O
Old Anna A
Guest
e invece io ti dico che l'abitudine frega più dell'orgoglio e mi metto in pole position in questo. 20, 25, 30 anni sono una catastrofe -in termini di abitudini comuni, in caso di separazione- da affrontare... e poi, una si chiede se vale la pena di buttare tutto all'aria e ricominciare da zero. e poi ci sono i figli che studiano, lavorano, hanno la ragazza ti inglobano e si inglobano in quella che è per loro la loro famiglia..e distratti come sono dalle loro cose vogliono che tutto resti immutato.oro colato.
Amarax, per quanto disgusto e per quanto la razionalità, l'autostima ed il rispetto per te stessa ti dica di eliminarlo non è quello che vuoi, sei innamorata oramai anche dei suoi difetti.
Non lo lascerai, al mondo non esiste solo una regola del buon senso comune, esistono anche deviazioni, sei una donna molto più forte di altre ed è per questo che riesci a sostenere oltre il dovuto, purtroppo viene scambiata invece per enorme debolezza e di fatto è così, la debolezza di avere la tolleranza oltre il limite. Non devi dimostrare a nessuno che sei capace di mandarlo fuori a calci in culo, devi dimostrare a te stessa che stai bene, qualsiasi sia la forma in cui il tuo bene si identifichi: trova la forma. Che però non può essere dipendente da lui, dai suoi difetti, perchè pur odiandoli hai imparato a conviverci, con rabbia, ma ci convivi e continuerai a farlo finchè lo ami, e questo amore potrebbe non finire mai.
ad Amarax ho già detto tante volte di tenerselo come è ma di smetterla di considerarlo la sua alba, il suo tramonto e tutto il resto del giorno.