Datemi una soddisfazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Corno, stavolta non sono d'accordo.
M. non rappresenta un bel niente, la trovo molto periferica in tutta questa vicenda.

Kid deve affrontare se stesso e una tragica realtà: che ad un certo punto della vita i giochi sono fatti, volere o volare (fare disastri). Di solito conviene volere!

O

Old cornofrancese

Guest
Corno, stavolta non sono d'accordo.
M. non rappresenta un bel niente, la trovo molto periferica in tutta questa vicenda.

Kid deve affrontare se stesso e una tragica realtà: che ad un certo punto della vita i giochi sono fatti, volere o volare (fare disastri). Di solito conviene volere!
beh, sarà anche periferica, cmq è per lei (intesa come persona o come scusa...) che kid si è ritirato dal corso... voglio dire, M. potrebbe benissimo essere S. o P., il problema è quello che lei ha scatenato e che ora fornisce un alibi a kid, è quello che kid dovrebbe affrontare....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sono appena ritirato da un corso gratuito di inglese organizzato dal nostro istituto per i propri dipendenti, perchè tra gli iscritti c'era anche lei. Sono bravo o no allora? Datemi una soddisfazione dai!
Bravo!
Hai fatto bene

MK

Utente di lunga data
Dove l'avrei presa?
Avresti scelto lei Kid. Semplicemente. Ma lei rappresenta una parte di te che vuoi continuare a soffocare, non lei perchè è lei ma lei come ideale. Il perchè solo tu lo sai...

Kid

Utente un corno
Avresti scelto lei Kid. Semplicemente. Ma lei rappresenta una parte di te che vuoi continuare a soffocare, non lei perchè è lei ma lei come ideale. Il perchè solo tu lo sai...
Più che lei o mia moglie, alla fine il mio egoismo ha avuto il sopravvento e ho scelto me. O forse no. Ancora nebbia....

MK

Utente di lunga data
Più che lei o mia moglie, alla fine il mio egoismo ha avuto il sopravvento e ho scelto me. O forse no. Ancora nebbia....
Hai scelto te ma col culo parato. Scusa Kid ma ogni tanto ci vuole, con tutto l'affetto del mondo ma...

Kid

Utente un corno
Certo. Lo capisco perfettamente. Ma non aspettarti applausi da parte mia. Ho sempre preferito il vivere al sopravvivere.
Hai pienamente ragione, se vivessi la situazione dall'esterno pure io parlerei così.

MK

Utente di lunga data
Hai pienamente ragione, se vivessi la situazione dall'esterno pure io parlerei così.
Guarda Kid io credo che M. ti abbia davvero voluto bene. Bisogna crederci in due per portare avanti le storie. Spero per la vostra famiglia che tua moglie non perda mai la forza di crederci. Prima o poi la strada la troverai...

Kid

Utente un corno
Guarda Kid io credo che M. ti abbia davvero voluto bene. Bisogna crederci in due per portare avanti le storie. Spero per la vostra famiglia che tua moglie non perda mai la forza di crederci. Prima o poi la strada la troverai...
Ti posso dire una qualità positiva che ho scoperto in mia moglie: lei si fida ciecamente di me. Si fida di quello che le dico, non mi pone mai una domanda che possa lasciar trapelare timore. Lei crede in me e questo me la fa vedere sotto una luce diversa.

O

Old giobbe

Guest
Sei sul cammino giusto Kid.
Non serve provare l'eroina per il gusto di vivere fino in fondo: sarebbe una cosa da grandissimi coglioni!
È giusto e intelligente mantenersi lontani dalle cose pericolose e sbagliate.

Kid

Utente un corno
Non serve provare l'eroina per il gusto di vivere fino in fondo: sarebbe una cosa da grandissimi coglioni!

Lo spero tanto!

MK

Utente di lunga data

Giobbe sempre sti paragoni estremi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.