soleluna80
Utente di lunga data
me ne vado!!!
non rivolgermi più la parola, sai?ma scherzi?? per me è abagnériu !!!
non rivolgermi più la parola, sai?![]()
![]()
semplicemente producono qualche modello in meno di quella che sapranno essere la richiesta: era un trucco del vecchio Enzo Ferrari....e funziona, perchè fa aumentare il desiderio.Ma non te lo diranno mai apertamente, inventeranno una scusa tipo le liste d'attesa chiuse... senza andare troppo lontano anche Luis Vuitton nei negozi sono soliti fare queste furbate: qualche anno fa Oprah Winfrey entro' da Luis Vuitton a Parigi e venne buttata fuori con una scusa tipo non avevano borse in stock... fu un caso clamoroso, soprattutto perche' Oprah e' di colore... ovviamente scuse ufficiali e cascionate di borse.
A Firenze venni pagata 200 mila lire da una cinese per entrare da Luis Vuitton e comprarle una borsa visto che non possono comprarne piu' di due a giro... mi diede in mano un milione di vecchie lire in contanti![]()
Ci sono marche che hanno fatto il loro successo alimentando il desiderio dei comuni mortali... Hermes e la Ferrari credo siano i primi della lista
Che siccome che io sono brava![]()
![]()
![]()
te lo spiego io:
fra i 2 tasti quote usi il secondo da sn e solo quando hai finito di segnare tutti quelli che ti interssano clicchi anche sull'altro quote e te li ritrovi di seguito , in ordine,nel tuo intervento e puoi rispondere.Spero di essere stata chiara...![]()
![]()
![]()
WOW!clicca il tastino quote^^ in ogni post che vuoi multiquotare e il quote^ solo sull'ultimo che ti interessa
Ma infatti chi cazzo se la compra7000 euro una borsa??
ma voi siete fuori dove vi pettinate!!![]()
![]()
![]()
qualche pirla ci saràMa infatti chi cazzo se la compra![]()
Se avessi miliardi al posto dei pidocchi la comprerei anche io... ma siccome non 7000 eurini messi male mi attaccoqualche pirla ci sarà![]()
![]()
![]()
In ospedale ho incontrato ieri una signora che per tirarsi su da una disavventura di salute si è comprata la Vuitton...mio marito fa al suo "La mia no, è stata piu' economica!"