...and now...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
già... e intanto cosa mi resta ? rabbia, solitudine e tante lacrime che sto soffocando per non morire dentro ancora di piu

lo so e so che è difficile quando , come nel mio caso, ti accorgi che sei andata "oltre". hai perso i tuoi affetti hai perso ciò per cui hai lottato ma in realtà non hai lottato per un uomo così ma perchè credeivi che avrebbe potuto prendersi cura di te, coraggiosamente, dando spazio ai propri sentimenti, di quello, come me, tu ti sei innamorata e per questo sei andata "oltre" ma abbiamo commesso un errore nel credere che anche le persone oggetto delle nostre intenzioni lo potessero fare.... non ci sono scelte in questi casi Sery, non potrai mai convincere una persona a compliere determinate azioni (soprattutto quando si tratta di lasciare moglie e figli) bisogna farlo, in nome dell'amore. questo certo comporta anche una dose di egoismo ma tu l'avresti fatto,io anche loro no. Ecco qui la differenza, ecco qui lo snodo. A noi ora capire che cosa vogliamo che sia della nostra vita; tornare indietro? riprendere gli affetti che abbiamo trascurato valorizzandoli nuovamente? andare fieri avanti verso lavta consapevoli che prima o poi arriverà chi si prenderà cura di noi? non c'è spazio per la vendetta, lascia il suo piccolo mondo alla sua miseria; ti sembra che possano stare bene ma in realtà è un piccolo bene incapace di "sentire" di "vedere" e anche di "godere" in quanto tali sensazioni sono gioco forza per chi ama davvero. Non lo fare Sery. Ti sentiresti, dopo, solamente più vuota. Ricorda, non è lui ciò che vuoi, sono sicuro che tu non vuoi una persona che si è rivelata essere così. Coraggio
bastardo dentro
 
O

Old Nadamas

Guest
per Sery

cara amica mia stai sbagliando. che ne fai poi della tua "vendetta"?
Sapevi a cosa andavi incontro, sei adulta e potevi alla fine immaginare che lui avrebbe fatto come la maggiorparte dei "maschi" avrebbe scelto la famiglia, la quiete, le abitudini, la poltrona e le pantofole.
ma ferire la moglie ora di cosa ti premia? in fin dei conti anche lei è stata vittima della vostra tresca, lascia perdere, cerca di riconquistare la tua stima e comincia a vivere come il tuo nick...serenamente
 

Miciolidia

Utente di lunga data
e ora ho voglia di fargliela pagare... con gli interessi.
So perfettamente che il peggiore dei mali già gliel ho fatto ignorandolo, e lasciandolo alla sua vita fatta di bugie ed ipocrisie. Ma mi fa venire i conati di vomito pensare che ora lui si, probabilmente (o forse no
) pensera a quello che ha perso, ma che continua dopo aver detto per mesi a me che mi AMAVA a restare tranquillo e sereno con la sua signora alla quale dice di volere un bene dell anima.
Ora mi direte: ma visto che hai deciso di liberartene cosa ti interessa cosa farà lui della sua vita?
effettivamente credo che il suo sia ormai un cammino in discesa libera, e che la mia decisione non l abbia sconcertato piu di tanto. Del resto nonostante le sue belle parole e l aver sbandierato i suoi sentimenti per la sottoscritta spesso e volentieri, ha continuato a vivere in quello che lui stesso aveva definito "equilibrio precario"...insomma ha preso cio che poteva, e io mi sono giocata tutto per lui... porca miseria.
beh la verita è che mi fa rabbia... da morire... lui non ha messo in gioco nulla , ha sempre continuato a fare cio' che faceva tutelando la moglie tenendola all oscuro dell "amore" che provava per me...( si...vabbe'..non ridete.
)
vabbe la faccio breve: ho delle foto sue , dei figli, ho diversi oggetti personali suoi, conosco ogni singolo aspetto della sua vita, dai numeri di telefono ad ogni singolo spostamento o persona che frequenta. so dove va il sabato e la domenica, ogni particolare... e voglio che Lei sappia... deve sapere... ora basta far finta di non vedere...
penserete che sono impazzita, e invece no... voglio solo un po di giustizia.
che posso fare per farle sapere che razza di elemento ha accanto da 30 anni?

sery

ma benedettadonna poco serenety...

Io di prediche non ne faccio perchè mi sono rotta le balle.

