dererumnatura
Utente di lunga data
ti capisco ma bisogna essere però realisti nel capire che non sempre si può amare all'infinito io, per amore avrei lasciato tutto. putroppo lei no. adesso sono qui con mille responsabilità e doveri e, credo, che l'ultima cosa da considerare, dopo tutto ciò che ho combinato sia la mia felicità. In bocca al lupo
bastardo dentro
CHi dice il contrario?Mica mi riferivo a te.
So bene che se fosse stato per te avresti affrontato.
Mi riferivo a quei casi in cui i traditori non affrontano..ma si nascondono...dietro panzane..e cercano di essere riaccolti a casa....capirai...cambiare vita..affrontare separazioni....lasciare la persona che ci ha sempre capiti..che ha sempre portato il trofeo delle corna in testa e che ora è anche pronta a perdonarci...Sei matto??? per chi???Per una che è amante.....meglio pensare che prima o poi questa cosa passi...e poi la casa??gli alimenti???e i figli??a cui si leggono le favole tutte le sere?noooo...
Alla fine conviene sempre rimanere dove si è..ma perchè si è certi si essere riaccolti seppur con difficoltà...se invece trovassero un muro ..vorrei vedere.
Innamoramento....istinto sessuale
per due anni...
per settimane magari non ci si incontrava sessualmente....ma si parlava si discuteva si condivideva.....invece con la moglie nemmeno scambio di parole ( confermato da lei questo..)
Come si fa a dire 'innamoramento'....a credere davvero che si faccia solo sesso...e che non si stia cercando un ASCOLTO...quella comprensione che per chi sa quale dannato motivo non vanno invece a cercare nella moglie??