Lupa credo che Verena per "buttarsi" via intenda,il non lasciarsi andare a quello che ci viene consigliato se questo va contro le nostre idee...Lupa ne ho bisogno?Non credo...ritengo di poter sopravvivere anche piu' di 4 anni abbondanti,senza saggiare di nuovo l'intimita' di una Donna...molti Uomini e Donne sono autosufficenti economicamente....io lo sono sessualmente...anche perche',fra un orgasmo procuratomi da solo...e uno procurato con una ragazza verso la quale c'e' solo attrazione fisica...preferisco quello da solo...a me dopo l'orgasmo (e anche prima) quando questo e' la parte finale del fare l'amore piace e tanto,poter fare tante altre cosucce...e non solo a livello fisico...ma anche parlare...cose che difficilmente puoi fare con una persona che con te non fa l'amore....ma si diverte sessualmente...(e' il mio parere....col mio metro di giudizio...)
Stammi bene a sentire!
Secondo te, io per esempio, se ho una frequentazione con un uomo che non è una relazione... pigliamo il pischello, per esempio... ok?
Allora... secondo te noi cosa si fa?
Si dice, pronti al posto via!!! Ci si cala le mutande, si tromba e ci si saluta?
Guarda che frequentare persone, che non saranno magari, per svariati motivi il nostro futuro coniuge, non significa frequentarle solo dalla cinta in giù!
Io ho avuto relazioni più o meno campate in aria con persone che mi hanno dato e che mi danno ancora, anche a relazione finita. E io a loro!
Può accadere che non ci sia altro che sesso, ma dura un attimo.
Il più delle volte ci sono molte cose da dividersi. E quelle, caro mio, tu te le perdi tutte.
Per me, parecchi degli uomini che ho avuto, sono una ricchezza.
Buttarsi via è non dare mai e non ricevere mai.
Augh.