Una domanda sola...perchè davvero..è anche probabile che io sia zucca e che continuo a non capire...


Se un uomo sposato...da anni...sceglie di andare con una donna diversa, all'insaputa della moglie, -per questioni di opportunità dicono loro
offendendo quindi con la menzogna la Persona con la quale hanno condiviso anni della loro vita, momenti importanti, gioie, dolori...felicità..pianti..cz!...capaci di offendere tutto questo...ti rendi conto della gravità? !!

come puo', la tua presunzione ( scusami serenety se uso questo termine ) aver preteso anche solo per un attimo che questi NON potesse a sua volta TRADIRE TE.

Ma chi ve lo ha affidato sto diritto di crederci?


Lui forse?

E con quale autevolezza ...il suo ruolo di BUGIARDO forse?

Voi lo avete permesso. la vostra ingenuità ...la vostra cecità...la vostra paura ( che è anche la mia ...la sua...la nostra...la loro...ben inteso) ma la si puo' governare...indirizzare..o quantomeno non di dovrebbero perdere di vista LE NOSTRE RESPONSABILITA'.

Ora ti vuoi vendicare...

E ti sorprenderesti se la mogliettina se lo incollerebbe di nuovo?

O magari ti sorriderebbe dicendoti " peccato..l'altra è stata meno sfigata di te..è durata di piu'"

Cara Sere, vendicati con quelle fette di salame che hai avuto sugli occhi...credimi ..la tua vita ne guadagnerà assai!!!

Ti abbraccio.
micio
 

Nobody

Utente di lunga data
allora: lui ha iniziato la relazione con me dopo che la moglie gli aveva dato il benservito. poi ovviamente siccome la sottoscritta non è proprio da buttare via ed ha anche 21 anni meno di lui, nonostante il riavvicinamento della consorte ha continuato a dare il tormento a me che nel frattempo avevo lasciato mio marito. ha iniziato a dirmi che mi amava, si è intrufolato nella mia esistenza mi ha fatto promesse ha conosciuto mio figlio e i miei amici e ad ogni mio tentativo di abbandono di quella storia lui tornava alla carica piu dolce e premuroso che mai. e io ci sono cascata... fino a quando ho voluto cascarci... non mi sto giustificando ma ora, a mente lucida ( piu o meno) e serena ( all incirca) mi fa schifo... anzi mi fanno schifo entrambi. con l unica differenza che lei non sa o fa finta di non sapere e lui non dice per non rovinare l equilibrio (ipocrita) della sua misera esistenza. e io ???
Allora la tua vendetta migliore sarebbe lasciarli nel loro brodo. Indirettamente potresti fare un favore a tutt'e due, mostrando loro le foto. Che razza di vita credi che sia quella di questa "coppia"? Molto probabilmente la moglie finge di non sapere...lui da come lo descrivi è uno squallido individuo (e non capisco cosa ci trovino tante donne in questi tipi qua...).
Lasciali in pace, i morti non si disturbano.
 
O

Old iosperiamochemelacavo

Guest
già... e intanto cosa mi resta ? rabbia, solitudine e tante lacrime che sto soffocando per non morire dentro ancora di piu
Ciao,
E' difficile, ma ce la devi fare cerca di sfogare la tua rabbia in altro modo ..se lui è uno str...o prima o poi ci ricadrà con un altra e prima o poi verrà scoperto e gli butteranno la merda in faccia ...Tu non ti sporcare le mani...Io sono stato tradito, conosco lui e la sua fidanzata...a lui lo volevo buttare sotto con la macchina, ma che senso avrebbe avuto è un pover uomo come in qualche modo lo è mia moglie..Ti vendichi ma che ti rimane..lascia perdere cerca di ricucire le tue ferite ..cercando anche in questo tuo errore di trarne benefici per la tua vita ed il tuo futuro.Io ho solo fatto una cosa ...cioè in realtà l'ha fatta la fidanzata dell'amichetto di mia moglie mi ha chiesto delucidazioni ..perchè a lei il suo fidanzato le ha detto che era solo una mordosa amicizia fra lui e sua moglie ...bhe non gli ho detto le cose come stavano ...con i puntini sulle ..I... ma l'ho invitata a riflettere visto che se lo deve sposare fra due mesi.

