notte ragazzi. spero di riuscire a collegarmi in questi 2 mesi.
la mia coscenza mari ci è abiutata a veder schifezze.
notte ragazzi. spero di riuscire a collegarmi in questi 2 mesi.
la mia coscenza mari ci è abiutata a veder schifezze.
lasciamo stare va.ne avrai passate anche tu...lo so...o presumo di saperlo...
miciona, grazie davvero.
mica è tutta farina del mio sacco.Andrea sapessi quanto mi dispiace ... cosi giovane, e cosi sporco dentro.
Buonanotte.
Mari...scusa...ma questo termine è eccessivo.Andrea sapessi quanto mi dispiace ... cosi giovane, e cosi sporco dentro.
Buonanotte.
ed io ti ringrazio per avermi capita ... sai Andrea la vita non e' stata molto tenera con me, ne ho passate di tutti i colori ... pero', non ho mai dato alito a niente ed a nessuno di abbrutire quello che ho dentro ... nonostante tutto e tutti mi sento ancora pura (non so se mi sono spiegata) non mi sono fatta cambiare.mari è così, non mi da fastidio.
ma guarda che quando la vita è difficile ci tocca fortificarci e creare un muro intorno a noi che ci rende diversi. Io ho costruito il mio ed è per questo che riesco bene nel mio lavoro e perchè non ascolto la vocina che mi dice che sono un uomo di mer.da!ed io ti ringrazio per avermi capita ... sai Andrea la vita non e' stata molto tenera con me, ne ho passate di tutti i colori ... pero', non ho mai dato alito a niente ed a nessuno di abbrutire quello che ho dentro ... nonostante tutto e tutti mi sento ancora pura (non so se mi sono spiegata) non mi sono fatta cambiare.
Spero nella tua giovane eta'.
Ciao e auguri per il lavoro, a presto!
Micia ti dai le tue "opinioni/giudizi" ed io le/i mie/miei.Mari...scusa...ma questo termine è eccessivo.
Non giudicare qualche volta.
Hai la VITA fottitene dell'auto ... stammi bene.se penso che mi tocca prendere il treno poi perchè la mia macchina è distrutta....che palle.
era per ridere, non ti dico mia mamma quando è venuta in ospedale, sembrava che stessi per morire da un momento all'altro.Hai la VITA fottitene dell'auto ... stammi bene.![]()
Buon viaggio e buon soggiorno ...a presto!era per ridere, non ti dico mia mamma quando è venuta in ospedale, sembrava che stessi per morire da un momento all'altro.
Fortunatamente si e' risolto tutto per il meglio.era per ridere, non ti dico mia mamma quando è venuta in ospedale, sembrava che stessi per morire da un momento all'altro.
anche la mia 'altra' aveva occhi pieni di lacrime e tristezza a lasciarmi... ora nn ci parliamo più neanche...ma io i suoi occhi li ho visti, le sue lacrime anche. Il suo amore, il suo respiro su di me, le sue carezze, la sua dolcezza. Queste cose sono vere e ci sono.
Ma io, questo è vero, non sono obiettivo.
Non guardo più nemmeno le altre donne per la strada e mi sembrano tutte brutte perchè lei è la mia principessa.
O cristo!ma io i suoi occhi li ho visti, le sue lacrime anche. Il suo amore, il suo respiro su di me, le sue carezze, la sua dolcezza. Queste cose sono vere e ci sono.
Ma io, questo è vero, non sono obiettivo.
Non guardo più nemmeno le altre donne per la strada e mi sembrano tutte brutte perchè lei è la mia principessa.