Nobody
Utente di lunga data
Poco ma sicuro, micia. Qualcosa di assai strano è successo, e coinvolge parecchie delle parti in causa. E probabilmente, come quasi sempre, resterà nascosto.MM, io posso condividere...anche io incomincio a non poterne piu' di questi...e per tanti motivi ma...non è la professione che fa l'uomo, ma viceversa.
Ci sono buoni medici e pessimi medici.
ci sono ottimi scrittori e pessimi.
ottimi insegnanti e insegnanti da eliminare.
Corrotti e NON...
A questi davvero se avessi il potere di farlo li caccerei a pedate nel culo...diretti...e se fossi una giornalista li inviterei a speigarmi il PERCHE' non l'abbiano fatto.
Con un bel confronto diretto...tutti intorno ad un tavolo, genitori e psicologi, magistrati...e maestri...li voglio sentire PARLARE, RISPONDERE,ARGOMENTARE..perchè tutti possano farsi un'idea quantomeno approssimativa di quello che è successo...perchè QUALCOSA E' SUCCESSO.
Comunque è vero, non è la professione che fa l'uomo. Ma con la pratica e il tempo necessario, lo deformano lentamente a loro immagine
In ogni caso, psicologi e psicanalisti mi stanno sulle palle...certamente tra loro ci saranno degnissime persone, per carità...però è così. Boh, forse sono matto e li avverto come nemici