Old bastardo dentro
Utente di lunga data
già... e intanto cosa mi resta ? rabbia, solitudine e tante lacrime che sto soffocando per non morire dentro ancora di piu
lo so e so che è difficile quando , come nel mio caso, ti accorgi che sei andata "oltre". hai perso i tuoi affetti hai perso ciò per cui hai lottato ma in realtà non hai lottato per un uomo così ma perchè credeivi che avrebbe potuto prendersi cura di te, coraggiosamente, dando spazio ai propri sentimenti, di quello, come me, tu ti sei innamorata e per questo sei andata "oltre" ma abbiamo commesso un errore nel credere che anche le persone oggetto delle nostre intenzioni lo potessero fare.... non ci sono scelte in questi casi Sery, non potrai mai convincere una persona a compliere determinate azioni (soprattutto quando si tratta di lasciare moglie e figli) bisogna farlo, in nome dell'amore. questo certo comporta anche una dose di egoismo ma tu l'avresti fatto,io anche loro no. Ecco qui la differenza, ecco qui lo snodo. A noi ora capire che cosa vogliamo che sia della nostra vita; tornare indietro? riprendere gli affetti che abbiamo trascurato valorizzandoli nuovamente? andare fieri avanti verso lavta consapevoli che prima o poi arriverà chi si prenderà cura di noi? non c'è spazio per la vendetta, lascia il suo piccolo mondo alla sua miseria; ti sembra che possano stare bene ma in realtà è un piccolo bene incapace di "sentire" di "vedere" e anche di "godere" in quanto tali sensazioni sono gioco forza per chi ama davvero. Non lo fare Sery. Ti sentiresti, dopo, solamente più vuota. Ricorda, non è lui ciò che vuoi, sono sicuro che tu non vuoi una persona che si è rivelata essere così. Coraggio
bastardo dentro