Un abbraccio
e forza
 
O

Old chensamurai

Guest
cara amica mia stai sbagliando. che ne fai poi della tua "vendetta"?
Sapevi a cosa andavi incontro, sei adulta e potevi alla fine immaginare che lui avrebbe fatto come la maggiorparte dei "maschi" avrebbe scelto la famiglia, la quiete, le abitudini, la poltrona e le pantofole.
ma ferire la moglie ora di cosa ti premia? in fin dei conti anche lei è stata vittima della vostra tresca, lascia perdere, cerca di riconquistare la tua stima e comincia a vivere come il tuo nick...serenamente
...ciao Nadamas...sono qui...
 

Verena67

Utente di lunga data
eggià vere'...
intanto quel pezzo di cavolo non ha perso NULLA, se non la possibilita di trombarsi (scusa eh) ad oltranza la sottoscritta... e io invece???
perso casa, marito, dignita, amici, e pure soldi e per cosa????????
e la povera pazza non sono io... sono prove schiaccianti vere'....
Teso'...guardami negli occhi....

prove schiaccianti della TUA dabbenaggine, non della loro!!!
Lui sarà (è) un pezzo di MERDA, ma non puoi dare la colpa A LUI delle TUE scelte. Che io ricordi non ti ha mai messo su carta bollata che l'avrebbe lasciata e sarebbe venuto a vivere con te!!!

Un bacio!
 

Iris

Utente di lunga data
fuori dal coro

Io mi sono molto sottilmente vendicata di un tipo che mi aveva preso per i fondelli.
E mi sono divertita un mondo....
C'è da dire che nel mio caso, l'unica mia colpa è stata l'ingenuità eccessiva.
Tu in fondo sapevi a cosa andavi incontro...il mio tipo era ed è tutt'ora libero.
E poi non ho messo in mezzo nessuno: la vicenda rimane tra noi due.
 
S

serenity

Guest
mi sono buttata via, ho creduto in un amore che ti amore non aveva alcunche se non la mia voglia di crederci. l ho ascoltato, consigliato, spronato ad andare avanti. ho fatto l amore con lui con sentimento, gli ho regalato anni della mia vita, eppure quando meno me l aspettavo ho avuto il coraggio di tirare fuori quello che avevo nascosto in un angolino della mia anima. Un pomeriggio dopo una sua frase ad effetto di quelle che ormai non mi facevano piu ne' caldo nè freddo ho avuto la fermezza di dirgli cosa pensava di lui la mia parte razionale: gli ho detto che era un ipocrita bugiardo e che avevo sotterratto la mia dignita per troppo tempo e che se la moglie non capiva che lui aveva un'altra ( che peraltro diceva di AMARE) era solo perche 1) lui era bravissimo a mentire e a recitare la parte del perfetto maritino; 2) non c era nulla da capire
ha ovviamente recitato la parte della vittima incompresa dal mondo, delgi equilibri da mantenere, della finzione da recitare per il bene dei figli e di quella donna che non ama assolutamente ma alla quale vuole un mondo di bene e che spesso trova a piangere ritornando dal lavoro perche LEI non vuole capire, perche se cosi fosse ssarebbe costretta ad andarsene via. e si sa le mogli sono creature indifese e vulnerabili, mentre io sono forte, con le spalle larghe e ho una vita davanti....
ecco... li non c ho visto piu.... e ho rincarato la dose...
e lui che fa? mi manda un sms dopo una settimana per chiedermi come sto e per dirmi che lui sta "benino"....
ma vi rendete conto???? e io dovrei soprassedere???? su... non prendiamoci in giro...
 
S

serenity

Guest
Teso'...guardami negli occhi....

prove schiaccianti della TUA dabbenaggine, non della loro!!!
Lui sarà (è) un pezzo di MERDA, ma non puoi dare la colpa A LUI delle TUE scelte. Che io ricordi non ti ha mai messo su carta bollata che l'avrebbe lasciata e sarebbe venuto a vivere con te!!!

