O
Old mirtilla
Guest
l'ha detto, l'hai letto?
si, si, solo che quando ho quotato nn ero ancora arrivata a leggere.
Grazie Grande!
Anche per la condivisione di idee.
l'ha detto, l'hai letto?
Datti da fare per cambiarla o dimmi chiaro che devo decidere se meritarla/sopportarla sine die; quindi rimetti a me una decisione in merito!!!
Bruja
risponderei:...è una risposta tronca, dopo i puntini c'è:
-non meriti una vita così...quindi se vai via non posso fermarti...c'hai ragione ad andar via!
certo figuriamoci, non volevo mica zittirti...mma tu ci hai provato, iago!!! In ogni modo! Poi non ha funzionato!!!
Se irresponsabile ci scrive è perchè forse non le ha provate ancora tutte!!!! Forse c'è ancora speranza!! Perchè non provare? Io consiglio, poi lui dice che la madre è gretta, che la sorella è stronza e l'amica c'ha 50anni, e io trovo altre strade. solo quando le avrà esaurite anche lui, tutte le strade, potrà mollare il colpo!
Se a te è andata male non è detto che pure a lui debab andare così!![]()
Oggi striscio di brutto.... e darle una tenda per attaccarcisi a mo' di Duse???...è una risposta tronca, dopo i puntini c'è:
-non meriti una vita così...quindi se vai via non posso fermarti...c'hai ragione ad andar via!
voglio ben dire, se no sai cosa ti aspettava!!!certo figuriamoci, non volevo mica zittirti...
Nain. Siamo separati da quasi 8 anni.
Ma sto superando la cosa.
ecco...ed io ci sarò rimasto per un altro paio di anni...risponderei:
e' vero, non lo merito, ma ti amo ancora. cosa possiamo fare insieme per superare questo momento?
Se risponde niente allora vai via. che devi fare?
Oggi striscio di brutto.... e darle una tenda per attaccarcisi a mo' di Duse???
"Insomma invece di fare l'atto terzo scena madre, datti una mossa per cambiare le cose, diversamente è solo un chiacchiericcio per tamponare i buchi.. che ormai sono quelli di un colapasta".
Bruja
Oggi striscio di brutto.... e darle una tenda per attaccarcisi a mo' di Duse???
"Insomma invece di fare l'atto terzo scena madre, datti una mossa per cambiare le cose, diversamente è solo un chiacchiericcio per tamponare i buchi.. che ormai sono quelli di un colapasta".
Bruja
...ognuno ha i suoi tempi...scusa la domanda personale, se vuoi non rispondere, ma hai risolto praticamente? cioè hai avuto qualche altra esperienza sessuale che ti ha ridato sicurezza a tal proposito?
Tranquillo, tutto passato, ma grazie al sessuologo. E comunque i problemi fisici erano solo la conseguenza di quelli psicologici....
Ora sto bene.... benissimo direi, sotto quell'aspetto poi....![]()
Wow, è venerdì!!! è venerdì!!!
esattamente!
...e allora buon venerdì, buon sabato, buona domenica...notti comprese![]()
![]()
grazie per la sincerità ma ora parlo io così vediamo di chiarire le cose.
Innanzi tutto non voglio nemmeno sapere quanti e qauli siano i presunti manager che girano su questo forum spacciandosi per tali. Io lo sono che ti piaccia o no è il mio lavoro e credo anche di farlo piuttosto bene.
Inoltre non sono abituato a definirmi belloccio o tromabtore, sono una persona normalissima.
Prova tu a stare tre anni senza fare sesso con la donna che ami ( uomo nel tuo caso ) senza riuscire a comprendere perchè ti rifiuta.
Prova tu a sentirti abbandonato. Prova tu ad essere messo sistematicamente in secondo piano davanti ai figli ( per carità, davanti a loro non ci metto nulla, ma esisto anche io...)
Prova tu dopo 12 ore di lavoro a tornare a casa e trovare la cucina vuota, sentendoti dire all'alba delle 21:00 " fai tu da mangiare " quando lei è in casa con i bambini tutto il giorno ( ha perso il posto di lavoro tre mesi fà, ora fà temporaneamente la casalinga ).
Dopo che avrai provato potrai giudicare.
Credi che io mi senta bene ad avere la consapevolezza di aver perso la mia maturità? credi che io ci stia bene nel rendermi conto che desidero avere nuovamente delle emozioni, dato che mia moglie non me ne dà più? credi sia bello sentirsi dire il giorno della festa della donna " ma cosa cavolo hai comprato a fare la mimosa che sai che non mi piace? ".
Pensaci, poi giudica.
Mi sono iscritto ed ho scritto perchè ho bisogno di consigli, se avessi la soluzione ai miei problemi andrei da un'altra parte.
guarda, io stessa, come ho detto, sono perplessa con me medesima...però vere, mi pare che tu ora legga forte solo della tua esperienza.
se mirtilla ha vissuto questo come un trauma, non è che io (senza figli) o tu (con due buoni parti) possiamo dire che non era vero!!!
nè puoi considerare normale il 'muro di gomma' (bruja) che la signora erige!!!
Che poi il calo sia periodicamente fisiologico lo penso anche io, come penso che BD sbagli a rassegnarsi o avoler leggere tutto con la sua logica senza affidarsi magari ad una consulenza un pochetto più specializzata per capire che alcune cose sono normali. Altre no.
dicono di si!i pesci rossi danno via il culo?
giuro che non lo sapevo
eh già. Sono "gli atti impuri"!Confesso che non me ne intendo...ma se lei è tanto credente da rifiutare l'uso di contraccettivi..avrebbe dovuto rifiutare anche certe pratiche, o sbaglio?
teologicamente non so se la fellatio è considerata un atto impuro....!forse, ma allora rifiuterebbe anche la fellatio, no?
certo che no! ...e l'ho detto che il problema di non volere stare più col marito è solo la punta dell'iceberg...sicuramente nasce molto tempo prima nella nostra testa e quando si manifesta, ormai è irreversibile. (forse...)
...e ti assicuro che il mio problema è stato quello di fare incancrenire con spossanti e infiniti dialoghi, che però ci allontanavano sempre di più...ripeto dovevo andar via molto tempo prima.
Il mio dottore dopo 9-10 mesi mi disse chiaramente che era inutile continuare ad andare da lui...tutto quello che c'era da dire era stato detto, e il tempo delle parole era finito...tempo dopo stavo fuori casa, ed eravamo due pezze da piedi ormai...dopo di che ognuno dei due si è visto costretto a lavorare a sè stesso, ma in quelle condizioni non saremmo andati da nessuna parte.
ma allora il problema, in soldoni, qual'era?
Non vi amavate piu'?