O
Old giulia
Guest
Guarda che non "capita", non capita mai... una persona se la cerca....
Io amo il mio ragazzo ma avvolte nella vita capita anche di provare delle forti emozioni per altre persone e non puoi farci niente...non penso non sia capitato mai a nessuno,non penso sia l'unica persona che dovrebbe essere sculacciata come tu dici,io ho fatto una cosa sbagliata o giusta che sia non lo so, e ora sto pagando per questa mia scelta....quindi se proprio dovrei essere "sculacciata" da qualcuno come dici tu, non sarà di certo il mio ragazzo ma me stessa... e gia non preoccuparti ma mi sto massacrando da sola...ciao
Non te l'ha ordinato il dottore e non ti ha obbligato nessuno a chattare con quello... è stata una tua scelta, non è capitato... TU L'HAI VOLUTO!
Non puoi farci niente?
No, ora non puoi farci niente... dovevi ragionare allora invece di usare "l'istinto" come dici tu... ma si sa: essre corteggiata, cercata, amata gratifica l'ego... hai peccato di presunzione.
Sei fortunata, sei nel mezzo di un temporale estivo... non conosci la tempesta... e tanto meno lo tsunami.
Cerca invece di prendere coraggio e con determinazione parla al tizio e mettilo di fronte alla realtà: questa cara mia è VITA non un GIOCO.
Continuate a prendere per i fondelli i vostri rispettivi fidanzati, un po' di coerenza cavolo!