Un bacio!
a no? e la mail in cui mi chiede di andare a vivere con lui????

vere'... non sono una visionaria... solo un po scema quello si
 
S

serenity

Guest
lo so e so che è difficile quando , come nel mio caso, ti accorgi che sei andata "oltre". hai perso i tuoi affetti hai perso ciò per cui hai lottato ma in realtà non hai lottato per un uomo così ma perchè credeivi che avrebbe potuto prendersi cura di te, coraggiosamente, dando spazio ai propri sentimenti, di quello, come me, tu ti sei innamorata e per questo sei andata "oltre" ma abbiamo commesso un errore nel credere che anche le persone oggetto delle nostre intenzioni lo potessero fare.... non ci sono scelte in questi casi Sery, non potrai mai convincere una persona a compliere determinate azioni (soprattutto quando si tratta di lasciare moglie e figli) bisogna farlo, in nome dell'amore. questo certo comporta anche una dose di egoismo ma tu l'avresti fatto,io anche loro no. Ecco qui la differenza, ecco qui lo snodo. A noi ora capire che cosa vogliamo che sia della nostra vita; tornare indietro? riprendere gli affetti che abbiamo trascurato valorizzandoli nuovamente? andare fieri avanti verso lavta consapevoli che prima o poi arriverà chi si prenderà cura di noi? non c'è spazio per la vendetta, lascia il suo piccolo mondo alla sua miseria; ti sembra che possano stare bene ma in realtà è un piccolo bene incapace di "sentire" di "vedere" e anche di "godere" in quanto tali sensazioni sono gioco forza per chi ama davvero. Non lo fare Sery. Ti sentiresti, dopo, solamente più vuota. Ricorda, non è lui ciò che vuoi, sono sicuro che tu non vuoi una persona che si è rivelata essere così. Coraggio
bastardo dentro

BD ma come faccio a tornare indietro? con quale coraggio? per dire nuovamente ciao ciao alla mia dignita? no. preferisco che mio marito si rifaccia una vita, che sia felice e sereno senza di me. non si merita altro male. Si è vero, io ci ho creduto fino in fondo in quella storia che mi ha dato tante cose belle, ma sentirsi dire dall uomo che dice di amarti che "tanto lo sapevi che io le volevo bene " mi ha uccisa...
 

Nobody

Utente di lunga data
mi sono buttata via, ho creduto in un amore che ti amore non aveva alcunche se non la mia voglia di crederci. l ho ascoltato, consigliato, spronato ad andare avanti. ho fatto l amore con lui con sentimento, gli ho regalato anni della mia vita, eppure quando meno me l aspettavo ho avuto il coraggio di tirare fuori quello che avevo nascosto in un angolino della mia anima. Un pomeriggio dopo una sua frase ad effetto di quelle che ormai non mi facevano piu ne' caldo nè freddo ho avuto la fermezza di dirgli cosa pensava di lui la mia parte razionale: gli ho detto che era un ipocrita bugiardo e che avevo sotterratto la mia dignita per troppo tempo e che se la moglie non capiva che lui aveva un'altra ( che peraltro diceva di AMARE) era solo perche 1) lui era bravissimo a mentire e a recitare la parte del perfetto maritino; 2) non c era nulla da capire
ha ovviamente recitato la parte della vittima incompresa dal mondo, delgi equilibri da mantenere, della finzione da recitare per il bene dei figli e di quella donna che non ama assolutamente ma alla quale vuole un mondo di bene e che spesso trova a piangere ritornando dal lavoro perche LEI non vuole capire, perche se cosi fosse ssarebbe costretta ad andarsene via. e si sa le mogli sono creature indifese e vulnerabili, mentre io sono forte, con le spalle larghe e ho una vita davanti....
ecco... li non c ho visto piu.... e ho rincarato la dose...
e lui che fa? mi manda un sms dopo una settimana per chiedermi come sto e per dirmi che lui sta "benino"....
ma vi rendete conto???? e io dovrei soprassedere???? su... non prendiamoci in giro...
Vabbè, leggendo il forum in questi mesi, pare sia un classico. Così classico che in certa misura immagino sia anche vero.
Con l'sms...a suo modo voleva essere premuroso nei tuoi confronti, e rassicurarti che lui sta benino

Ma lassali perde', nun te' impiccià
 
S

serenity

Guest
e quando gli ho detto che sarei stata piu felice di saperlo sereno con sua moglie e i suoi figli, lui sapete cosa mi ha risposto? che a me passera' in fretta, mentre lui questa cosa se la portera avanti per tutta la vita, perche poteva essere "felice" prima di incontrarmi ma ora nulla sarà piu come prima... se se...
 
S

serenity

Guest
Vabbè, leggendo il forum in questi mesi, pare sia un classico. Così classico che in certa misura immagino sia anche vero.
Con l'sms...a suo modo voleva essere premuroso nei tuoi confronti, e rassicurarti che lui sta benino

Ma lassali perde', nun te' impiccià
eggià, pare un film visto e rivisto... ma continua a farmi del male gratuitamente...
 
