aiutaoooo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
ed eccomi di nuovo qua a scrivere su questo fantastico forum,pieno di gente meravigliosa.... grazie a loro sono riuscita a prendere la decisione che forse anzi ne sono sicura cambierà la mia vita.... che dirvi la mia situazione è cambiata..non sto piu con il mio ragazzo"forse gia l'avevo scritto" ma ora sto con l'altra persona,non si sposa piu e ci amiamo, credo che sia successo un miracolo,non l'avrei creduto mai e invece siamo assieme,certo facciamo tutto con molta prudenza perchè non vogliamo che i nostri ex partners ,almeno per il momento,sappiano della nostra storia d'amore,è meglio far passare un po di tempo, le cose cosi si normalizzano e potremmo vivere serenamente alla luce del sole...
Un abbraccio grande grande alla magnifica verena67,mi ha saputo dare degli ottimi consigli..e naturalmente anche a tutti gli altri..
Grazie cara, non ho fatto niente di speciale

Sono felice per te, oso l'ultimo consiglio: non vivere una storia "all'ombra". Appena possibile, e nei giusti modi per non ferire nessuno piu' di quanto già sia ferito, portala alla luce del sole.

Un caro saluto.

O

Old anonimaitaliana

Guest
.

ciao è da un pò che non scrivo sul forum, ormai è passato quasi un mese dalla rottura col mio ex ragazzo, ora sono molto piu serena,più felice e con piu stima in me stessa.
Il nostro rapporto va benissimo non avrei mai potuto chiedere di meglio..
A dimenticavo di dirvi che i nostri rispettivi ex sanno di noi,sanno che ci stiamo iniziando a frequentare,non sanno di certo tutta la verità. Grazie ancora a tutti voi,a tutti coloro che mi hanno dato una mano per superare quel brutto momento di confusione che avevo.

Verena67

Utente di lunga data
ciao è da un pò che non scrivo sul forum, ormai è passato quasi un mese dalla rottura col mio ex ragazzo, ora sono molto piu serena,più felice e con piu stima in me stessa.
A dimenticavo di dirvi che i nostri rispettivi ex sanno di noi,sanno che ci stiamo iniziando a frequentare,non sanno di certo tutta la verità. Grazie ancora a tutti voi,a tutti coloro che mi hanno dato una mano per superare quel brutto momento di confusione che avevo.

Sono felice per te!

Mi raccomando tienici informati! E comunque non fare piu' l'errore di ancorare la tua autostima ad una storia o ad un uomo! Si puo' stare bene anche da soli!

Un abbraccio!

Bruja

Utente di lunga data
Esatto

Sono felice per te!

Mi raccomando tienici informati! E comunque non fare piu' l'errore di ancorare la tua autostima ad una storia o ad un uomo! Si puo' stare bene anche da soli!

Un abbraccio!
Quoto completamente, comunque vada la tua vita futura e di coppia, è da te che devi faqr capo.... gli altri, tutti gli altri, sono intorno a te, non sono e non saranno mai importanti quanto te!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Coraggio

Questa cosa ha bisogno di essere coltivata con delicatezza perché da questa infatuazione nasca un rapporto solido.
Buon lavoro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.