O
Old mirtilla
Guest
Carissime macachina mie, vado a casa![]()
.![]()
Ci sentiamo lunedì
LAVATIVE!!! puzzone!ciao soletta,
pure io oggi esco prima.
alle 3![]()
![]()
Carissime macachina mie, vado a casa![]()
.![]()
Ci sentiamo lunedì
LAVATIVE!!! puzzone!ciao soletta,
pure io oggi esco prima.
alle 3![]()
![]()
Ehm...
qui giù per le cenette tete a tete, non c'è niente che non risolviamo con una bella impepata(o zuppa di cozze)...e conseguente pasta....coi ricci, vongole, cozze gamberetti....
poco lavoro,(impepata e pasta coi ricci) e il risultato è buonissimo!!!
bè...non direi proprio
chi pulisce le cozze?
chi apre i RICCI???[/quoto]
Noooooooo Iago,
si è in due.....un paio di chili di cozze, io personalmente li pulisco in un quarto d'ora,
siamo abituati anche a farci le mangiatone figurati!!!
se usi le vongole...le devi solo mettere a mollo e ricordarti di cambiare spesso(nell'arco del pom.) l'acqua, per fare scaricare la sabbia!!!
I ricci di solito, il pescivendolo te li pulisce, anzi li vende direttamente nel bicchierino di plastica del caffè(quindi è solo polpa)...Non li vai a prendere a mare e se lo fai, nn aspetti di cucinarli...li mangi lì così....e anche quello pulirli nn è 1 grosso sforzo!!!!dipende da quanti sono e quante persone ti aiutano(a mare)...
Le crepes non sono un gran piatto, di solito si fanno all'utimo minuto, quando non c'è il tempo di cucinare qualcosa di meglio....cucino....
mi rendo conto che è un colpo...![]()
Vabbè, il fatto è che ho un problema!!!
Ho pensato di invitare il ganzo a cena e vorrei preaparare le crepes prosciutto cotto e mozzarelle, ma poi non so cosa fare come secondo!!! cosa ci sta bene? Le carni rosse temo abbiano sapori troppo forti rispetto alle crepes!!!!
In alternativa farei una pasta, ad esempio zucchine saltate in padella, olive nere e pomodori, sempre ripassati in padella.... qui potrei fare una carne alla pizzaiola come secondo... credo.... O una quiche?!?!?!?!
Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
se vuoi mangiare alla bolognese il ragù sugli spaghetti anche no, ti prendi una mezz'ora e fai le tagliatelle, lavativain che senso sacrilegio?![]()
qui ti appoggio.
Trigletta bella, vieni un momento che ti facciamo assaggiare un cosina buona buona
PRENDETELA!!! LEGATELA!!!!
triglietta! torna, stavo scherzando!!!![]()
![]()
![]()
![]()
con una bella manzottin che non puoi dire di no??
stavo mettendo su l'acqua per la pasta![]()
![]()
odio la tinsemal non l'ho mai retta .... tonno in scatola iocon una bella manzottin che non puoi dire di no??
dividerei una tromba con te ma a cena ciascuno a casa suaodio la tinsemal non l'ho mai retta .... tonno in scatola io![]()
![]()
son d'accordo,con tutta la tabana di pesce che riusciresti a sparger per casadividerei una tromba con te ma a cena ciascuno a casa sua![]()
cos'è la tabana?son d'accordo,con tutta la tabana di pesce che riusciresti a sparger per casa![]()
detta finemente il riempire un luogo di odori che non aggradano tantocos'è la tabana?![]()
la pasta col tonno e la maio è buonissima![]()