O

Old TurnBackTime

Guest
ti perdera'...

Serenity,agisci pure...premedita la tua vendetta nei minimi dettagli,rischiando magari anche una denuncia...muoviti per appagare la tua sete...fai tutto quello che ritieni lecito o illecito...
Metti in conto queste cose pero' ragazza...perche' io non conosco ne te ne lui ne la moglie...ma alcune cose le posso affermare...
1-la moglie sicuramente sapra' se non tutto qualcosa...di te come di altre prima-durante e dopo di te...quindi la tua vendetta si infrangera' come un onda su uno scoglio che regge il mare forte da anni e anni di sopportazione...
2-l'unica reazione certa che otterrai e' la sua ira...e se e' uno da occhio per occhio...compra un box per la tua auto...quando rincasi guardati sempre le spalle...
3-qualsiasi cosa tu farai non potrai mai e poi MAI fargli del male nel modo in cui vorresti tu...perche' tu vuoi rovinargli la vita...vuoi che si senta ferito...ma non puoi...non perche' tu non sia capace di trovare sistemi adatti...ma perche' le persone che si comportano cosi vogliono bene solo a una persona...e quella persona sono loro stesse...
4-i rischi di quello che ti accingi a fare mettono a rischio non solo te...ma anche i tuoi cari...figli in primis...
5-come gia ti hanno detto altri prima di me in questo post...anche tu sapevi che lui era sposato...che ti abbia detto che lei gli aveva dato il ben servito e' stato solo un contentino per la morale...hai voluto credere a un uomo di 20 anni piu' grande di te,che ti ha detto la prima cazzata che gli e' passata per la testa quando e' rimasto sbalordito dal culo di marmo di una donna cosi giovane...cosi fresca...tu forse avrai creduto di vivere un amore...per lui tu non sei mai stata di piu' che un pezzo di manzo che si compra dal macellaio di fiducia...
6-restando nel discorso di aver creduto...tu hai creduto di avere vicino un uomo adulto...mentre invece tu hai solo avuto l'affidamento di un bimbo di circa 8 anni a tempo determinato...determinato dal fatto che la mammina prima o poi sarebbe tornata a prendere il bimbo tutto sporco di cioccolata...
7-la mammina(la moglie) ha rimesso per l'ennesima volta il bimbo in lavatrice...gli ha ascigato i vestitini...gli ha preparato la pappa...e lo veste ogni mattina per mandarlo a guadagnarsi la giornata...cosa ti fa pensare o ti ha fatto pensare che un bimbo cosi ben coccolato dalla sua mammina.avesse mai anche solo pensato per un attimo di lasciarla per te...una donna che al massimo poteva dargliela...
8-guardati dentro...e dimmi...anzi dicci a tutti....che mentre facevate quello che ti definivi amore....mentre per lui era solo ottimo sesso con un pezzo di manzo....tu non ti sentivi un po' in colpa...per sua moglie....per tuo figlio...perche' dentro di te sapevi che il 99 per cento di cio' che diceva erano tutte cazzate...
9-guardati dentro adesso....e di a te stessa davanti allo specchio,che la vendetta che brami non e' per avere giustizia...non e' per vendicarti...ma perche' vorresti che tutto questo non fosse mai successo...perche' non accetti di esserti donata a un bimbo di 8 anni circa...perche' guardandoti indietro ti ricordi con un senso di bruciore interiore tutte le volte che ti ha infilato la mano in mezzo alle gambe...e per questo...tu come donna ti senti violentata con tanto di senso di colpa...perche' sai che la violenza l'hai permessa prima di tutti tu stessa...
10-stai certa Serenity...che tu potrai vendicarti in tutti i modi possibili...anche assumere un fotografo per fargli degli scatti mentre si diverte con la bambina di turno...qualsiasi cosa...anche forargli tutti e 4 i copertoni dell'auto...o rigargliela con la chiave della tua auto...ma dentro di te lo sai gia...la tua sete di vendetta...non trovera' mai sazieta'...inizierai con l'auto...poi col dire o far sapere tutto alla moglie...che lei di sicuro qualcosina gia sa...passerai a cose sempre piu' a limite della legalita'...ma niente potra' farti ottenere quello che vuoi tu...perche' tu vorresti che tutto