...che schifo...

O

Old giulia

Guest
un padre è un padre. Smettiamola per favore con ste menate che solo le madri sanno dove sta il bene dei figli...
Scusa Emme, non mi pare di avere mai detto questo.

Il padre in questione ha seri problemi comportamentali riguardanti la sfera sessuale (sempre ammesso che sia vero) ed io non lascerei mai, una volta venuta a conoscenza, i miei figli con lui.
Io sarei già tornata da mamma.
Non mi vergogno a dirlo...

Mari'

Utente di lunga data
un padre è un padre. Smettiamola per favore con ste menate che solo le madri sanno dove sta il bene dei figli...
Scusa Emme, non mi pare di avere mai detto questo.

Il padre in questione ha seri problemi comportamentali riguardanti la sfera sessuale (sempre ammesso che sia vero) ed io non lascerei mai, una volta venuta a conoscenza, i miei figli con lui.
Io sarei già tornata da mamma.
Non mi vergogno a dirlo...
Giulia ... seriamente,
tu dici che ci sono stati i preliminari con la pecora
o l'ha montata e basta?

Iago

Utente di lunga data
Ma sei tu che non vuoi capire che invece c'è chi (e Disperata è una di loro) trova che invece ci sia una differenza abissale tra il rapporto omosessuale e il rapporto tra animali e ritiene che il secondo sia una grave perversione che fa orrore e che fa considerare in modo diverso l'intera persona.
Non è che se uno non è d'accordo con te significa che non ti abbia capito, eh.

hai detto che deve togliergli i figli!!

perchè?
perchè tu, e tutte quelle che hanno le tue stesse convenzioni sociali hanno deciso così??

non tutti la pensiamo così

per quanto riguarda il dovermi rispiegare perchè non capito, mi è stato chiesto, e invece sei offensiva un'altra volta come hai fatto prima

e leggiti quello che ha appena scritto Disperata...che poi mi chiedo...non credete alla storia ma state a discutere...sareti folli??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
hai detto che deve togliergli i figli!!

perchè?
perchè tu, e tutte quelle che hanno le tue stesse convenzioni sociali hanno deciso così??

non tutti la pensiamo così

per quanto riguarda il dovermi rispiegare perchè non capito, mi è stato chiesto, e invece sei offensiva un'altra volta come hai fatto prima

e leggiti quello che ha appena scritto Disperata...che poi mi chiedo...non credete alla storia ma state a discutere...sareti folli??
Ma che c'entrano le convenzioni sociali?!
Per le convenzioni sociali semmai una persona fa finta di nulla e si tranquillizza pensanda che in fondo non è una relazione ed è un brav'uomo.

Iago

Utente di lunga data
???

Admin...Staff...Bruja...Fedifrago...chi altri??

ma non è sberleffo tutto questo??

se la storia è vera...qui dentro c'è gentaglia balorda e cialtrona,
siete d'accordo o no?

Iago

Utente di lunga data
Ma che c'entrano le convenzioni sociali?!
Per le convenzioni sociali semmai una persona fa finta di nulla e si tranquillizza pensanda che in fondo non è una relazione ed è un brav'uomo.
..e anche il contario!!

tolleri quello che ti concedi di tollerare, e non per un discorso di diritto e di principio generale...

aspetta però...se tuo marito fosse diventato gay...tu...glieli avresti tolti i figli????