Old geisha
Utente di lunga data
direi abbastanza bravo..........Allora... sono stato bravo a fuggire?
direi abbastanza bravo..........Allora... sono stato bravo a fuggire?
infatti, nn doveva affrontare M. ma doveva affrontare ciò che M. rappresenta x lui...Scusa, Corno, ma non capisco cosa deve affrontare.
M. si è defilata elegantissimamente.
L'unico che Kid deve affrontare...è KID!
OT oggi la metafisica va forte.....infatti, nn doveva affrontare M. ma doveva affrontare ciò che M. rappresenta x lui...
beh, sarà anche periferica, cmq è per lei (intesa come persona o come scusa...) che kid si è ritirato dal corso... voglio dire, M. potrebbe benissimo essere S. o P., il problema è quello che lei ha scatenato e che ora fornisce un alibi a kid, è quello che kid dovrebbe affrontare....Corno, stavolta non sono d'accordo.
M. non rappresenta un bel niente, la trovo molto periferica in tutta questa vicenda.
Kid deve affrontare se stesso e una tragica realtà: che ad un certo punto della vita i giochi sono fatti, volere o volare (fare disastri). Di solito conviene volere!
Bravo!Mi sono appena ritirato da un corso gratuito di inglese organizzato dal nostro istituto per i propri dipendenti, perchè tra gli iscritti c'era anche lei. Sono bravo o no allora? Datemi una soddisfazione dai!![]()
Esattamente. Avesse davvero voluto M. l'avrebbe presa...infatti, nn doveva affrontare M. ma doveva affrontare ciò che M. rappresenta x lui...
Esattamente. Avesse davvero voluto M. l'avrebbe presa...
Avresti scelto lei Kid. Semplicemente. Ma lei rappresenta una parte di te che vuoi continuare a soffocare, non lei perchè è lei ma lei come ideale. Il perchè solo tu lo sai...Dove l'avrei presa?![]()
Più che lei o mia moglie, alla fine il mio egoismo ha avuto il sopravvento e ho scelto me. O forse no. Ancora nebbia....Avresti scelto lei Kid. Semplicemente. Ma lei rappresenta una parte di te che vuoi continuare a soffocare, non lei perchè è lei ma lei come ideale. Il perchè solo tu lo sai...![]()
Hai scelto te ma col culo parato. Scusa Kid ma ogni tanto ci vuole, con tutto l'affetto del mondo ma...Più che lei o mia moglie, alla fine il mio egoismo ha avuto il sopravvento e ho scelto me. O forse no. Ancora nebbia....
Può essere... si chiama istinto di sopravvivenza.Hai scelto te ma col culo parato. Scusa Kid ma ogni tanto ci vuole, con tutto l'affetto del mondo ma...
Certo. Lo capisco perfettamente. Ma non aspettarti applausi da parte mia. Ho sempre preferito il vivere al sopravvivere.Può essere... si chiama istinto di sopravvivenza.
Hai pienamente ragione, se vivessi la situazione dall'esterno pure io parlerei così.Certo. Lo capisco perfettamente. Ma non aspettarti applausi da parte mia. Ho sempre preferito il vivere al sopravvivere.![]()
Guarda Kid io credo che M. ti abbia davvero voluto bene. Bisogna crederci in due per portare avanti le storie. Spero per la vostra famiglia che tua moglie non perda mai la forza di crederci. Prima o poi la strada la troverai...Hai pienamente ragione, se vivessi la situazione dall'esterno pure io parlerei così.
Ti posso dire una qualità positiva che ho scoperto in mia moglie: lei si fida ciecamente di me. Si fida di quello che le dico, non mi pone mai una domanda che possa lasciar trapelare timore. Lei crede in me e questo me la fa vedere sotto una luce diversa.Guarda Kid io credo che M. ti abbia davvero voluto bene. Bisogna crederci in due per portare avanti le storie. Spero per la vostra famiglia che tua moglie non perda mai la forza di crederci. Prima o poi la strada la troverai...
Sei sul cammino giusto Kid.
Non serve provare l'eroina per il gusto di vivere fino in fondo: sarebbe una cosa da grandissimi coglioni!
È giusto e intelligente mantenersi lontani dalle cose pericolose e sbagliate.
![]()
Giobbe sempre sti paragoni estremi...Sei sul cammino giusto Kid.
Non serve provare l'eroina per il gusto di vivere fino in fondo: sarebbe una cosa da grandissimi coglioni!
È giusto e intelligente mantenersi lontani dalle cose pericolose e sbagliate.
![]()