Visto che il post è titolato Alce, ne approfitto e dichiaro:
C'AVEEEE - TEROOO - TTERCAZZZOOOO
C'AVE - TERO - TTERCA- AAAZZZO!!!!!
Ma checciavete tutti, oggi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il suicidio sarà anche una cosa seria ma essendo parte dell'esperienza umana non trovo niente di disdicevole a parlarne, come della morte in sè, a suo modo è parte della vita.
Se qualcuno si trova disturbato dall'argomento si dedichi in altro 3d ad altri argomenti. Basta col bigottismo intellettual-emotivo e con la pretesa che se in un salotto si fa una discussione che non ci aggrada ad andarsene debbano essere quelli già seduti al tavolino e non chi è appena entrato ed ha modo di decidere (come tutti) se sedersi e restare o salutare ed andarsene.
Chiudere un 3d, comunque, Ale, lo trovo inutile e dannoso. Inutile perchè se non ci fosse nessuno interessato, questo muore da solo, dannoso se invece di interessati ce ne sono, perchè si trovano obbligati ad aprirne un altro con lo stesso argomento, scocciando ancora coloro che ci cascano inavvertitamente pur non essendo interessati, oppure facendo perdere filo e traccia a chi, non avendo magari tempo di seguire in tempo reale, vorrebbe partecipare e.... si trova la porta chiusa.