O
Old Alexantro
Guest
chiedi a Gigi Marzullo........Dimmi cosa sono i sogni.
chiedi a Gigi Marzullo........Dimmi cosa sono i sogni.
Dimmi cosa sono i sogni.
Non commentiamo quella capra che si spaccia per psicologa.chiedi a Gigi Marzullo........![]()
volevo scriverlo io ma mi sono astenuto x nn essere troppo bastardo...stai attento a non nominarla nel sonno però... se no vedi che risveglio...![]()
![]()
![]()
Lo so che dovrei non pensarci, ma credimi che riescono a rendermi la giornata paranoica già dal risveglio. Prova tu a sognarti una bella ragazza con la quale hai avuto una relazione, che non è tua moglie e rimanere indifferente!volevo scriverlo io ma mi sono astenuto x nn essere troppo bastardo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq lascia perdere i sogni, se cominci ad analizzare anche quelli nn ci esci più, fallo quando sarai più sicuro di te stesso...
Tesoro mio, si sto meglio... finchè rimango sveglio! Grazie per il pensiero.Oggi non ho tempo (ahime'), ma Kid ci credi che ieri sera ti pensavo? Pensavo "Strano è un po' di giorni che Kid non ondeggia tra l'ex e la moglie!...allora sta meglio!"
Ma hai detto a tua moglie di questa tua "Pazzia temporanea"?Ieri non ho postato praticamente nulla, perchè ero ancora traumatizzato. Credo di stare impazzendo lentamente. Io la buona volontà ce la sto mettendo tutta per ricostruire con mia moglie, davvero sono giorni di lacrime e sudore, ma i miglioramenti almeno alla luce del giorno sono evidenti. Il problema è a livello inconscio. Nei miei sogni io sto con l'altra. La sogno spesso e sono spesso sogni crudeli, in quanto sono più "passionali" proprio quando la giornata con mia moglie trascorre bene. Mi rendo conto che il mio subconscio è davvero *******. Non so che fare, non riesco proprio a controllare queste mie fughe notturne, che oltretutto mi lasciano un senso di malinconia non indifferente. Lei mi manca, inutile girarci attorno. Però credevo sarebbe bastata la buona volontà per soffocare questa emozione. E invece ho avuto la controprova che la nostra testa tira veramente brutti scherzi a volte.
![]()
Tesoro mio, si sto meglio... finchè rimango sveglio! Grazie per il pensiero.
Ma sei pazza? Così dopo dovrei andarla a sognare sul divano...Ma hai detto a tua moglie di questa tua "Pazzia temporanea"?
Le hai raccontato i tuoi sogni?
Potrebbe darti una mano...![]()
Sono molto realistici però...prova a nn dormire più...![]()
![]()
mi pare che ci fosse un film d'orrore in cui si sognava di uccidere e succedeva davvero, boh, nn ricordo, nn amo il genere...![]()
cmq sappi che anche a me è successo e talvolta succede ancora, solo che quando mi alzo guardo mia moglie e l'abbraccio, 'mi rifugio' in lei e il sogno se ne va... nn ci pensare, minchia, sono sogni...
Sono molto realistici però...![]()
Dimmi cosa sono i sogni.
Il fatto che senta dentro di me il bisogno di recuperare, lascia presumere che io la ami... o no?I sogni fanno parte dell'inconscio.
Ami tua moglie?
Posso?
Ma si ...
http://www.youtube.com/watch?v=Xb2_qrlJ-AA
I sogni son desideri
chiusi in fondo al cuor
nel sonno ci sembran veri
e tutto ci parla d'amor
se credi chissa che un giorno
non giunga la felicità...
non disperare nel presente
ma credi fermamente
e il sogno realtà diverrà!
se il mondo soffrir ti fa..
non devi disperar..
ma chiudi gli occhi per sognar
e tutto cambierà
i sogni son desideri
chiusi in fondo al cuor
nel sonno ci sembran veri
e tutto ci parla d'amor
se credi chissa che un giorno
non giunga la felicità
non disperare nel presente
ma credi fermamente
e il sogno realtà diverrà
![]()
La questione e': Quale realta' vuoi cambiare?
Ieri non ho postato praticamente nulla, perchè ero ancora traumatizzato. Credo di stare impazzendo lentamente. Io la buona volontà ce la sto mettendo tutta per ricostruire con mia moglie, davvero sono giorni di lacrime e sudore, ma i miglioramenti almeno alla luce del giorno sono evidenti. Il problema è a livello inconscio. Nei miei sogni io sto con l'altra. La sogno spesso e sono spesso sogni crudeli, in quanto sono più "passionali" proprio quando la giornata con mia moglie trascorre bene. Mi rendo conto che il mio subconscio è davvero *******. Non so che fare, non riesco proprio a controllare queste mie fughe notturne, che oltretutto mi lasciano un senso di malinconia non indifferente. Lei mi manca, inutile girarci attorno. Però credevo sarebbe bastata la buona volontà per soffocare questa emozione. E invece ho avuto la controprova che la nostra testa tira veramente brutti scherzi a volte.
![]()
non credo ..... a volte si scambia l'amore con la dipendenza, la necessità di equilibrio, la necessità di apparente normalitàIl fatto che senta dentro di me il bisogno di recuperare, lascia presumere che io la ami... o no?
Uff, che pazienza ci vuole! Sono proprio un pirla.secondo me si ..........
a parte tutto credo che tu in fondo attraverso i sogni vuoi rifugiarti in quel posticino segreto.... forse non sei ancora del tutto convinto della scelta che hai fatto.
passerà.......
non credo ..... a volte si scambia l'amore con la dipendenza, la necessità di equilibrio, la necessità di apparente normalità
io me lo sono domandato spesso....... io ho mautato l'idea che gli voglio tanto bene, è un pezzo della mia vita, ma niente di piu'
pazienza si tanta........Uff, che pazienza ci vuole! Sono proprio un pirla.