O
Old Asudem
Guest
vabbè. mi pento e ritiro la punizioneconcordo,
non possiamo essere così bastarde.
va bene tutto ma non esageriamo.![]()
![]()
vabbè. mi pento e ritiro la punizioneconcordo,
non possiamo essere così bastarde.
va bene tutto ma non esageriamo.![]()
![]()
è amaro e basta. bleah!anche a me il prezzemolo sta sulle palle-
no se tritato è buono ma lo ficcano in troppe ricette e resta sempre nei dentiniè amaro e basta. bleah!
pure io lo odio il prezzemolo.è amaro e basta. bleah!
pure io lo odio il prezzemolo.
è così disdicevole quando ti resta tra i denti![]()
col pesce è insostituibile...quando ci vuole, ci vuole.
che culaccioCarissime macachina mie, vado a casa![]()
.![]()
Ci sentiamo lunedì
No. Il prezzemolo proprio non è previsto.provo a farla così! ci metti anche il prezzemolo alla fine?
in effetti tritato con aglio da farci il ripieno per alcune verdure è delizioso....quando ci vuole, ci vuole.
col pesce è insostituibile
E' ottimo, da noi si dice erbetta. e si usa parecchio, prezzemolo e mentucciaè amaro e basta. bleah!
in effetti tritato con aglio da farci il ripieno per alcune verdure è delizioso.
però quando mi portano un piatto di risotto giallo col ciuffo di prezzemolo che senso ha??
giusto per il colore
(mangiare è come fare sesso)
ma scusa asu, nn era sole che ci ha sfrangiato le palle due mesi per la sua famosissima salsa verde?????anche a me il prezzemolo sta sulle palle-
io ci metto due pomodirini sul bordo....grande effetto pure quello!in effetti tritato con aglio da farci il ripieno per alcune verdure è delizioso.
però quando mi portano un piatto di risotto giallo col ciuffo di prezzemolo che senso ha??
giusto per il colore
peccato solo che si ingrassi di più![]()
ma che ne so..guarda, per fortuna che è andata via o iniziavo a batterla come un tamburoma scusa asu, nn era sole che ci ha sfrangiato le palle due mesi per la sua famosissima salsa verde?????
e adesso salta fuori a dire che il prezemolo fa schifo......![]()