Ahhhhhhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Ma alla fine 400 euro di borsa si puo' anche fare.

Crto senza indebitarsi... ma alla fine i soldi son solo soldi e la vita e' una sola
ti quoto angiunedda. io anche avendone da buttare non spenderei 7000 euro per una borsa, ma li spenderei per altre cose. come del resto faccio ora. non così tanti, perché non li ho, ma di sicuro il superfluo lo compro volentieri, se è un superfluo che mi piace.

O

Old Asudem

Guest
bhò...sarà che a me delle borse frega cazzo ma brugola me ne aveva regalata una che era costata un botto e me la menavo troppo a non metterla a terra, a non sporcarla, non bruciarla...ecchepalle!!
preferisco una borsa che tratto come tale ..
e poi con 400 euro mi faccio un bel week end in liguria

Grande82

Utente di lunga data
bhò...sarà che a me delle borse frega cazzo ma brugola me ne aveva regalata una che era costata un botto e me la menavo troppo a non metterla a terra, a non sporcarla, non bruciarla...ecchepalle!!
preferisco una borsa che tratto come tale ..
e poi con 400 euro mi faccio un bel week end in liguria
segnalata

O

Old Sgargiula

Guest
ti quoto angiunedda. io anche avendone da buttare non spenderei 7000 euro per una borsa, ma li spenderei per altre cose. come del resto faccio ora. non così tanti, perché non li ho, ma di sicuro il superfluo lo compro volentieri, se è un superfluo che mi piace.
Infatti il punto e' che ognuno compra il superfluo che preferisce.

Se li avessi da buttare lo farei... soprattutto per la Kelly di Hermes che considero un'icona... ma a me la moda piace

Old Rocknroll

Utente di lunga data
............

Una domanda: in media quante borse avete nel vostro guardaroba? Direi almeno una cinquantina ciascuna ....

O

Old Sgargiula

Guest
No, le borse non mi piacciono troppo... credo di averne tra le 20 o 30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.