Crisi nera, nerissima... come la pece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
io oramai mi sono persa del tutto... ma l'importante è trovare la strada migliore per noi stessi. Quella che ci dà la serenità. Tu l'hai ritrovata, bene così

Pure io... sono confuso e felice!
 

Verena67

Utente di lunga data
Non avermene Kid, ma tu poi non hai fatto tante cavolate. Piu' che altro ti stai intortando per il gusto dell'intortamento...(cosa tipicamente maschile, peraltro)
 

Kid

Utente un corno
Non avermene Kid, ma tu poi non hai fatto tante cavolate. Piu' che altro ti stai intortando per il gusto dell'intortamento...(cosa tipicamente maschile, peraltro)

Ihihihihih... a volte lo credo anch'io. Mi piace sguazzare nei problemi.
 

Bruja

Utente di lunga data
kid

Non volermene ma ti riporto un attimo sui FATTI... da 1 a 10 quanto veramente ti interessa recuparare con tua moglie.
La domanda non é peregrina perché in base a questa puoi fare un piano di recupero o di valutazione. Ti leggo da molto e, sarò dura io, ma tutta questa voglia di recuperare non la vedo perché noto la tua insistenza nel descrivere quello che tua moglie non é e fai percepire che non sarà!
Se mi sbaglio, lieta di sbagliare...
Bruja
 
O

Old giulia

Guest
nel caso di kid per esempio non era un vizietto.
nel caso del mio amante, credo di sì....

Le persone e le situazioni sono diverse.
Ed è pure vero che nella quotidianità uno vive molto più tempo al lavoro che fuori! L'ufficio E' una casa. La gente ci passa ore, giorni, a volte notti!
E poi ci passi il pranzo, le ore del mattino, quelle in cui hai voglia di chiacchierare e raccontare i sogni notturni... e la sera a casa sei stanco e non ce la fai nemmeno ad alzare un dito....
il tradimento col collega diciamo che al 99,99% è sintomo che a casa manca qualcosa, spesso dialogo o intimità nella coppia. E la si cerca nel luogo più prossimo: l'ufficio....
A volte nn è così, nn è che manca qualcosa a casa... ma viene TOLTO qualcosa a casa (infatti, come hai detto anche tu si chiacchiera tanto in ufficio che alla sera a casa, stanchi, si ha voglia solo di buttarsi davanti al tvc)
 
O

Old giulia

Guest
Non lo dico per giustificarmi, ma io non la farei tanto semplice la questione. Parlando per me, posso dirti che l'esperienza NON mi ha pompato l'ego e NON ha apportato effetti benefici alla mia vita. Quindi dove starebbe il guadagno?
Adesso puoi dire questo... ma allora?
Quando vivevi la storia?
Non dirmi che stavi male quando eri con M... che nn vedivi l'ora di andartene...lì sì che al momento c'era guadagno! E il tuo Ego? Sì, era pompato!
 
O

Old giulia

Guest
Grande, non bastonarmi, ma nemmeno io li ho capiti. Non sono bravo a decifrare le mie sensazioni. Forse con il tempo lo capirò e ci "rideremo" su.

... forse i problemi con tua moglie nn sono poi così importanti, forse perchè ogni cognuge che tradisce si costruisce questo alibi per non ammettere una sua crisi esistenziale, un suo male interiore; e pur di non confessare di aver bisogno di aiuto alla persona che ti stà a fianco da tempo, giorno dopo giorno e che un po' ti conosce... ci si butta nelle braccia di chissà chi, perchè è più facile che mettersi in discussione... accantonando il malessere. Ma, purtroppo, nn lo si risolve.
 

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top