O
Old irresponsabile
Guest
E' vero.te ne fai già troppi tu![]()
me li faccio da solo perchè ne ricevo pochissimi e ne ho un gran bisogno.
uffa.
E' vero.te ne fai già troppi tu![]()
Eh sì che con tre occhi dovresti vederci bene!![]()
![]()
agli altri invece dei complimenti piace prendere due dita negli occhiE' vero.
me li faccio da solo perchè ne ricevo pochissimi e ne ho un gran bisogno.
uffa.
E' vero.
me li faccio da solo perchè ne ricevo pochissimi e ne ho un gran bisogno.
uffa.
che poi se un estraneo c'ha un bel panettone perchè non dirglielo?![]()
che c'entra......Ma non eri tu quello a cui la segretaria faceva le avances?
vara ben de starghe all'ocio con l'irre, che se permaloso, ciò!
![]()
![]()
che c'entra......
sapessi il tempo che mia moglie non mi dice più niente di carino.....
veneziano.Dalle mie parti si direbbe "Tien de ocio Irre che el xe permaoso, sa"...leggere varianti ma io sono un tipo precisino
che fai, svincoli??!?!?veneziano.
il mio era più veronese.
ciao scappo a casa.
Buona serata a tutti
Tornando indietro nel tempo ....è una domanda improponibile... ho due figli meravigliosi che non è pensabile cancellare anche solo ipoteticamente.si sposerebbero (o risposerebbero) solo ed esclusivamente per amore?![]()
Non riesco a immaginare un plurimiliardario che potesse volermi.E se incontrassi il plurimiliardario che ti vuole sposare ma tu innamorata non sei?
Io non credo proprio che tutti si sposino per amore.Perché? Tutti si sposano per amore, ok.
Più che altro, intendevo dire che il matrimonio è una 'rogna' (attenzione, l'ho messo tra virgolette) maggiore se ci si separa. Ok, forse non è giusto mettere troppo avanti le mani, ma visti i tempi che corrono...secondo me intendeva dire che dato che non crede in qualcosa che duri fino a che morte non ci separi, come il matrimonio dovrebbe essere, allora preferisce una convinvenza, che ha le stesse probabilità di durare (o no). In soldoni accetterebbe una convivenza fallita, ma non un matrimonio.
Io almeno l'ho intesa così.
Più che altro, intendevo dire che il matrimonio è una 'rogna' (attenzione, l'ho messo tra virgolette) maggiore se ci si separa. Ok, forse non è giusto mettere troppo avanti le mani, ma visti i tempi che corrono...
La convivenza, tanto si fa in fretta a creare quanto si fa in fretta a 'smontare': mal che vada c'è solo il mutuo da estinguere.
Air
io con queste premesse non starei mai con te... lo dico senza polemica (tanto più che mi sei simpaticissimo!!) ma non vorrei un uomo che dal primicipio dicesse 'sto con te ma non credo sia per sempre'.... non potrei farcela, sarebbe come vivere sotto esame e con l'ansia di un sentimento che finisce. Il matrimonio per me è l'inizio di un percorso e se a uno dei due non va di fare questo passo... per me vuol dire che quel percorso non vuole intraprenderlo. E non sono persona che costringe qualcuno, per cui....Più che altro, intendevo dire che il matrimonio è una 'rogna' (attenzione, l'ho messo tra virgolette) maggiore se ci si separa. Ok, forse non è giusto mettere troppo avanti le mani, ma visti i tempi che corrono...
La convivenza, tanto si fa in fretta a creare quanto si fa in fretta a 'smontare': mal che vada c'è solo il mutuo da estinguere.
Air
Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...
permettimi di stringerti la mano.....Io si, perchè infrangendola, ho capito quanto sia importante la promessa di una vita insieme.
permettimi di stringerti la mano.....
per me vale lo stesso concetto.
ma anche durante......Peccato esserci arrivato dopo a capirlo eh?![]()
Dipende dai giorni in cui poni questa domanda ..... One day is fine and next is black ...Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...