Due mesi fra le nuvole con un'altra persona (splendida) e mi sono sputtanato la vita, compromettendo la mia felicità per chissà quanto e mettendo a rischio la mia famiglia. E poi sono diventato una persona peggiore, in tutti i sensi. Magari non mi crederete, ma io ero una persona con grandi valori, romantico, fedele, generoso in amore. Ora avrei voglia di una cosa, ma vorrei anche l'altra. Vorrei riavere M, ma rivorrei la mia famiglia come una volta. Sono una brutta persona, senza facili ipocrisie. Scusate lo sfogo, ma è l'unica cosa che mi viene bene ultimamente. Non mollatemi comunque... ho bisogno di voi.
Ciao
Kid, calma e sangue freddo.
Non pensare che non ti si capisca, perché ti si capisce eccome!
Pero' tu vedi la cosa nelle nebbie (è il poco tempo trascorso...) noi dalla distanza.
In questi giorni, un po' rasserenata sul versante salute (speriamo sempre...), siccome sta per arrivare l'"anniversario" della mia sbandata (tre anni...tre lunghissimi anni....da allora), mi viene da fare un bilancio, stavolta con il giusto distacco.
So cosa intendi quando parli di due mesi tra le nuvole, perché li ho vissuti anch'io, e anche la persona - tutto considerato, e con la saggezza che da' il tempo trascorso - non era male, pero' ecco...quelle cose lì non sono vere storie d'amore!!!!
La splendidezza è quella di chi ti lava i calzini, ti fa da mangiare, ti porta dal medico se hai bisogno (anche nei posti brutti, quelli che non auguro a nessuno, a differenza di quanto fece Insonne, di frequentare, e dove pure c'è una grandissima dignità e umanità....).
La splendidezza è anche quella di chi svela di fronte a te le sue fragilità, magari facendo finta di non capire, di non sapere.
Non dico che M. o il mio ex non potrebbero fare altrettanto...ma NON CON NOI!
Perché noi abbiamo stretto un patto, in buona e cattiva sorte, con un'altra persona, non meno "splendida"; anzi!!!
Lo so che a parole dirai che ho ragione, e so che in questo momento sei avvoltolato su te stesso.
Pero' vedrai che capirai, nel tempo.
Io ti esorto ancora una volta a fare un "esercizio spirituale": fa qualcosa per la tua famiglia, per tua moglie. Non PER TE.
Metti TE da parte!