questo non fosse mai successo...tu non vuoi vendetta....tu vuoi scatenarti una reazione sentimentale-emozionale cosi forte che non ti faccia piu' ricordare tutto cio' che e' stato...che non ti faccia sentire violentata nei sentimenti e nel corpo...che non ti faccia sentire cosi' stupida...bhe,mi spiace smontare i tuoi progetti...ma questo e' del tutto impossibile...lui e' un bimbo...la moglie la sua mammina...il loro quadretto e' pressoche' perfetto nella sua instabilita'...e ne tu ne nessun altra donna dopo di te potra' mai spezzarlo....i due si sopportano...si trainano....sono come una schiacciassassi che procede lenta...e tu e tutte le altre prima e dopo di te...siete solo i piccoli sassolini che stanno sulla strada...la cui fine e' facilmente immaginabile...sei stata schiacciata Serenity...passata da un rullo di qualche tonnellata di peso...e non per casualita' o per disgrazia...ma perche' non sei stata abbastanza lucida di mente da capire...da realizzare che quello che avevi davanti..benche' di tanti anni piu' grandi di te era solo un bimbo...di la verita' Serenity...a te brucia di piu' l'aver scoperto che era un immaturo di eta' cosi avanzata....piuttosto che uno stronzo come tanti altri uomini...quel suo modo di fare...i numeri sulla carta d'identita'....tutte le belle parole...il bimbo di 8 anni ha fatto la sua bella recita...e tu ci sei cascata per parecchio tempo...sacrificandoti anche....brucia dentro e'?
Vuoi mettere fine ai tuoi pensieri letamosi su di lui?Inizia a dedicarti a tuo figlio e te stessa...guardati bene attorno...non farti ingannare dai numeri dell'eta' scritti su una carta d'identita'...tantomeno da qualcuno che metta insieme belle parole e serate azzeccate...se sei stata appetibile per un uomo cosi grande...di certo non sarai un pezzo di manzo brutto...il tuo corpo e' un forte richiamo...stavolta pero' cerca di non sentire soltanto quello che dice lui...quello che fa lui...cerca anche di sentire quelle che hai dentro tu...e se la sensazione e' simile al bruciore di questa storia...allora saluta cordialmente...
ricordati sempre...che se un uomo e' DAVVERO interessato a una donna prima di infilargli la mano sotto la gonna,cerchera' e si preoccupera' di entrarle dentro la testa...al massimo ti bacia con desiderio...azzardando le mani sul seno...sul culo....sul ventre...ma stara' buono...perche' tiene a quello che gli emotivamente prima che a quello che gli dai fisicamente...
Se sei in collera con te stessa Serenity non c'e' vendetta rivolta a chicchesia che possa farti ritrovare la calma...ma non temere...come ti ho detto all'inizio...fai pure tutto cio' che ritieni utile...qualsiasi cosa...tanto non c'e' nulla che possa essere utile....ogni tua azione di vendetta verso di lui o verso qualsiasi altra persone ti perdera'....
E di notte...da sola dentro al tuo letto...lo sentirai...
Da retta....guardati attorno...e donati a una persona che amandoti possa piano piano farti dimenticare questi pensieri stpupidi...stai perdendo il tuo tempo...e magari mentre tu sei cosi concentrata a disegnare il piano a mo di wile il coyote...qualcuno di osserva...ogni giorno....magari mentre fai la spesa...o metre prendi un caffe'...anzi...forse quella persona non aspetta altro che quel momento della giornata della giornata per sentirsi VIVO....impegnati a trovare questa persona Serenity...altrimenti gli anni passeranno...e presto oltre che a capire che la vendetta non ti e' servita a nulla...inizierai anche a pensare di aver perso altro tempo in modo stupido...forse piu' stupido di quando avevi quella semistoria...buona fortuna...e scusami per la lunghezza...ma quando leggo certe cose non posso fare a meno di arrabbiarmi....un po' come Air...perche' non sopporto l'idea che un bimbo di 8 anni nel corpo di un uomo di piu' di 40 abbia potuto avere quello che di certo...e ne sono certo...un ragazzo della tua eta'...o poco piu' grande...brama con desiderio....ma nel tuo rispetto anche se nemmeno ti ha mai detto "ciao...."
 

Miciolidia

Utente di lunga data
cara serenity

e quando gli ho detto che sarei stata piu felice di saperlo sereno con sua moglie e i suoi figli, lui sapete cosa mi ha risposto? che a me passera' in fretta, mentre lui questa cosa se la portera avanti per tutta la vita, perche poteva essere "felice" prima di incontrarmi ma ora nulla sarà piu come prima... se se...
perchè " se se " ... sei cosi certa che non verrà a cercarti di nuovo?

Razionalizza il tutto, pensa al ruolo che hai avuto e che manca ( secondo il suo parere) alla moglie e chiediti :secondo me , questo verme in futuro che fa se lo permettero': smette di strisciare e si mette le ali?

I bisogni di ieri saranno quelli di oggi e di domani, e la vigliaccheria o vermitudine a secondo i punti di vista rimarrà tale e quale.
 

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
BD ma come faccio a tornare indietro? con quale coraggio? per dire nuovamente ciao ciao alla mia dignita? no. preferisco che mio marito si rifaccia una vita, che sia felice e sereno senza di me. non si merita altro male. Si è vero, io ci ho creduto fino in fondo in quella storia che mi ha dato tante cose belle, ma sentirsi dire dall uomo che dice di amarti che "tanto lo sapevi che io le volevo bene " mi ha uccisa...

Sery, la nostra situazione è identica, io ho due bambini 35 anni ... tutto esattamente come te. solo tu dentro di te sai se hai energie e spazio per poter recuperare ciò che avevi. Io, ho deciso di provarci, avendo ben in mente quello che dici tu, nemmeno mia moglie si merita altro male, anche lei ha diritto di essere felice e se vorrà andare, lo potrà sempre fare. Anche l'eventuale rientro è un percorso difficile, doloroso ma che può portare anche delle sorprese. Pensaci con calma, prenditi tempo e cerca di "spezzare la dipendenza" una volta che sentirai meno dolore potrai essere più lucida e capire cosa vuoi per il tuo futuro. Tornare implica mettersi in dicussione, con molta umiltà e voglia, e voler ricostruire. magari tu già sai dentro di te che ciò non è possibile ma non decidere per tuo marito lascia scelgiere a lui (sempre che tu voglia fare il tentativo) se provarci o meno. qualora tu fossi sicura invece che non è possibile sarà proprio quell'ultima frase del tuo post (che è esattamente la stessa che è stata detta a me) che ti darà la forza di capire. Ci vogliono mesi (haimè) e non è che il ricordo svanisca ma - usciti dal turbine - si riesce meglio avedere cosa volevano da noi i nostri amanti.... nel mio caso sesso. solo ed esclusivamente del buon sesso se poi era condito da parole d'amore, gesti carini, cene regali e viaggi bè era tutto volto ad ottenere sesso; per loro era poi bello tornare a casa con i rispettivi e fare l'amore con loro e tutto il resto.... non era questo ciò che volevamo Sery, non era questo ciò per cui abbiamo fatto ciò che abbiamo fatto; la vendetta non aggiunge nulla. Guarda avanti, guarda al ricostruire qualcosa in primis la Tua vita, e poi tutto il resto sia esso con tuo marito ovvero con un altro uomo che ti possa meritare. u abbraccio

bastardo dentro
 

Miciolidia

Utente di lunga data
Serenity

eggià, pare un film visto e rivisto... ma continua a farmi del male gratuitamente...
tesora, ti fa male perchè è la tua immagine narcisistica che è stata offesa..distanziati da essa.spostati..considera serenity una donna che ha vissuto con ingenuità forse, ma anche con entusiasmo , vitalità..responsabilità ( tu hai scelto, lui , il verme NO!)

Tu ti sei presa le tue responsabilità nei confronti di tuo marito, e ancora le prendi dimostrando di avere rispetto per la sua vita... verso i suoi sentimenti...non hai avuto e non hai voglia di prendere per il culo nessuno! questa è l'immagine che deve ritornare di te stessa ai tuoi occhi..e non quella che ti rimanda quel verme.

le scelte sono difficili... dolorose...molto piu' facile è dare via il c. come la racconta Badessa!

Alza la testa cara serenity, è stata una esperienza, senza la quale domani avresti potuto percorrere lo stesso errore. ora è fatta e hai , come tutti, imparato...concentrati su di te, su quanto puoi amare , su quanto puoi" creare " attraverso la tua persona, amando, amandoti, godendo la vita..che non si arresta per aver schiacciato un verme!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top